venerdì 11 aprile 2014

sono e non sembro

tu sei cattivo ma non hai la faccia da cattivo

86 commenti:

  1. Sì, forse non sembra perché sei apparentemente tranquillo. Eppero', non chiedermi dove, ma ho visto una tua foto di profilo, con un giubbino nero: sembravi un delinquente assassino della nuova camorra organizzata. :( poi ho visto un' altra foto: avevi una cravatta molto bizzarra. Ecco, si, in quell' immagine sorridente sembravi un cucciolotto morbidoso. :)
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sognare! miciotto lo sai che io di notte ti sogno sempre, non mi fai dormire

      Elimina
    2. non possiedo giubbino nero e cravatte bizzarre. e negli ultimi 20 anni credo di aver messo la cravatta 2 volte

      Elimina
    3. E comunque dubitare sempre delle persone apparentemente serene e tranquille. Hanno altri sfoghi più pratici che verbali. :)
      Brrrrr, da paura! :-D

      Elimina
    4. 'Non chiedermi dove' ...?

      Elimina
    5. Praticare vuol dire fare. :)

      Elimina
    6. Praticare vuol dire andare a pregare...

      Elimina
    7. Non solo. Es, io pratico uno sport. E' agire, fare.

      Elimina
    8. Tu pratichi l infangamento anonimo,delle persone, ed il,tuo,stesso...ti auto insulti in forma anonima per poi accusare gli 'altri' ...quelli k non timidi filano,per nulla!!!

      Elimina
    9. Un altra bugia?? Come fai praticare uno,sport se sei malata così come timseimdipinta per mesi?? Lo,sport k sai praticare èsolo,la maldicenza, credimi!

      Elimina
    10. No, non è possibile!! Sei diventata.....pure tu? Ti hanno contagiato? Ho scritti ES, vuol dire ESEMPIO!!!! Ho solo fatto un esempio. Non vuol dire che pratico sport.
      E comunque, anche se non ho la forza di praticare lo spot, seriamente intendo, cammino e vado in bici. A mio rischio e pericolo. Se è per questo vado anche a lavorare. che non dovrei, non potrei, ma vado volentieri. Il lavoro e il mio capo mi hanno salvato la vita. :)

      Elimina
    11. Le balle che racconta stanno uscendo fuori, la malattia se l'è inventata per avere una scusa per insultare la gente come le pare e poi chiedere pietà!
      Va a cagè

      Elimina
  2. Ma Antony credo che di cravatte non ne abbia mai avuta una,come del resto il giubbino nero.....ma quante sciocchezze sento ah ah ah

    RispondiElimina
  3. Nella dacci un taglio non ti vuole più. Ripensamenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' a te che non ti vuole più cristiana fasulla e puzzolente, solo che povero non osa dirtelo. Anche perchè tu non lo lasceresti in pace ugualmente. Gussino insegna! SCEMA!

      Elimina
  4. Micio conosci gussino? Prima aveva molti commenti e visite, ora molto meno. Pensa il perché?? :) Non è certo un uomo coraggioso come te. Evidentemente ha bisogno di soldini. Deve sottostare.:)
    Arrivo ora. Baciotto e dolce notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento dimostra CHIARAMENTE i tuoi limiti MENTALI.
      POVERA SCEMA, fatti una cura tripla di SERENASE che ne hai proprio bisogno.
      PS Arrivo ora Dove sei stata? a fare soldini anche tu? Si sa che oggi con la crisi ognuno li fa come può!

      Elimina
    2. non conosco gussino. ho incrociato qualche volta, ai tempi di splinder, dei commenti di un certo gus. non so se si tratti della stessa persona

      Elimina
    3. Sì, è lui Gussino! lo chiama così la tua amica, se non mi sbaglio. :)
      Quella dello zaino. :)
      Giubbino nero co blu, la cravatta da circo era un dono scherzoso di un tuo amico.
      Sei tu l' anonimo, antony? :) so che hai doppie personalità.

      Elimina
    4. ano@ quella dello zaino?!? non possiedo neppure giubbino blu. mai avuto cravatta da circo. e non sono l'anonimo, né ho doppia personalità.
      contento?

      Elimina
    5. Antonypoe Non farci caso all'Anonimo14/4/14 09:36 perchè non è poi tanto anonima. E' sempre lei, la nostra amica SCEMA, è andata fuori di testa, come al solito

      Elimina
    6. Sì micio, facci caso perché stanno rovinando i blog. Se non sei con loro sei contro di loro. E' una lobby di dementi che obbligano certi blogger a mettere la moderazione e pretendono di non far commentare chi non è nella loro cerchia, o meglio chi non è un blogger professionista. Gussino, ma non solo lui, ha pochissime visite e commenti da quando io e angelo non commentiamo più.:)) verifica pure. :-D probabilmente non pagano nemmeno le tasse. Se ti capita di andare a cena con i dirigenti o chissachi della blog sfera, di blogger ecc, ecc informali di questo vergognoso fatto ma non solo, qualcuno ci ha rimesso soldi per regali di matrimoni inesistenti e mai avvenuti. Non commentiamo la blogger Isymaro voltaire e di quello che ha combinato nella piattaforma di tiscali, non solo a me e lux, altre che si impossessano di nick di altri senza chiedere. Fammi sapere se ti invitano che vengo anche' io. Vengo ugualmente, senza invito. :)))
      Ps Micio mi spieghi come fa la demente-anonima quando commenta a evidenziare ( grassetto) le frasi? Dipende dal p.c, dal sistema operativo o cosa? :) mi piace questo particolare perché si fa riconoscere.

      Elimina
    7. Ecco che dimostri quanto sei SCEMA ed IGNORANTE! Lo scritto in grassetto si fa mettendo una b in mezzo a <> e chiudendo la frase con un /b tra <>
      SOMARA è HTML!
      IMPARA qualcosa, invece di perdere tempo dietro a delle scemenze dei nick rubati. Ma non ti rendi conto di come perdi il tuo tempo? Hai 50 anni e li hai solo SPRECATI! Vergognati!

      Elimina
    8. Gussino, ma non solo lui, ha pochissime visite Tu non hai nemmeno quelle pocchissime! Ti commenti da sola e ti rispondi da sola!
      SCEMA!

      Elimina
    9. Caduta come un pesce nella rete ( come ti avevo detto) ne ero convinta. Ho vinto la scommessa. :) ora hai la certezza che non sono io l' anonimo ???
      La fine del topo. Ma povera!!!
      Speriamo che la valeriona di Torino ( se non è' lei stessa) la paghi bene. Almeno per trovare la sorpresa nell'ovetto.:)
      E che sorpresa.
      Grazie micio. Ah, metti il conta visite daiiii!! Fai il bravo. Non dividerai anche tu, spero. Notte miciotto.
      Notte topona.

      Elimina
    10. La fine della gallina! SCEMA non ti accorgi che fai ridere le galline quando pisciano?
      Fatti un ovetto, anzi gagalo e mettici dentro una confezione gigante di SERENASE perchè è di questo che hai bisogno.
      Sei proprio sicura di essere guarita? Non sembra proprio e attenzione che ci può essere sempre una ricaduta
      Notte SCEMA puzzolente

      Elimina
    11. non so niente di lobby, professionisti e altre beghe. non m'interessano e ho poco tempo. buon giorno a tutti

      Elimina
    12. Ok! Non conosci lobby o mafia-web. Allora,... tu sei ma non sembri? Io ti dico: Antony ci sei o ci fai? Ti rendi conto che stanno rovinando anche il tuo blog ? E tu come uno zulu' qualsiasi glielo permetti? Dove' la tua intelligenza, ( tanto ostentata) che vuoi dimostrare? Paura anche tu? Oh, si, direi certamente di SÌ! .
      Sono pienamente d' accordo con te sulla libertà di parola. Ma ti pare libertà questo guazzabuglio di cazzate senza senso ? Soprattutto, non è un caso intelligente responsabilizzare un attimino la loro testolina, e magari togliere l' anonimo mettendo il vero nome è cognome? Un link? Loro, o lei anonima, vengono qui perché tu le conosci e sanno benissimo che non toglierai mai l' anonimato.
      Sei davvero un uomo sciocco, antony, si, sciocco in questo caso. E senza palle. Un ometto, peggio do altri più coraggiosi .
      Ciao. A presto.

      Elimina
    13. Il blog gliel hai già bello k rovinato tu! Con le tue infinite sciocchezze!!

      Elimina
    14. Antony, e' vero che ti ho rovinato io il blog? Nota, anche solo ultimamente io ho risposto al tuo post, seriamente. Le altre anonime Cosa hanno fatto? Tu dimmi, leggi a ritroso e puoi dimmi.

      Elimina
    15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    16. Ma credi k si possa perdere il,tempo,ad analizzare l infinita' di sciocchezze che hai scritti come anonima e come silvi ?? Tu però devi farti analizzare, ma seriamente, poverella

      Elimina
    17. Mi spiace, ma la poverella sei tu. Tu che alla tua eta' al posto di curare i tuoi nipotini ( se mai gli avessi davvero), corri ancora dietro, dopo 6 anni, ad un uomo che non si interessa minimamente di te. Anzi, ho il dubbio che ti abbia anche sfruttata. Economicamente, intendo. Tu pensi davvero di essere tanto sana di mente?
      Spero di sbagliarmi.

      Antony perché non fai vedere la statistica e il traffico nel tuo blog? Così vedo subito da dove vengono gli anonimi: sistema operativo, p.c, ecc .
      Puoi scrivermi, se vuoi, nella mia posta la mail e password del tuo blog. Se non sai come si fa controllo io e faccio il copia-incolla qui.
      Poi, puoi cambiare subito sia password che mail. Così non posso più entrare. Mi pare una buona idea. Dai, fammi questa cortesia, poi vediamo se è la Nella che deve farsi analizzare......il bello e' che si fa i complimenti anche da sola. Fantastico! :)

      Elimina
    18. mi faccio i complimenti perché posso farmeli, io. in quanto a te che non sai NULLA e che ti inventi tutto ti pregherei di farti i fatti tuoi, su tutto ciò che concerne me ed antonio. ed anche sulla mia età e sul mio aspetto fisico e sulla mia avvenenza, che ti assicuro mi garantisce di non correre dietro a nessuno, anzi direi che succeda piuttosto il contrario..chè non so a chi dare i resti...
      ma comunque non sono fatti tuoi né cose che possano e debbano interessare TE. macchissene frega delle statistiche e del sistema operativo, ma siamo qui per farci due risate e tu stai tanto a menarla con questi "complotti" da operetta, di chissàcchì alle tue spalle...! non sei divertente per niente !!

      Elimina
    19. E' MALATA NEL CERVELLO NON FISICAMENTE!

      Elimina
    20. non so come farmi comprendere evidentemente. non mi interessano certe storie. ognuno commenti e dica quel che crede. il guazzabuglio a me personalmente non disturba: leggo e non leggo e non me ne curo. rispondo quando credo in relazione al contenuto espresso nei commenti, prescindendo dalle modalità scelte. non credo di dover dimostrare nulla e ciascuno può giudicarmi come più gli piace. buona giornata

      Elimina
  5. Antonio non indossa cravatte ne giubbini neri e l anonimo non è nella brezza ne ' lo è stata mai, perché nella brezza ha coraggio e non deve ricorrere all anonimato per dire ciò che pensa. Chi scrive anonimamente e' solo vigliacca / o.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicura???
      Anonimo11/4/14 23:06

      Ma Antony credo che di cravatte non ne abbia mai avuta una,come del resto il giubbino nero.....ma quante sciocchezze sento ah ah ah

      Elimina
  6. Risposte
    1. "Sì, le cravatte le ha" oh, nella ma di che hai paura? Del fetore - serenase? Ma per favore, mi sembri una paurosa piadolorata!! Svegliati, e' primavera da un po'.

      Elimina
    2. Meglio essere una piadolorata che una cristiana fasulla e puzzolente come te.

      Elimina
    3. Pia dolorata ci sarai tu, casomai!

      Elimina
    4. Mica tanto sai? Forse tempo fa. Ho sofferto immensamente. Non certo per un uomo. Non sono così scema. Ogni innamoramento ha il suo tempo. Tu vuoi un uomo solo per un tuo egoismo. Si vede lontano un miglio. Se davvero fossi innamorata non saresti più qui, come avevi detto. Ti sei già dimenticata? Lo vedi che sei anche tu una persona instabile?

      Elimina
    5. sì voglio un uomo solo per il mio egoismo e allora?? anche gli uomini vogliono le donne per il loro egoismo. e tu non lo sai ancora ? tu che ti reputi tanto saputa??

      Elimina
  7. Nella, tu parli di un Antonio di parma. Chi conosco io e' di como. L' ho detto tante volte E' probabile un fraintendimento. Tanti idioti del web si divertono a scambiare i blog e quindi anche i Nick. Non capisco perché tu abbia ancora dei dubbi. L' unica ad avere la certezza dovresti essere tu. Oppure la tua gelosia ti acceca così tanto da non comprendere quando parlo. Dimmi il suo nome e cognome e chiariamo una volta per tutte l' equivoco.
    Certamente sei una vigliacca anche tu, doppiamente vigliacca e ipocrita.
    Io non ho negato, ma tu si, di essere l' altro, quell' altro anonimo che ti ha risposto.
    Era chiaro come il sole che l' anonimo delle "quante sciocchezze sento ah ah" fossi tu. Io ti ho risposto in merito
    Antonyyyyy, e queste sarebbero le...fanciulle raffinate, colte, sincere e di buona famiglia che frequenti tu? :) Ottimo! :)))
    Ciao micio. :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto presto SERENASE a GOGO!

      Elimina
    2. non frequento nessuno. né di buona né di cattiva famiglia :)

      Elimina
    3. Antonypoe Non farci caso la nostra amica SCEMA, è andata fuori di testa, come al solito!

      Elimina
    4. Nessuno, delle decine di persone k ho conosciuto qui ed in altre piattaforme si è mai,divertito,ascambiare i blogs come dici, NESSUNO!!! Tantomeno lo,ha mai fatto,antonio, i suoi amici ne io!! Perciò piantala!!

      Elimina
  8. le...fanciulle raffinate, colte, sincere e di buona famiglia che frequenti tu? Certamente, per nostra fortuna, il contrario di quello che sei tu!

    RispondiElimina
  9. Io non ho paura di niente e di nessuno !! E si...ho,anche un mucchio di doti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi si loda si imbroda. :-)

      Elimina
    2. Come fai tutti i giorni tu, in anonimo ?

      Elimina
  10. Col cavolo,che ti dico nome e cognome !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora tieniti per te i tuoi sciocchi dubbi e gelosie assurde, senza dire nulla. Grazie!
      Ps ma non avevi detto che non saresti più tornata qui? Da lui?
      Ora capisco perché, SOLO TU, credi che la TUA relazione duri da 6 anni. Evidentemente e' a senso unico. Tranquilla, ne conosco tante. Certe donne, hanno ottime, buone qualità, ma anche troppi difetti....quello enorme e' che non sanno stare da sole! Si umiliano più volte, e ne fanno di ogni, pur di tenere, anche a grande distanza e per tre-quattro, volte l' anno, uno straccio di uomo che non gli offre nemmeno un caffè. Pazzesco! :) Ovviamente non è il tuo caso. :)))
      Mi spiace per te, ma sinceramente sai.


      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Alla nella che ha tante doti dico che comportandosi come fa, e' da stupidine, perché non comprende che con il suo sciocco mutismo alimenta le mie certezze. Io non ho tante doti, ma non sto sotto a nessuno... magari solo sopra. :)

      Elimina
    4. Tu non sai nulla, ne di me ne di antonio ne di ciò k è stato e di ciò k sarà !!! Infatti poi non sono affarimtuoi in nessun caso!!!

      Elimina
    5. E non ti dispiacere per me perché io di ciò che pensi e provi tu non ne voglio,sapere..inoltre vado e vengo,quanto mi,pare e piace

      Elimina
    6. Io non ho tante doti lo avevamo già capito da un pezzo!

      Elimina
  11. Silvi dei miei stivali.....ti ritieni cosi'sapiente,ma invece non hai capito un bel niente.....l'unica cosa che sai fare e'offendere....io dico che non hai proprio un c@@@o da fare tutto il giorno.....ma vai a stirare o a fare le pulizie di primavera.....anzi vieni da me,ti pago!

    RispondiElimina
  12. Grazie, ma sono io che pago chi viene a farmi le pulizie, lavare e stirare, pago anche il giardiniere che mi pulisce il giardino. :) Io lavoro da più di trent'anni e tu ..da quanto? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anonimo la chiama "Silvi dei miei stivali." e lei ringrazia! Ma quanto è SCEMA veramente. Secondo me sti commenti manco li legge!

      Elimina
  13. Idem.....pero'sono piu'giovane di te!!!!

    RispondiElimina
  14. Cavoli. Io ho iniziato a 15 anni a lavorare, anche se i primi tre 15-18 non sono figurativi. Sarebbero 33
    Ti dirò di più, sono stata fortunata, ora lavoro in italia: solo assistenza e sorveglianza ai bimbi. :) ho in collega servizievole e molto rispettoso, un gran lavoratore che mi stima e ammira molto, ma non solo lui.
    Soprattutto accetta o miei... consigli.
    Mi segue bene, ecco, per dire. :)

    RispondiElimina
  15. Bene,sono contenta per te!!!Inoltre vivi in un bellissimo posto.....

    RispondiElimina
  16. Vivo? Lavoro vicino a villa oleandra sul lago di Como. Quando apro la finestra e' immenso il panorama: è il mio lago argentato. Ho fatto delle foto bellissime. Quando c' e' il vento e' ancora più bello.
    A casa mia ho solo un bel giardino. Sto aspettando la fioritura dei miei gelsomini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ce frega a noi di quello che caXXo fai tu!

      Elimina
    2. certo che tu sei proprio volgare anonimo !! ma potresti anche usare un linguaggio più forbito, che diamine !!

      Elimina
    3. Oh la santerellina!

      Elimina
    4. non sono santarellina né ci terrei mai ad esserlo, però non dico parolacce a nessuno, neppure a chi come silvi se le merita..
      !

      Elimina
  17. Ora fingi persino l amicizia?? Poverella...tu sei una poverella. Davvero è una perdita di tempo relazionarsi con te...

    RispondiElimina
  18. Ma ti ho chiamato io? Nemmeno antony mi pare. :)
    Notte, e stammi bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando non sa più cosa dire per rompere le palle scrive: Ma ti ho chiamato io? Nemmeno Antony mi pare
      Chissà chi ha chiamato lei? Credo proprio nessuno nè tanto miciotto

      Elimina
  19. non mi hai chiamata ma stai sempre a dire corbellerie, ogni giorno e ogni giorno e alludi e confondi tutto, mi hai proprio nauseata, guarda te lo dico con sincerità. sei patetica e noiosa noiosa e ripeti sempre le stesse cose !!! mi hai stancata con le tue allusioni e confusioni, mi hai proprio irritato il nervo guarda !! sei insopportabile con i tuoi piagnistei, le tue finte coerenze...

    RispondiElimina
  20. non parlare MAI PIU' di nella, primo perché non sono nella ma Eleonora e casomai nellabrezza, e poi perché mi hai stancato con le tue allusioni. gli affari miei e di antonio NON ti riguardano. parla di tutto ma MAI PIU' di me !! perché tu guarda, proprio NON puoi !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non arrabbiarti, non lo sai che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Non credo che riusciremo mai a liberarci di lei, per sfortuna nostra, a meno che non abbia una ricaduta nel cervello, chissà!

      Elimina
  21. non sono mica arrabbiata, mi sto divertendo invece ! questa qui a me mi fa un baffo. era da tempo che le volevo dire la verità, su come la penso... questo suo dire e non dire, tirare il sasso e nascondere la mano, nascondersi dietro anonimi e poi fare i piagnistei...da sacrestia. così ipocrita, falsamente buona e tenera, e "perseguitata"... mi sembrava il momento di smascherarla. detesto questi modi di fare. meglio dirsi le cose a viso aperto...vivaddio !!

    RispondiElimina
  22. E poi se ci puo' scrivere lei sul blog di Antony,perche'no gli altri??C'e' bisogno di fare l'indagine doxa ???ma chi e'l'avvocato difensore di Antony???Mi sembra che lui si sappia difendere bene da solo.....se le brucia che qualcuno offende lei....e'segno che se lo merita,o no Nellabrezza???La Rossa

    RispondiElimina
  23. ma infatti...non ha l'esclusiva, anche se fa le corse per essere sempre in mezzo ...sempre al primo posto ah ah !! ciao Larossa (l'unica, l'originale)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua DISPERAZIONE a voler essere a tutti i costi presente fa persino PENA!

      Elimina
  24. CIAO,ELE!!!!!....La Rossa

    RispondiElimina
  25. Sei l originale ? Per riconoscerli toccherà che ci accordiamo,su una parola segreta, ah ah!!

    RispondiElimina