giovedì 12 aprile 2012

dio

stavolta nel sogno notturno non solo volavo ma ero dio

17 commenti:

  1. vedi? la mia analisi era dunque giusta.
    quante volte te l'ho detto che ti sentivi dio ?
    quante volte??! e tu hai sempre rifiutato la mia percezione.. ma ecco che riesce fuori in tutta la sua potenza, quando non eserciti il controllo della ragione ! :-)))

    ora nemmeno santantonio ti potremo chiamare più !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be' questa è una novità assoluta :)
      perché quello di volare è un sogno ricorrente e bellissimo. parlando seriamente: non mi sento affatto dio. sono invece perfettamente conscio delle mie capacità (con questo intendo anche le incapacità). ciao

      Elimina
  2. ...sì diciamo che hai perfetta fiducia nelle tue possibilità ed impossibilità...(mi sbaglio o "nellabrezza" te vo' assaje bbene?ahahah!)

    RispondiElimina
  3. Ciao Dio ! Nel riordinare i miei dati, ho perso tutti i tuoi (dati). Vorrei scriverti i sentirti: mi mandi una mail per favore?
    Per ora un abbraccio ed un grande grazie, Giuliano

    RispondiElimina
  4. ma... e lui c'era? il tuo semidio, quello che ti fa divertire, mentre corre dietro le ninfe. lui, pan... c'era anche lui nel sogno?

    forse t'ho suggestionato con quello che ti ho contestato ? o forse s'inizia a squarciare un velo ?
    non lo sai che gli acquari versano l'acqua, cioè apportano la conoscenza...? che generosamente concedono agli altri, per altruismo. solo per altruismo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono suggestionabile. il velo è da molto che si sta squarciando. grazie del contributo

      Elimina
  5. mmmh, hai un inconscio modesto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono modesto. ma ho anche carattere. ciao

      Elimina
  6. "... ora nemmeno santantonio ti potremo chiamare più !"
    Sei troppo forte, Nellabrezza, ciao.
    E un saluto al nostro simpatico ospite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'altronde ce n'è un'inflazione di santantonio! ciao :)

      Elimina
  7. cioè ...? qui mi dai ragione? è incredibile. tu sei incredibile! dopo aver speso fiumi di tempo per contestarmi, ora mi dai ragione ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rallenta, cara. perché fra noi ci sono spesso malintesi. e mi pare che si stia proseguendo: riconoscere alcune cose ed esser grati non significa condividere lo stesso pensiero

      Elimina
  8. infatti non si capisce se mi ringrazi per il contributo in forma di spunto,o per aver squarciato il velo e aver dato un contributo, nel riconoscere alcune cose proponendo una diversa interpretazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ringrazio per ogni contributo. anche quando non aggiunge molto alla riflessione è sempre prezioso in chiave espressiva

      Elimina
  9. freddo e formale ringraziamento.
    ad ulteriore conferma, se ce ne fosse stato ancora bisogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad ulteriore conferma aggiungo pure che non concordo sul "freddo e formale"

      Elimina
  10. non avevo alcun dubbio che tu non concordassi !! eh eh ! :-))) ad ulteriore conferma del bastian contrario ! sei tutto una conferma, direi !

    baci

    RispondiElimina