venerdì 9 febbraio 2024

corpo

aggredito il corpo docente

40 commenti:

  1. Non ho sentito nessun dolore. Quindi il problema non esiste.
    Lieto giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sento dolore solo se tocco :)
      lieto dì

      Elimina
  2. Risposte
    1. causata dal senso di disagio?
      lieto giorno

      Elimina
  3. Io le ho sentite aggredirsi tra loro, diffamarsi a vicenda ma dietro alle spalle e fare finta poi di essere grandi amiche.
    Tu pensa cosa possono insegnare.
    Quante volte ho chiuso la porta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accade anche questo.
      tengo sempre la porta aperta :)
      ciao

      Elimina
    2. Avrebbero sentito anche i bambini. Le peggiori sono alle elementari, ma anche le prof. non scherzano.
      Lo scrivo perché so che mi leggono. Dovrebbero vergognarsi

      Elimina
    3. pensi che i bambini non dovrebbero sentire? :)
      lieto giorno

      Elimina
    4. non ho idea di cosa sia "meglio" :)
      lieto giorno

      Elimina
  4. Ah gli insegnanti, gli insegnanti... Per non parlare delle maestre, magari quelle della prima infanzia... 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤔🙄🤐

      Elimina
    2. Essì, tempo da pioggia 🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Il Karma arriva anche con la pioggia 🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Ah adesso che ci penso la maestrina non si vede più, forse il Karma 🤣🤣🤣

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Ho finito di mettere a posto il blog. Finalmente, adesso mi piace 🤣🤣🤣

      Elimina
    8. Leggo di scosse telluriche... Spero nulla di grave...

      Elimina
    9. qui non ho sentito nulla.
      tempo di danza :)
      lieto giorno

      Elimina
    10. Libertà, quanti hai fatto piangere
      Senza te quanta solitudine
      Fino a che avrà un senso vivere
      Io vivrò per avere te
      Libertà, quando un coro s'alzerà
      Canterà per avere te

      Elimina
    11. far@ grazie.
      stamani canterò danzando :)
      lieto giorno

      Elimina
    12. lol@ danza della pioggia :)

      Elimina
  5. Con le suore come docenti queste cose non succedevano 🤣

    RispondiElimina
  6. a voi non fa ridere questa espressione? :)))

    RispondiElimina
  7. pare stimolante per aggressioni non solo verbali sul docente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @antony.poe
      Non sempre mettere l'amo è un voler bene:)))
      Qualcun abbocca e si impiglia negli emoji:)))
      ...accenna un saluto e poi si ravvede e cancella(come solito)

      Bonjour

      Elimina
    2. Scende la pioggia ma che fa... 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Chissà se piove in quel di Novara o nevica? 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. ano@ se abboccano ci sarà un buon motivo :)

      Elimina

    5. @antonypoe

      Che ci sia un buon motivo non è una garanzia della sua validità e efficacia.Bisogna prendere atto di certe ossessioni ,non incoraggiarle.C' é il rischio di finire nel mirino di un acronimo che descrive diligentemente parole in cui qualcuno possa riconoscersi.Uno ottimo sprono anche per ravvedersi.

      Io sono la persona più estranea a tutti voi e non mi piace questo vostro incoraggiare certi atteggiamenti dannosi,finché la cosa non vi tange personalmente però.

      Poi magari qualcuno scrive anche un post che verrà cancellato ,sui — rancori tra blogger e qui anche un certo Omega dio della verità ,entrerebbe in causa.

      Ma a volte mi chiedo il perché mi state tutti a cuore nonostante non condivida una certa ipocrisia e queste frecciatine a destra e a manca ?
      Sembra che stia elemosinando il buon senso di qualcuno che predica bene e razzola male...che ci volete fare anche io ho i miei difetti:)

      Elimina
    6. ano@ non parlerei di difetti ma di caratteristiche.
      qualche rischio di esser frainteso o di produrre effetti indesiderati si corre sempre.
      e personalmente lo corro volentieri.
      non ostante :)
      lieto giorno

      Elimina
    7. @Anonimo:
      Mi piace "Dio della verità"... quasi quasi lo uso come nuovo nickname (ma quasi quasi anche no).

      CIAO CIAO!

      Elimina
    8. ome@ forse un po' troppo pomposo :)
      lieto giorno

      Elimina
  8. https://youtu.be/wdWYP4WA8gg?si=O6dYQYGxKbySC1FJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe per me?
      nel caso grazie del pensiero.
      ma non vado mai in giro a "curiosare".
      lieto giorno

      Elimina