martedì 20 febbraio 2024

quesito

cosa ti turba, ti spaventa, ti infastidisce?

57 commenti:

  1. Dover andare dal dentista mi turba,mi spaventa e mi infastidisce,appuntamento alle 10.15:-((((((((
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto bene? :)
      io la scorsa settimana. e poi siamo andati a cenare insieme.
      lieto giorno

      Elimina
  2. L' aggressività e la supponenza di tante persone. Buona giornata a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo: non sono il massimo :)
      lieto giorno

      Elimina
  3. Alla mia età è un quesito che si pone solo in parte. Nulla mi turba o mi infastidisce più di tanto per il semplice motivo che allontano dolcemente o fragorosamente ciò o chi me li provoca.
    Invece sullo spaventarmi direi la malattia.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fragorosamente quanto? :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Meglio non dirlo, soprattutto se si tratta di un chi. 🤣🤣🤣

      Elimina
    3. le solite rimembranze? :)
      lieto giorno

      Elimina
    4. Non sono fissazioni? :)

      Elimina
    5. chiar@ se preferisci :)

      Elimina
    6. Io aspetto il Karma, prima o poi... 🤣🤣🤣

      Elimina
    7. far@ tuo? :)
      lieto giorno

      Elimina
    8. Anche, però dopo quello dell'altra. Non voglio perdere lo spettacolo. Sarà per me sicuramente divertente.

      Elimina
  4. Che certi esorcismi estremi non vengano collegati alla sindrome di emulazione.

    RispondiElimina
  5. Mi infastidiscono quelle persone che non credono a quello che dico.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu credi a ciò che dici? Mi pare che qualche volta ti sei contraddetto. Ecco antonypoe, a parte gli occhi azzurri, è difficile contraddirti. È tutto nero e grigio pure lui.
      Delon sta morendo 😥😢

      Elimina
    2. gus@ come mai?
      però un po' ti capisco. quando insistono a credere a quel che pensano loro, senza ascoltare e travisando.
      lieto giorno

      Elimina
    3. giorgi@ son sempre disponibile al contraddittorio

      Elimina
    4. Nella foto che mi hai mandato non ricordavi che avevi gli occhi azzurri? Beato te che ti diverti con poco.
      I saccenti sottovalutano le persone.
      Sei sciocco, pure la tua voce non mi piace.

      Elimina
    5. Travisando? Gus non si ricordava di avere un fratello
      Pensa sempre di avere la verità in tasca.

      Elimina
    6. @Pseudonima:
      Ma davvero non si ricordava di avere un fratello?

      CIAO CIAO!

      Elimina
    7. giorgi@ ovviamente non ho bisogno di ricordare.
      alcuni invece sopravvalutano :)
      neppure a me piace :)
      lieto giorno

      Elimina
    8. @Pseudonima:
      Scriviti "LIETO GIORNO" sul palmo della mano e poi fatti una foto dove, oltre alla mano, si veda bene anche la faccia di cui ti vanti tanto. Una volta fatto questo, usa la foto come immagine del profilo. Non è difficile, sai? Così facendo potresti dimostrare che la persona che vediamo nel tuo profilo sei veramente tu e in più sarei costretto ad ammettere di essermi sbagliato e a farti di conseguenza anche le mie scuse.
      Guarda che quello che ho scritto l'altra volta non me lo rimangio mica, eh: se dimostri di essere davvero tu, allora ti chiedo scusa e ti lascio per sempre in pace. Ma tanto non puoi farlo, ed il motivo è molto semplice: hai rubato l'identità di un'altra persona. CONFESSA! LADRA DI IDENTITÀ CHE NON SEI ALTRA, CONFESSA! XD

      CIAO CIAO!

      Elimina
    9. ome@ temo che non possa confessare.
      il falso :)

      Elimina
    10. giorgi@ ogni tanto però ti faccio divertire :)

      Elimina
    11. @antonypoe:
      Uff, che palle, adesso mi tocca chiederti cosa intendi: non può confessare le sue falsità, oppure non può confessare quelle che spero tu non ritenga siano le mie falsità?
      Parla chiaro! antonypoe, devi parlare chiaro! Altrimenti non ti capisco... CRIBBIO! XD

      CIAO CIAO!

      Elimina
    12. Ormai è palese: Pseudonima non è chi dice di essere.
      Secondo me si è creata vari profili per rompere le palle a Gus O.
      Dietro Pseudonima si nasconde certamente una blogger che detesta Gus O.
      Ma si può sapere che t'ha fatto di male quel povero cristo di Gus O.?
      Vabbè, non importa, tanto ormai ti ho scoperto: per non rovinarti la reputazione da blogger che ti sei costruita durante tutti questi anni, ti nascondi dietro dei profili falsi, eh? Di la verità, maledetta... CONFESSA! CONFESSAAAAA!!!

      CIAO CIAO!

      Elimina
    13. ome@ supponevo che avresti "interpretato".
      a dirla tutta l'ho aggiunta apposta la seconda riga :)
      non c'è nulla che debba confessare: lei è così.
      ciao

      Elimina
    14. ovviamente ti ritengo sincero e in buona fede.
      forse un po' prevenuto :)

      Elimina
    15. Lui non è fissato? :)

      Elimina
    16. @antonypoe:
      Ah, supponevi?! Bene, allora grazie tante... mortacci XD
      Lei è così... falsa?

      CIAO CIAO!

      Elimina
    17. @antonypoe:
      È il suo strano comportamento nei confronti di Gus O. che mi ha portato a sospettare di lei (senza poi contare il fatto che lui la tollera nonostante questo). Non so, secondo me c'è qualcosa che non torna... tocca investigare più approfonditamente XD

      CIAO CIAO!

      Elimina
    18. @Pseudonima:
      Lui chi?

      CIAO CIAO!

      Elimina
    19. chiar@ se preferisci :)
      però lui si è dichiarato disposto a rimangiarsi quel che pensa

      Elimina
    20. ome@ non sei contento? :)
      io ti ho preso un po' in giro e tu puoi continuare a investigare.
      lieto giorno

      Elimina
    21. @antonypoe:
      Sì, sono contentissimo. Grazie :D

      CIAO CIAO!

      Elimina
    22. ome@ condivido il piacere.
      grazie a te e ciao

      Elimina
  6. Mi turba , spaventa e infastidiscono i tanti dottori che non capiscono nulla, la sanità italiana in generale, la sofferenza continua.

    RispondiElimina
  7. Ps ti ho bloccato perché Gus è geloso :) Però sei simpatico.

    RispondiElimina
  8. L’ ignoranza è le superstizioni religiose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ignoranza quando è supponente

      Elimina
    2. Essere colti non vuol dire essere intelligenti :)
      Buongiorno

      Elimina
    3. giorgi@ l'una cosa non corrisponde perfettamente all'altra, concordo.
      buon giorno

      Elimina
  9. pensavo fossi già partito ⛵

    ciao TurbolentoPoe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. viaggio con la mente.
      lentamente :)
      lieto giorno

      Elimina
  10. Tante cose, tra tutte l'aggressività e lo spreco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo.
      sprecare è veramente da ingrati.
      lieto giorno

      Elimina