giovedì 12 dicembre 2013

tranquillizzato

dalla gazzetta: arrestato il maniaco del parco.
quindi non sono io

13 commenti:

  1. Non ti nego che un pensierino l' ho fatto! :) Ma del serial killer di como. Mi sa che il maniaco cercava figli, ecco perché ha ucciso tutte quelle povere prostitute. :( Di tutto e di più, ma non figli...avranno detto??

    Sinceramente io non posso dire male si te, anzi, sarebbe una grande cattiveria. Eppure, a parte con me, non ti ho mai sentito apprezzare veramente una donna. Ma che cosa ti hanno fatto? Qualcuna, ma davvero, ti ha fatto gelare il cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il cuore gelato non ha niente a che vedere con l'affettività di cui scrivi.
      le donne? non ho nulla contro di loro e anzi mi piacciono molto, a prescindere dalle relazioni sentimentali

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Relazioni sentimentali noooo? Meglio sessuali, decisamente!!! eh? Ma che bel commento. Ti sembrerà strano ma, in un certo senso, la penso come te. Gli uomini vanno solo usati. Certi uomini ovviamente.
      Il cuore gelato e' una metafora? Scientificamente non esistono, saresti morto, diversamente, oppure ibernato, aspettano una vita migliore. :)

      Elimina
    4. sì e no: vanno bene tutte, di tutti i tipi. l'importante è che ci sia chiarezza. a titolo personale preferisco le sentimentali. più problematiche ma anche più gratificanti. e consentono una maggiore espressività. il cuore gelato non è solo metafora: è sintonia. ciao

      Elimina
    5. No, io non vorrei mai un uomo ...sentimentale. Diversamente da te, mi creano disagio, imbarazzo, anche sofferenza, perché so benissimo che non verranno mai ricambiati, non da me. ...insomma... mi dispiace, ma davvero credimi, per loro.
      Le donne sentimentali, soprattutto dopo una certa età, sono patetiche, fanno tenerezza, anche se a volte nascondono intimamente un..
      sano egoismo.
      Baciotto.

      Elimina
    6. essendo assolutamente chiaro ed esprimendomi completamente e senza condizionamenti, non ho questo tipo di problemi. baciotto

      Elimina
    7. allora le relazioni sentimentali le giudichi più gratificanti sebbene più problematiche ehh?! e che consentono una maggiore espressività...di uno o di entrambi ?? ma la problematicità viene dalla discordanza sulle opinioni o dalle interpretazioni diverse ?? mioddio quanta teoria dietro un comportamento... io non avrei mai pensato che ci fosse tanta teorizzazione...io in genere me la vivo prima tutta d'istinto, e poi in un secondo tempo, magari, rifletto ed arrivo a teorizzare, spiegare...

      Elimina
    8. opinione personale e insieme anche considerazione di carattere generale.
      l'istinto è come un pilota automatico e funziona bene in certe situazioni

      Elimina
  2. E non credere sai che i maniaci sono tanto inconsapevoli.
    Alcune follie ( le peggiori) sono molto lucide, premeditate, calcolate nei dettagli. I veri malati mentali non sono furbi,e li prendono subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo credo infatti

      Elimina
    2. invece quelli furbi stanno in giro...ah ah ! sì, è vero.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina