giovedì 19 dicembre 2013

ultimi ritrovamenti

2 cuffie, 2 custodie cellulare, 1 foulard, 1 braccialetto da donna (di tessuto), 1 bicicletta, 1 automobile

71 commenti:

  1. mi è arrivata ieri una notifica che il tuo indirizzo di posta è expired...ma capitano tutte a te ! ? se la bicicletta è in buono stato la prendo, grazie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, da qualche giorno ho problemi con segnalazione di errori.
      l'ho già portata alla polizia municipale. ciao

      Elimina
  2. oddio antò !! non me la potevi regalare ammeeee?!?!
    ho letto male, era il messaggio che era expired, non la tua casella di posta. comunque te l'ho rinviato. sai che persevero ah ah !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso regalare ciò che non è mio

      Elimina
    2. embè e allora le altre cose "non tue" che mi hai regalato ??

      Elimina
    3. piccoli oggetti che nessuno penserà mai di ritrovare e richiedere. e richiedere a chi poi? ma una bici può esser stata sottratta e poi abbandonata. magari ci si rivolge ai vigili per la denuncia e la si ritrova. buon giorno

      Elimina
    4. sì sì, naturalmente.

      Elimina
  3. c'era il codice anti rapina ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che ci sono alcune bici, nuove, che hanno incorporato un codice, tipo un antirapina satellitare, tesoro !!...roba distante anni luce lo so...

      Elimina
  4. Ottimo, vedo che sei sempre molto chiaro. :)
    Ho deciso che ci....tempesteremo di baciotti. Spero che sarai contento.:)
    E' presto per gli auguri.
    Per oggi un casto bacino.
    Ps donne non credete troppo al micio, Antony sta benissimo, la sua posta e' ok, ma decide sempre lui CHI vuole vedere. E quando non può ORDINA!!!!
    Ps1 Non sai quanto mi diverto!!! :))))

    RispondiElimina
  5. ora mi arrivano con il testo nel titolo, che poi scompare.
    l'orario e l'indirizzo te li ho già dati 4 volte !! 4 volte l'indirizzo, ma sull'orario sai bene che non potrò essere più precisa. diciamo verso le 12 te l'ho già detto !! l'indirizzo te lo telefono, semprechè tu abbia una penna accanto...meglio un sms sì, chiaramente.
    baci!

    RispondiElimina
  6. Ohhhh, se è solo per una penna gliela regalo io, stai tranquilla. :)
    Che dici micio? Poi un bel bacetto con foto e dedica agli amici - nemici virtuali ! Ma si che va bene, come ti ho dettot tu puoi girati di spalle ti copro io il tuo..... per dire ;) poi dedicheremo solo agli amici veri (?) un post di auguri.
    Ah, porterò anche una mazza da baseball. Nel caso non ti dovesse piacere la penna. Ma.....giochi a baseball ??? :))))
    Ti ADORO!!
    Silvi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da ragazzo, quando abitavo a ferrara, facevo un gioco che somigliava al baseball :)
      penna di fagiano o di pavone?
      baciotto

      Elimina
  7. meglio di pavone...così ci facciamo i solletichini !!

    RispondiElimina
  8. Di sicuro a me, stai pure tranquilla. :) Poi prendo la mazza. A lui piace il sesso estremo, non lo sapevi?? :) vuoi la foto ricordo? Prenotarsi, prego!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sesso estremo? :)
      meglio sesso fino allo stremo. ciao

      Elimina
    2. E se poi mi stanco subito?? :) Mi sembri un soggetto che pretende la massima partecipazione!! :)
      Bacio, micio. Ti adoro.
      Ps ma chi sono quelle anonime pazze? Dimmi un po' ti risulta che io ho evidenti problemi? Chiunque leggera' capirà bene chi sono le...problematiche. Forse sono gelose perché io ti...abbraccio e loro no, povere....nel sogno ovviamente. :)

      Elimina
  9. sbagli persona, sicuramente. no, non sono interessata a nessuna foto del genere.

    RispondiElimina
  10. Mama,ma questa circola ancora????Anche a Natale??Ma proprio nn si rassegna??!!!!Sesso estremo Antony???Mi scappa da ridere.....ce lo vedo più che altro!!!OH,ma la cura psichiatrica non ti fa proprio nulla!!!H2O.....Ti piacerebbe fare sesso estremo con Antony,ma non lo becchi....sogna e basta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Circola ancora??? Sì, purtroppo per noi!
      Sesso estremo??? Lei non lo fa, lo sogna solo, perchè è verginella! Non dico dove ma lo si può immaginare!

      Elimina
  11. Farfy & co, ma tu non avevi fatto il fioretto di non rompere fino alla tua festa? Quella della befana? Gli somigli, non ti sei mai accorta? Attenta altrimenti nemmeno il carbone per riscaldati arriverà. Io parlo del mio Antony, non quello vostro. :)

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Miciooooo fammi avere una dose di SERENASE ti pregoooooo

    RispondiElimina
  14. Ma se ti dessimo una bella botta in testa,non sarebbe meglio???Ti eri anestetizzata,risultavi anke più simpatica....poi come passa l'effetto sei una palla al piede!!!!Mamma mia ma rinnovati,dici sempre le stesse cose e il bello è che dai sempre colpe a persone che non c'entrano!!!!Fai proprio ridere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simpatica??? Perchè era simpatica?

      Elimina
    2. Definirla simpatica è un azzardo anche sotto Natale in cui tutti siamo più buoni!

      Elimina
  15. Se davvero sei di Laglio,metti qualche foto in più di quel posto incantevole,e perché no anche del bel George.....secondo me guadagni punti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè George si fa fotografare da lei??? Con tutte le bellone che ha intorno sta a guardare una ciospona come lei???

      Elimina
  16. AH AH AH,beh in effetti.....ma magari di nascosto ci riesce....Bella la battuta!!!!Noi sempre sulla stessa lunghezza!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' unione fa la forza! E contro le allucinazioni di sta tipa non c'è altro rimedio che l'unione di più forze!

      Elimina
  17. AH AH AH,vero!!!!Approfitto:Buone feste a te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te.
      PS Facciamo gli auguri di un Buon Natale a tutti i partecipanti del blog anche alla "SIMPATICA" (a Natale siamo tutti più buoni, a santo Stefano poi ci adegueremo a quello che farà la "SIMPATICA")

      Elimina
  18. lasciatela perdere... non sono d'accordo a dare così addosso ad una persona che ha evidenti problemi. vi prego di non insultarla più. e se ve lo dico io...FATELO ! un augurio di passare del tempo serenamente in fondo lo merita anche lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi il suo commento Silvi 23/12/13 12:22
      prende per i fondelli a te mica a noi!

      Elimina
  19. Cara ragazza Nellabrezza, ti faccio presente che, come al solito, NON abbiamo iniziato prima noi.
    Poi se la "SIMPATICA" ha dei problemi evidenti ci sono degli ottimi PSICHIATRI che la possono curare molto bene!
    E poi tu chi sei da poterci dire cosa dobbiamo fare? La "SIMPATICA" insulta anche te o no? Quindi dovresti essere con noi, oppure fai parte anche tu di quelle persone IPOCRITE che a Natale sono tutte più buone e poi a Santo Stefano fanno sesso estremo? Noi stiamo difendendo anche te. SVEGLIATI

    RispondiElimina
  20. Oh santo cielo, voi TUTTE siete talmente belle e simpatiche che Antony non vi degna nemmeno di un brevissimo commento. Solo a me come avrete notato.:))
    Scusa, micio, mi sto divertendo troppo.

    RispondiElimina
  21. Nella, a me non la racconti, e nemmeno a lui. Non fingere di npn essere tra di loro. Siete tutte uguali, tutte fatte con lo stesso...stampino, una bruttezza e noia mortale.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Cara ragazza Nellabrezza
    Continua a difenderla, ed ecco il risultato, nei suoi ultimi commenti
    SVEGLIATI!

    RispondiElimina
  24. Ma fanciulla se lei non difende Antony si innervosisce. :) Lui ci tiene molto a me.
    Svegliati tu, piuttosto, che manco te vede.

    RispondiElimina
  25. Cara. Silvana nn volevo i ciccioli,nn insultare Nellabrezza perche'e'una bravissima persona e dalle mie parti sidice"L'e'ora cat te scanti"Se Antony risponde solo a te e'perche'forse a noi risponde in altro modo

    RispondiElimina
  26. non leggo i commenti di questa persona perché è molto sgradevole. così come non faccio commenti anonimi. quello che penso lo dico apertamente. meglio evitarla, meglio ignorarla. così rinfocolate solo il suo ego malato. sì a volte mi sento più buona, ma non solo a natale, e a santo stefano magari ...ah ah! e se non sarà a santo stefano sarà qualche altro santo evviva !!! auguri a tutte le anonimeee!!

    RispondiElimina
  27. ringrazio le care ragazze che scrivendo qui hanno inteso non solo difendere me, ma anche un blog come quello di antonio, che merita, con la sua intelligenza, ben altri commenti che queste divagazioni senza senso. però non è questa la strada per evitare queste persone, evidentemente. di nuovo auguri e arrivederci.

    RispondiElimina
  28. Eh no, eh! Non privateci del divertimento. Io e Antony ci divertiamo molto. Mi spiace, ma anche di te ride. Lui sa benissimo chi sono, ha un grande rispetto per me. Da quello che si dice non so di te, di voi.
    Chi è quella che ha problemi? Tu o io? Antony tii ha detto, anche scritto, che non è il tuo fidanzato, ha detto a me, anche scritto, che mi vuole bene, a te non mi pare proprio. Sostiene che non sono né pazza ne folle. Vuoi leggere il copia incolla ? che ha scritto proprio in questo blog per ricordarti che sei solo una palla al piede? Io e lui siamo molto simili. La tua.. ambiguità la dimostri anche qui ringraziando delle povere anonime. Ma fai bene ad essere gelosa di me e non di loro, ne hai motivo.
    Fate ridere e noi continuamo a ridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu continui a non capire ciò che ti dice Antonio. Spero che riesca un giorno a spiegartelo, visto che pensi di essere simile a lui. No, non ha mai scritto che io sono una palla al piede, te lo sei sognato come ti sogni mille altre cose. Non me lo deve scrivere qui ciò che prova per me, io non desidero che lo faccia qui. Solo che tu, soprattutto come cattolica dovresti evitare di supplicare un uomo di fartisi per mesi e mesi, specie dopo tutti questi tentativi falliti.. Non voglio proprio leggere nulla di tuo, non fare nessun copia-incolla nel quale sei maestra, persino il tuo blog è tutto finto. Non amo leggerti proprio. Evita di insultare inoltre. No, non sono io ad avere problemi, tu sì invece, e parecchio grandi. Auguri !

      Elimina
  29. Sarebbe interessante leggere un commento del proprietario del blog. Se davvero ci tiene al suo spazio virtuale oppure ci sta prendendo anche lui per i fondelli d'accordo con questa pazza!
    Micioooooo dove seiiiii? Baciottooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me pare che ci sia un po' di confusione :)
      sicuramente anche qualche malinteso.
      non prendo nessuno per i fondelli e ognuno può "leggere" quel che preferisce.
      buone feste a tutti

      Elimina
    2. Anche a te

      Elimina
  30. Perché? Anche qui minacci? Vuoi mandare via anche lui da questo blog? Chi sei tu? la proprietaria del web? Stavolta caschi male e tra non molto non avrai più potere, fidati. Hai rotto le scatole a troppe persone.
    Ci godo sai? che non ci sei riuscita ne con Gus ne con Antony ...I miei preferiti.
    Ben ti sta!!! Fuori dalle palle. Antony non parlerà mai male di me, perché mi conosce bene,e se lo farà non sarà certo il suo Nick, ne sono certa.
    Ora lui non c' e', domani non lavora. Vuoi sapere altro? :) era un cucciolotto tenerissimo oggi.
    Auguri e Buon Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miaooooooo miaoooooo miaoooooo va a cag.... miaoooo micettoooooo micioooooo

      Elimina
    2. oggi lavoro regolarmente

      Elimina
    3. Strano era chiusa la sede. Hai chiuso i bilanci? :) quando avrò la certezza che no. Sei in sede ti chiedo di commentare da me. Voglio vedere il tuo sistema operativo, PC, eccetera. Valuterò se viene dal tuo ufficio.
      Bacio :)

      Elimina
    4. quale sede?
      che bilanci? non mi occupo più di queste cose.
      presumibile uno scambio di persona. ciao

      Elimina
  31. Miciooooo, micettooooo, dove sei? Micettooooo fatti vedere, sentire, micettoooo perchè ti nascondi? Micio micio mau mau miao miao miaooooooooooooo

    RispondiElimina
  32. guarda che tra un po' il tuo nasone ti entrerà in bocca! smettila di blaterare.
    per vivere meglio tu dovresti fare un intervento, deciditi, vedrai che diventerai più dolce, sarai più gratificata e amata...forse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miciooooo dove sei? Ti ho sognato stanotte eri così bello, mi facevi tutto sai......non tralasciavi niente.....aaaaaaaaaa (sospiro) micetto aaaaaaaa (sospiro) miciotto dimmelo ancora baciotto, baciotti, che mi piace aaaaaaa sai è Natale fammi sognare perchè non posso fare altro............solo sognare aaaaaa (sospiro)

      Elimina
  33. ma lassa lé Silvana non volevo i ciccioli..."povera anonima" sarai tu!!!!Antony non poteva essere con te,perchè era con me,come è con me quando scrive sul blog,mentre ti scrive che ti vuole bene....ah ah ah esistono farmaci anche per le allucinazioni e soprattutto per la schizofrenia e oligofrenia.....qui abbiamo ancora in dotazione qualche camicia di forza!!!P.S.ma il tuo inr è a posto?????

    RispondiElimina
  34. lo so bene, che quando va con altre pensa a me! :)
    E' capitato che il suo pensiero è così... intenso e che mi sveglia di notte! :)

    RispondiElimina
  35. Ah ah ah......

    RispondiElimina
  36. se lui ti vuole bene che lo dica. chiaramente. se lui vuole stare con te, che lo dica. chiaramente. ma è un anno e più che lo preghi e non viene mai da te. da me sì. ti telefonerò quando sarò con lui, così ascolterai e potrai credere ciò che ti sto dicendo da mesi. sì è un pò vigliacchetto a non dirti la verità. ma è troppo vanitoso per rinunciare ad una che lo adora e lo prega e lo implora ogni giorno da mesi e mesi.

    RispondiElimina
  37. tu hai visto benissimo anche le nostre foto insieme, negli anni scorsi, ed è solo un gioco stupido per te continuare con queste implorazioni e tentativi di provocazione. comunque lui è libero di incontrarti, io non ho posto alcun veto, e non mi importa nulla, anzi, ne sarò felice quando riuscirete ad incontrarvi...perchè non vi incontrate davvero?? forza su !!! coraggio, ci vuole solo coraggio a far diventare una relazione virtuale in una vera. il coraggio delle vostre azioni.

    RispondiElimina
  38. Ma, forse davvero ci sono dei problemi. Io posso vedere Antony quando voglio, se voglio, lo stesso vale per lui. Fondamentalmente siamo dei solitari, almeno io. Non voglio, ne avrò mai nessun tipo di relazione. So bene che lui è un egocentrico egoista, so che gli piace molto essere amato. Lui sa che, a modo mio, lo amo anch'io. E, per ora, ci basta.
    Sii serena. Buon Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei proprio malata nel cervello!

      Elimina
    2. Non vuoi nessun tipo di relazione??? Il problema è che nessuno UOMO vuole una relazione con TE!
      Una differenza sostanziale!
      Tu puoi solo sognare emozioni che nella realtà non proverai MAI perchè ne sei incapace!

      Elimina
  39. Oh, povera. Vai. A vedere gli inviti che ricevo su fb. Se vogliono selezionare, come sempre. Sai sono una donna semplice ma pretendo.
    Tu che farai? Esci a prendere un po d' aria, ti gioverebbe. Npn stare impastata al PC giorno e notte, diventi scema poi. Smettila di invidiare, tu sei capace di odiare davvero.datti da fare per migliorare il tuo aspetto piuttosto. Altro che strega vestita di nero, sei peggio. Vivi libera e cerca di non farti usare troppo.
    Ciao, ora ho da fare. Npn mangiare troppo in questi giorni. Non sfogare il tuo malessere nel cibo.
    Auguri, anima in pena.

    RispondiElimina
  40. Hai da fare? Ma se sei sola come un cane! Per questo chiedi perdono a destra e sinistra, un pò a tutti e prometti comportamenti gentili che non manterrai e questi fiduciosi e speranzosi te lo concedono per pietà mica per altro.
    Brutta la solitudine ti fa andare in tilt, vero?
    Ti fa TANTO sognare ma quando ti svegli sei sola più di prima!
    A SERENASE come stai? Hai ripreso a prenderle? non te ne dimenticare, altrimenti ricominci con le allucinazioni

    RispondiElimina
  41. Questi sono i tuoi problemi. Purtroppo. Mi piacerebbe vedere tutti gli amici che mi hanno invitato. Ma non posso e devo selezionare.
    Vincila, quella maledetta fisima che hai della solitudine. Sei fragile, impara a farti desiderare, non elemosinare!!! ora bastadavvero

    RispondiElimina
  42. Ma non avevi da fare???? Ma non sai neanche tu quello che scrivi??? Ma allora sei proprio MALATA! Avanti con il SERENASE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe vedere tutti gli amici che mi hanno invitato. Ma non posso e devo selezionare.????? aaaaah che sogni inutili e fasulli! ALLUCINAZIONI!
      Solitudine quanto mi fai piangere....

      Elimina