mercoledì 5 aprile 2017

scettico

lo scolaro delicatamente indocile dell'ultimo banco

28 commenti:

  1. E allora ? Da mio padre le prendevo...da mio padre e anche da mamma. Pure per mio fratello. Il cocco di casa.

    RispondiElimina
  2. Scettico perché eri delicatamente?

    RispondiElimina
  3. Antonypoe che hanno fatto a Gus? Si è chiuso nel suo bunker.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa ne posso sapere?

      Elimina
    2. Ciao Antony. Sono impegnato con windows 10. Gracchiavano le casse, lo sfondo nero, i pulsanti della barra applicazione apparivano e sparivano.
      Ora va tutto bene.
      Io mi piazzavo sempre all'ultimo banco e leggevo il Corriere dello Sport. Un giorno la professoressa di matematica mi chiama e dice: "Tu, con quel faccino stupendo, viene al primo banco. E cominciai ad ascoltare i professori. Da somaro sono diventato professore. La professoressa si chiamava Russo e da lì vicino ammiravo anche delle cosce stupende.
      Qui da te c'è certa gente del cazzo, che scrive solo per rompere i coglioni. Tu mi sei simpatico, ma non basta ad annullare le negatività.

      Elimina
    3. non esagerare, gus :)
      capisco benissimo per quanto riguarda l'insegnamento. ci sono persone capaci di stimolare. anche i sensi :)

      Elimina
    4. Gus se viene a me anche se tu dovessi essere un delinquente io ti voglio bene. Anche a antonypoe che non è da meno 🙄☺

      Elimina
    5. Antonypoe su Google ho difficoltà a commentare qui. Mi rallenta il sistema.

      Elimina
  4. Antonypoe io li stimoli...i sensi? 😐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino di sì :)
      ma non ne ho diretta esperienza

      Elimina
  5. quel "delicatamente" lo pensi tu, oggi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, lo ero. tutti lo siamo stati, più o meno

      Elimina
  6. si può provocare molto e scatenare l'inferno, delicatamente agendo...ah ah !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Nella...la teoria di Murphy dice proprio così ^_*

      Elimina
    2. può accadere. un effetto spesso non voluto

      Elimina
    3. Non voluto? Magari un qualcosa non conosciuto.

      Elimina
    4. impreveduto e imprevedibile, se preferisci che specifichi.
      mi riferisco a certe reazioni del tutto senza senso (ma, inopinatamente, non per chi le concepisce)

      Elimina
  7. antonypoe5/4/17 09:52 Non preoccuparti... nel pomeriggio andrà dal suo padre spirituale, che lo perdonerà ihihihih

    RispondiElimina
  8. Antony, Gus, negatività??
    Perché?
    Si "scialla" ! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiorella5/4/17 14:03
      Nostalgia nostalgia canaglia
      05/04/17
      14:41:37 WIND Telecomunicazioni S.p.A Torino (IT) Safari iPad OS 5.x

      Elimina
    2. Ecco una certezza, Antonypoe. La nostra "amica" passa il pomeriggio a controllare il mio blog, esattamente come controllava quello di Larissa

      Elimina
  9. Ma perché nel mio blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Larissa, ho risposto nell'ultimo post di Antony.

      Elimina
    2. Larissa5/4/17 18:31
      Perchè ti doveva controllare. Leggere ciò che scrivevi e poi riferire al suo circondario di amicizie compresa me.
      La stessa cosa la sta facendo con me. Mi legge e poi riferisce al suo circondario di amicizie esclusa me.
      Sul mio blog viene in media tre volte al giorno, l'ultima avviene di notte all'incirca verso l'una.
      Lei si diverte nel controllare...
      Ognuno si diverte come può...

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina