venerdì 7 aprile 2017

a braccetto

cantiamo nel sole perdendo più o meno allegramente i calzoni

25 commenti:

  1. Attento a dove li perdi, ciao Antony e grazie.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. posto quando posso e quel che mi viene in mente. il tempo cronologico d'altronde per me non ha nessun rilievo

      Elimina
  3. Antony, io rifletto.
    Se fossi uscito senza pantaloni mi avrebbero visto le mutande.

    RispondiElimina
  4. Domani mattina dopo le 10 sono a colazione il riva al lago. Se passi da quelle parti ti offro un caffè al ginseng. Ci vorranno 2 ore circa da Parma a Como.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dell'invito.
      una serie di considerazioni (già espresse diverse volte): non ho intenzione per il momento di muovermi da parma. non mi piace molto guidare. non apprezzo particolarmente il caffè e non lo bevo spesso. preferisco fare colazione a casa, ecc.

      Elimina
    2. Non eri tu

      Elimina
    3. a parma però abito io

      Elimina
    4. sicuramente :)
      però, se commenti su questo blog, in teoria chiunque penserebbe che stessi rivolgendoti a me :)

      Elimina
    5. Sono strana 🙄 tranquillo. Ma lui mi legge ❤ sono certissima 😘

      Elimina
    6. tranquillissimo.
      parli di stranezza. però io utilizzerei un altro termine per definire la situazione :)

      Elimina
  5. Conosco COMO, ci ho vissuto due anni in tempo di guerra, nella villa Olmo. Quanti bei fiori nel disgelo!

    RispondiElimina
  6. Ho imparato a nuotare nel lago di Como e ho continuato nel mare di Napoli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a sciare?
      Noi...Immensi Cieli > Gennaio 2015 - iobloggo.com
      ciaolili.iobloggo.com › archive
      25 gen 2015 - (Gentili amici vi prego di cliccare sul video sottostante ... La nevicata a Como del 1944 ... La neve.

      Elimina
  7. Buona domenica delle Palme.Un saluto affettuoso a mammetta tua.

    RispondiElimina
  8. Bene lili, se arrivate in tempo un buon caffè non si nega a nessuno. 🙄 davvero. Non scherzo. Sei la benvenuta pure tu. Così ci conosciamo 😏

    RispondiElimina