martedì 1 aprile 2014

dosaggio

per chi ha fede basta solo una goccia

30 commenti:

  1. Nemmeno quella, Antony. Si crede e basta. Forse c' e' troppa superstizione. Eppure io so che Dio esiste, anche se non mi consola. :( purtroppo.
    Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ci credo che non ti consola. Con la cattiveria che hai in corpo, neanche Dio ti vuole, ti scansa poveretto

      Elimina
    2. Che dire.....compatimmo.
      Tu si che sei buona, serenase, lo leggono tutti, ogni giorno. Ma perché non cresci e ti assumi, per una volta, le tue responsabilità? Metti il tuo link, dimostra che donna sei. Tu che credi di avere cultura fatti avanti, coraggio! Dimostra chi sei...Come se non avessimo capito.:))) sei noiosa lo sai?
      Cerca di comprendere che ad Antony vado bene così, mi pare che l' abbia detto più volte. :))) anche che mi vuole bene, non dimenticarlo. Pensa un po' un uomo come lui (?) vuole bene a una come me...tze' che nevrosi eh??? Altro che serenase. :)
      Antony la valeriona (detta farfy) sostiene che non sono io la persona della foto. O meglio crede che sia di tanti anni fa. Non ti fa ridere??? Aggia', dimenticavo, tu non mi conosci personalmente. :)))
      Fai il bravo.
      Baciotto
      Ps non meriti il mio bene. :)

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. SCEMA perchè continui a scrivere doppioni che poi cancelli? Sei andata nuovamente fuori di testa? Fatti curare, ci sono i centri di salute mentale che ti aspettano, vai vai non perdere tempo perchè già è troppo tardi!
      Baciotto miciotta PRPRPRPR

      Elimina
    5. eventualmente concorderei sul "credere e basta"

      Elimina
  2. Uhm...sei ancora arrabbiato perché l' altro giorno ti ho staccato il telefono e non ho risposto al tuo sms? Sei stato sfortunato, mi spiace Antony, non era il giorno giusto. Non avevo nessuna voglia di scherzare. Non hai la coda di paglia vero? :)
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OH povero! Adesso si strapperà tutti i capellli dalla disperazione

      Elimina
    2. non vedo perché dovrei essermi o essere arrabbiato

      Elimina
  3. Per carità, ha quattro peli in testa.
    Eppero', pensandoci, pelato potrebbe essere più virile, più maschio. :)
    Quando, e se ci vedremo, ti regaleremo una foto, per ricordo. :)
    Promesso, scriverò un post ah ah ahhh!
    Svegliati che è primavera, germoglia, non solo nel tuo blog, cresci che è ora. Hai 60anni e portati male. Troppi vizi si pagano, cara franchina.
    Non sai più nemmeno come insultarmi. Sei ripetitiva, monotona, noiosa, cambia CD. Dimostra la tua grande cultura, eh già, ti ha aiutato tanto, ecco perché sei così conciata, cattiva, invidiosa e gelosissima.
    Hai studiato troppo e ti sei lesa il cervello. I tuoi scritti sanno solo di fumo. Fumo e niente arrosto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vedi quanto sei SCEMA. Scrivi le cose e poi ti dimentichi ciò che scrivi. Dici che non lo conosci personalmente e sai che è pelato. SCEMA ma non ti accorgi che sei SCEMA? Non ti accorgi che nessuno ti vuole, che nessuno ti cerca, che tutti stanno meglio se tu sparisci dalla circolazione. Nel tuo blog non ci viene più nessuno a commentarti se non per insultarti. SCEMA svegliati tu ma davvero! Perchè stai diventando vecchia e finora con la tua cattiveria non hai niente altro che cattiveria e creperai con la tua cattiveria sola come un cane. SCEMA

      Elimina
    2. Uhm.....forse si forse no....fuochino.:)
      Forse io conosco lui e lui non conosce me, oppure il contrario...oppure ci siamo già visti....certo non lo veniamo a dire a te....
      A commentare? Ma se nemmeno scrivo post? mica mi pagano. Che mi frega? Hai minacciato anche gussino? Di npn commentare da me? Con Antony non puoi, non riuscirai mai. Sto diventando vecchia? Ebbe' pazienza, tuttii lo diventeremo, ma non farò certo il lifting per sembrare più giovane. Io sono sola??? Vai sul fb e non continuare a mandare amici tuoi, io sento il tuo fetore, non voglio nessuno. No, no, franchina, ti sbagli, non ho le fisime della solitudine o dell' uomo a tutti i costi....senza accorgerti lo stai dicendo a te stessa.
      Pagherai ancora molto caro le intrusioni fatte a casa mia. Demente.
      Fammi riempire la posta, poi ti faccio qui il copia incolla degli inviti che ricevo ogni giorno Una marea. Domenica ho cancellato tutto....quasi tutto ...:) Vieni a curiosare anche su fb se sei capace, o nel mio cellulare. Col cappero stavolta ci riuscirai, spiona, pettegola, comara. Vai a fare la nonna, altro che pensare alla vecchiaia, alla cellulite e ai caxxii degli altri. Fatti le calzine di lana, piuttosto. Altro che tacchi a spillo, sei ridicola. Hai perso il treno, ritenta e sarai più fortunata, forse.

      Elimina
    3. Ma vai a dormire SCEMA che domani devi andare a lavorare, che devi pagarti il mutuo della casa, che se non lavori Renzi non ti dà gli 80 € e poi come fai, a meno che non vai a dare via il c... SCEMA

      Elimina
    4. "Domenica ho cancellato tutto"
      Hai tanti amici che ti invitano ad uscire e tu passi la domenica a "cancellare tutto" invece di uscire con questi FANTOMATICI amici. Ma va' a caghè SCEMA!

      Elimina
    5. un po', scrivendoci e leggendoci, abbiamo imparato a conoscerci.
      ma non ci siamo mai visti di persona. buon giorno

      Elimina
    6. Meglio per te se non la conosci di persona. Non ti perdi niente e soprattutto salvi te stesso da un obbrobrio e da un fastidioso essere umano. Credimi
      Baciotto miciotto

      Elimina
    7. salvarmi? :) otto-baci

      Elimina
    8. volanti? :)

      Elimina
    9. volanti, striscianti, balzanti, remiganti :) ciao

      Elimina
  4. A cancellare ci vuole cinque minuti. SCEMA.
    Non sto al p.c tutto il giorno come fai tu. Non ho la mammetta che mi mantiene. Chissà dove vivi tu. Case popolari? Nemmeno una casetta sei stata capace di comprare? Povera donna. Come la vedo male per te, la tua vecchiaia. Già adesso sei fuori come un balcone. E pretendi che Antony frequenti una come te? Ci vuole un bel coraggio.
    Ciao tappetino. Forse quello lo sai fare.

    RispondiElimina
  5. Ciao micione, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio fare il tappetino che essere frustrata SESSUALMENTE ed inventarti amori che NON esistono.
      Te lo scrivi persino Anto: "ma non ci siamo mai visti di persona
      (spero per lui che non vi vediate mai, non vorrei che rimanesse scioccato dalla tua bruttezza fisica e d'animo)

      PS Ti masturbi quando sogni amori? e quanto godi? Raccontaci che vogliamo farci un pò di risate

      Elimina
    2. Ciao miciona, a presto e mi raccomando continua a godere nel sogno perchè solo quello sai fare

      Elimina
  6. Essì, hai detto bene, godiamo come mandrilli anche a distanza, solo a guardarci :) Eppero' devo mantenere una certa distanza, altrimenti è agguato. :))) E' cosi incredibilmente passionale con me. E senza prenderlo in quel posto. :) pensa te che potere. :) ieri mi ha detto che deve dire di non conoscermi personalmente, altrimenti lo stressi di continuo.. So che lui neghera', ma va bene così, cicaletta da quattro soldi.
    Finiscila di inquietare gli altri, di minacciare chiunque voglia commentare da me. Oramai ti conoscono tutti. Ti compatiscono, non hai più potere.
    Uhm...brutta d' animo e fisicamente? Ah ah ah, chiedilo a lui. Abbi pazienza ma sei davvero poco credibile. E lo pensano in tanti, dai facciamo un confronto? Fatti vedere tu piuttosto, con i tacchi a spillo e con la tripla pancia che ti scende a terra, per non parlare del tuo... posteriore, avrai il prolasso intestinale. :) Chissà le risate. Fanciulla, tu che poi vai a farti una canna, magari starai meglio e smettila di romperci le palle. Non noti che non ti degna nemmeno di un commento?
    Nonsonosilvi.

    RispondiElimina
  7. Nessuno minaccia nessuno. Non inventarti scemenze come fai nell' inventarti amori.
    Hai notato che da gussino non ci va quasi più nessuno da quando ti ha fatto rientrare a commentare nel suo blog?
    Porti sgarro, sfortuna, maldicenza, cattiveria, ovunque vai. Sparisci e vedrai come ritornerà la LUCE quella vera e splendente nel web. Tu di LUCE non hai nulla, neanche se metti la tua foto nuda (non farlo però ti prego. Non vorrei che qualcuno avesse la conferma della tua cellulite che comunque mostri spesso)
    SCEMA FATTI UNA SCORPACCIATA DI SERENASE! E' meglio per te, perchè mi sembra che ne hai nuovamente bisogna dalle scemenze che hai scritto sopra

    RispondiElimina
  8. Angelo ha ragione
    A.T.TENTA figlia MIA, tu che hai avuto il CORAGGIO di rendere pubblico, non la TUA MALATTIA , ma le DEBOLEZZE DEI figli di un FIGLIO di DIO, che sbagliando da principio ... HA SALVATO NOI ... SUOI AMICI dall'INIZIO.
    Conosci angelo, antonypoe?
    Notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCEMA FATTI UNA SCORPACCIATA DI SERENASE! E' meglio per te, perchè mi sembra che ne hai nuovamente bisogno dalle scemenze che hai scritto sopra

      Elimina
  9. Strano che ti veda con ANTONY,perchè è sempre con me!!!Secondo me gli abbagli li prende lei,signorina LUCE OFFUSCATA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LUCE OFFUSCATA??? io direi senza ombra di dubbio LUCE SPENTA o FULMINATA nel cervello!

      Elimina
    2. veramente non frequento nessuno

      Elimina