sabato 17 febbraio 2024

alba

questa la mia preghiera all'alba

31 commenti:

  1. Godersi l'alba che sembra spulciare la camera solo per noi, bella preghiera..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo per noi: concordo.
      senza per questo voler escludere nessuno.
      lieto giorno

      Elimina
  2. Per me non esiste l'alba. Causa la prostata ingrossata verso le quattro mi alzo per urinare. Dopo mi riaddormento e l'alba l'ho tranquillamente bypassata.
    Lieto giorno.

    RispondiElimina
  3. Adoro l'alba anche se arriva troppo presto la mattina, davvero troppo presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sposta avanti l'orologio ;)
      lieto risveglio

      Elimina
  4. https://www.youtube.com/watch?v=zYOsR1Ue1Xk
    Massimo Riva - Sorrisi
    così mi sono asvegliata al alba con questa canzone arrivatami dai vicini che vedevano che la luce era accesa da ieri sera e capivano che non dormo Ciao alieno buono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova con "angeli senza le ali".
      lieto giorno

      Elimina
    2. Valeria grazie per l' immagine che hai mandato per antonypoe. Fai bene ad aiutare i vecchietti.

      Elimina
    3. tecl@ non è stata valeria :)
      una foto con me (a sinistra) e mammetta (a destra) di 3 anni fa

      Elimina
    4. Non eri tu. Forse non ricordi la foto che mi hai mandato anni fa. Avevi gli occhi azzurri.
      Povero poe! Ha ragione Gus: quanto è banale il male, gratuito per giunta.
      Sai che ti ho bloccato e segnalato? Tanto non ti succederà nulla. Avrai capito che ho il blocco digitale per entrare in wp.

      Elimina
    5. giorgi@ ho ancora gli occhi azzurri :)
      grazie :)
      segnalato per cosa?
      sì, qualcosina capisco :)
      ovviamente mi rifiuto di approfondire certi meccanismi.
      e ancor di più certe logiche :)

      Elimina
    6. Non avevi gi occhi azzurri. Guarda che metto la foto di wp così vedono tutti il cacciaballe che sei.

      Elimina
    7. metti pure.
      è una foto che mi è cara

      Elimina
    8. Mandamela tramite mail e io la metto nel mio profilo

      Elimina
    9. giorgi@ provvedo subito

      Elimina
  5. E dove sta la preghiera? 😄😄😄

    RispondiElimina
  6. Preferisco il tramonto... Almeno non ti fa fare un' alzataccia.

    RispondiElimina
  7. ♬♫♪ Ti addormenti di sera e ti risvegli col sole
    Sei chiara come un'alba
    Sei fresca come l'aria
    ♬♫♪

    ciao AlbaPoe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei tecla come l'alba tramontante :)
      pungente come d'inverno l'aria :)
      maradìmeo

      Elimina
    2. Dico quasi sempre ciò che penso.

      Elimina
    3. Se il marito di una cara amica fa il cretino con me lo dovrei dire a lei? Sai che sono molto combattuta e mi sentivo in colpa. Poi ho detto che avrei avvisato la moglie. Ha messo, ma che diritto ho io di rovinare una famiglia apparentemente serena come tante altre??

      Elimina
    4. giorgi@ sì, si può evitare di dire alcune cose.
      ma è una scelta opinabile

      Elimina