mercoledì 28 febbraio 2024

perfezione

scrivo a cazzo.
e leggo a cazzo prima di scrivere

18 commenti:

  1. Funziona la mazza?
    Lieto giorno.

    RispondiElimina
  2. Ma "a cazzo" non si scrive con l'acca ?

    RispondiElimina
  3. 😨 Gulp ... vale anche per i post e i commenti?

    Ciao NostalgicoPoe

    RispondiElimina
  4. Alcune volte è un segnale sul quale bisogna avere il coraggio di astenersi ...che poi è un fermarsi , meditare su quella imperfezione perfettibile:)

    RispondiElimina
  5. io scrivo le bri che nessuno legge così per vendicarmi leggi libri che nessuno scrive

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spediscimene una copia e lo leggerò volentieri.
      lieto giorno

      Elimina
  6. ormai scrivo solo più su pezzetti di carta sparsi in angoli di quella che mi è pure stata tolta come casa... sono ospite.... tu immagina quello che scrivo sui pezzetti di carta... che poi anche loro verranno gettati come il cuore di chi li ha scritti... ciao sono in un modo vuoto e spesso non ho possibilità di rispondere o parlare al telefono perchè non voglio che mi ricordino così, ma quella che divverrò dinuovo; so che capisci a cosa mi riferisco ciao alieno buono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fiducia in te e ti sono vicino.
      lieto giorno

      Elimina