sabato 19 luglio 2014

per me non è cambiato niente

le ho già dette queste parole

85 commenti:

  1. Eh! Gli uomini che "non devono chiedere mai" difficilmente cambiano. E' più facile che riescano a cambiare gli altri: le donne "romantiche" in particolare, quelle che ci credono ancora. :-)
    Ciao.
    Silvi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi considero un uomo che non deve chiedere mai. per lo meno in quel senso. in un altro c'è del vero: sono per gli accordi. in quest'ottica non serve tanto chiedere, quanto comprendere e agire in sintonia. ciao

      Elimina
  2. Si puo' interpretare la tua frase, Antonypoe in modi diversi...
    Hai già detto questa frase, ad una persona che ami, o che ti e' amica...
    Hai detto questa frase, in campo lavorativo, economico...
    Oppure nel modo di pensare, cioè non cambi il tuo punto di vista.
    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbe ora che, anche in te, cambiasse qualcosa? Forse diventando una persona meno omertosa e più sincera? No eh? Hai troppo da perdere?
      Ricollegandomi al post precedente, oggi, un giudice ti condannerebbe per favoreggiamento . Lo sai? Sei un uomo senza libertà e soprattutto fiflone. Dimostra qui il copia incolla della tua bacheca, per me è sufficiente. Conosco i suoi sistemi operativi. E' sciocca, ma sono certa che è convinta che tu non lo farai mai.
      Detesti l' iposcrisia e le menzogne,....w la libertà ma poi?
      Ah si, ti resta ( forse) solo il pisellone.
      Silvi

      Elimina
    2. Poveri noi! Proprio una ZITELLA ACIDA! Mi ricoda tanto la favola di esopo della volpe e dell'uva...ihihihih

      Elimina
    3. Ihihihih.... si, anche a me ricoRda...propRio! ignorante....ihihihihi..
      E hai il coraggio di dare della vigliacca a me? Una morta di fame che chiede soldi tramite mail per regali di matrimoni inesistenti. ?
      Attenzione, non date nemmeno un centesimo, anche quando sostiene che sono per persone indigenti. Non credete.
      Se non avesse chi sborsa per lei sarebbe una cicala già mortadifame e più rompicoglioni di quanto lo è già.
      Ha detto bene quel blogger: sfanculatela pure, e più volte...aggiungo io.
      SILVI.

      Elimina
    4. Credo che la tua finezza di donna sia stata dimostrata proprio da questo commento.
      Questo chiarisce il perchè ti ritrovi sola come un cane (chiedo scusa ai cani, povere bestiole) e nessun uomo si avvicini a te se non virtualmente, avendo così la possibilità di allontanarsi da te senza rimpianti.
      Ti auguro di cuore prima che tu termini la tua vita di conoscere non dico l'amore (farebbe chiedere un miracolo per te) ma almeno l'affetto di una persona maschile che ti riscaldi l'anima e ti renda meno ZITELLA ACIDA

      Elimina
    5. Fiorella@ certamente. ma si può interpretare e poi esprimere la propria opinione ugualmente. anzi, in genere è proprio questo il mio intento: fornire spunti di dialogo o ricreativi

      Elimina
  3. Come una roccia. Che nulla può scalfire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come scoglio :)
      dal libretto di "così fan tutte" (da ponte).
      ma non è del tutto vero, rispondente, per quanto mi riguarda. e neppure nell'opera mozartiana la protagonista della frase si dimostra irremovibile

      Elimina
    2. Due spunti su cui già non sono affatto d accordo: che possa non cambiare nulla e che tutte facciano così !! Caro antoniiucciooo

      Elimina
    3. Infatti le persone sono molto molto diverse tra loro...mi sembra evidente anche qui, in questo microcosmo.

      Elimina
  4. Mi accodo al commento di Fiorella. Non conoscendoti, bisognerebbe sapere in che contesto è stata detta questa frase.
    Se vuoi chiarirci...

    RispondiElimina
  5. Può essere!

    Anche per me ciascuno può decidere di essere e di fare quello che gli pare, ma a due condizioni:
    - che la sua scelta sia veramente libera...
    - che non danneggi in alcun modo gli altri...

    Ok?.... Antony? o ci rimangiamo (vomitando ancora) le parole?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ieri non avevo la connessione. continuo a non capire certe considerazioni e allusioni. molto spesso sono gli altri a danneggiarsi

      Elimina
    2. Non ti devi giustificare con questa deficiente aggressiva che parla di vomito ed altre deiezioni del tutto a sproposito!!! Come sempre.

      Elimina
    3. non mi sto giustificando. non è il mio modo di pensare. semplicemente spiego e cerco di dialogare

      Elimina
    4. Ti sei giustificato di non avere la connessione. Le dai continuamente spiegazioni come se le dovessi qualcosa, ed in sovrappiù lei ti insulta pure... Perché vuoi dialogare con una persona così maleducata ed aggressiva? Ne hai bisogno???

      Elimina
    5. non ho bisogno di nulla e di nessuno e mi sono indifferenti gli insulti (sempre che ne sia io l'oggetto)

      Elimina
    6. Scusa se mi intrometto, Antonypoe, ma non solo insulta te ma anche altre persone che commentano tranquillamente nel tuo blog, ti sembra?
      Un saluto.

      Elimina
    7. Si, sei tu l oggetto dei suoi insulti e perché fai finta di non capire?? E non solo,tu sei l oggetto dei suoi insulti ma anche tutte le persone che tentano di parlarti. Sei passivo con le persone più insultanti.l.e non è una bella cosa, ne nei tuoi confronti ne in quelli delle persone che ti sono,amiche.

      Elimina
    8. ognuno utilizza il linguaggio che crede. e penso di non essere io l'oggetto. o, meglio, il soggetto. lei non mi conosce e non mi ha mai visto

      Elimina
    9. Fidati di ciò che ti dico: sei tu l oggetto,ed il soggetto, perché sei l unico che che le da totale ascolto ed accoglienza, perché sei l unico che ai suoi insulti risponde con un sorriso ed una carezza. Perché sei l unico che le manda la sua carta d'identità. E con questo le fai,sperare di poter avere un rapporto con te,tu così capace di ignorare tutti i suoi,pessimi,ed alternanti comportamenti.

      Elimina
    10. Ma veramente non so chi tra voi due reciti meglio una parte tanto,lontana dalla realtà.

      Elimina
    11. la penso in modo diverso

      Elimina
    12. Sono i fatti che contano infatti.

      Elimina
  6. Antonyyyy, ci sei!!! o ci fai? :)
    Scappi ancora? Un minutino per rispondere si trova sempre....ti pare?
    Buon giorno.
    SILVI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non è cambiato niente
      Dici giusto Antony! Infatti la SCEMA è sempre tra noi!

      Elimina
  7. Tutto si può dire di antonypoe...ma che scappimdavantimad una demente proprio no, mai!! Che risponda ancora alle tue ripetute stupidaggini e' la prova che sia l unico che non scappa. Ah ah !! Ci sarebbe da congratularsi per l ostinazione incrollabile !!

    RispondiElimina
  8. Antony, devo mandarti ancora la missiva dal mio avvocato? Questo è il tuo blog e TU ne sei RESPONSABILE!! Questa storia deve finire!! Sono ESAUSTA di questa gentaglia.
    Anzi, per non sbagliare ne manderò due. Una all'indirizzo che mi hai dato tu, scritto nella tua carta d' identità per mail, l'altro lo conosco già. Ok?
    Oppure, appena ti vedrò ti assicuro che prenderai due bei sberloni dopo averti insultato pesantemente. Poi chiama pure i carabinieri o il 112: è quello che voglio.
    Sai bene che non temo nessuno! Così capirai chi sono. E si, perché SOLO per colpa tua io sono insultata e spiata da anni, da queste già rottamate di mezza italia..... che poi potrebbe essere sempre la stessa con i suoi infiniti, mitici link.
    Vedi di convincere le tue suonate a lasciarmi in pace, da ora in poi. anonimo grassetto è solo lei.
    Stavolta pagherai tu!
    Uomo avvisato mezzo salvato!!

    Ricorda: - che le TUE scelte siano veramente libere...
    - che non danneggiano in alcun modo gli altri...!!!
    Ps" l' uomo che non deve chiedere mai "....ma cosa può chiedere una donna abbastanza intelligente ad un uomo come te?
    Massimo una botta e via.,,forse! Non piacciono più gli uomini infantili, immaturi....quelli tanto raffinati, culturati che non alzano.... il ditino per prendere la tazza da thè (non è da (galateo), ma prontissimi a sbranarti appena giri l'angolo ben attenti di non essere visti.... questo sei tu...un 'altro omertoso di giù...giù, giù, solo un pochino più fortunato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora? mai ricevuto lettera di avvocati. non devo convincere nessuno. neppure è mia facoltà. temo che sia tu a dover convincerle o accettare il confronto-scontro. non è un consiglio: da come si è messa o da quel che racconti la vedo così. altre considerazioni non mi riguardano. e ripeto ancora: secondo me ci sono molta confusione e scambi di persona. ciao

      Elimina
    2. Le hai mandato la tua carta di identità con i tuoi dati ?? Ma allora come fa a scambiare ancora persona ??? Guarda che la mia, come immaginerai, e' solo una curiosità amichevole.

      Elimina
    3. Certo che si....e altro ancora! :)
      ma dove vivi tu?

      Elimina
    4. Non esiste la carta d'identità. il mio avvocato l'ha vista. in bianco e nero , cancellata, e camuffata. Brutto come la fame....per di più...tanto so che non è lui.

      Elimina
    5. nella@ era il periodo in cui credeva fossi quello di como o milano. ho pensato di poter chiarire almeno questo (cancellando ovviamente nome e cognome). ma, come puoi leggere, ho solo complicato le cose. è un caso quasi disperato

      Elimina
    6. Qui sopra non ha scritto Antony: lo so per certo. :-)

      Elimina
    7. E' veramente preoccupante il fatto che tu sia così supinamente acquiescente e passivo con una persona come questa, chiaramente una psicotica.

      Elimina
    8. Il cognome l hai,cancellato? Ma non l indirizzo? Ma come fai ancora a credere a queste stupidate che inventa di confonderti con un altro?? Tu sembri un povero,stupido nelle mani,di una deficiente, te lo,devo,proprio,dire!! E ciò utilizzando il linguaggio che usano,tutti, anche se tu pure hai una fissa, di dire le cose con altro nome. Se davvero,vuoi,curare gli,psicotici,come,questa,poveretta ti conviene andare a fare il volontario in apposite strutture. Loro,ti,diranno che non si danno i propri dati personali. Comunque fai come ti,pare, ma ti diffido dal fornire a questa scema qualsiasi dato che mi,riguardi.

      Elimina
    9. silvi@ e chi avrebbe scritto? ridicolo

      Elimina
    10. nella@ non voglio curare nessuno e faccio sempre come mi pare

      Elimina
    11. Silvi23/7/14 22:02

      Non esiste la carta d'identità. il mio avvocato l'ha vista. in bianco e nero , cancellata, e camuffata. Brutto come la fame....per di più...tanto so che non è lui.
      SE NON ESISTE COME HA FATTO L'AVVOCATO A VEDERLA? E SE NON E' LUI, COME FA LA SCEMA A RIVOLGERSI AD ANTONYPOE ?

      Elimina
    12. antonypoe24/7/14 10:10

      nella@ era il periodo in cui credeva fossi quello di como o milano. ho pensato di poter chiarire almeno questo (cancellando ovviamente nome e cognome). ma, come puoi leggere, ho solo complicato le cose. è un caso quasi disperato
      SE E' UN CASO DISPERATO ANCHE SE QUASI, PERCHE' NON LA MANDI A FANC...O?
      E' ORA CHE TI SVEGLI, NON PENSI CHE SIA NOCIVO MANDARE UNA QUALSIASI CARTA CON TANTO DI TUOI DATI AD UNA PAZZA DI QUESTO LIVELLO?

      Elimina
    13. antonypoe24/7/14 11:26

      nella@ non voglio curare nessuno e faccio sempre come mi pare
      TU PUOI FARE QUELLO CHE TI PARE QUANDO PERO' IL TUO COMPORTAMENTO NON COINVOLGE ANCHE ALTRE PERSONE, IN QUESTO CASO NELLABREZZA CHE DA QUANTO SI EVINCE DA CERTI POST E COMMENTI E' LA TUA DONNA.

      Elimina
    14. Silvi24/7/14 10:46

      Qui sopra non ha scritto Antony: lo so per certo. :-)
      MA VA A CAGHE'

      Elimina
    15. Nella brezza alias eleonora lo,è stata. Ma ora non più. Perché stufa delle psicopatologie.

      Elimina
    16. Antonio e' solo un caro amico, e mi dispiace che si confonda con questa deficiente.

      Elimina
    17. Brutta, per di più!

      Elimina
  9. SERENASEEEEEE presto presto!
    E' riandata fuori di testa!

    RispondiElimina
  10. No per conto mio c'è qualcosa fuori posto....nella scatola....insulta lei è poi denuncia???Mo chi sit???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCATOLA CRANICA??? E POI DENUNCIA???
      FACCIAMOCI UNA BELLA RISATA!

      Elimina
  11. antonypoe23/7/14 11:57

    non ho bisogno di nulla e di nessuno e mi sono indifferenti gli insulti (sempre che ne sia io l'oggetto)
    ALLORA SMETTI DI SCRIVERE IN UN BLOG E STATTENE PER I FATTI TUOI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno è obbligato a leggere o commentare

      Elimina
    2. bella risposta!

      Elimina
    3. Ma viene a te. Non sono io l' anonimo. :)

      Elimina
  12. Oh, Valeriona ... (alias: Farfy, Nella, Isymaro, Anna, Germogliare, Sary e tante altre ancora) che c' e'?? Ti brucia il sedere che lui è sempre gentile con me? Ma pensa un po'...nonostante tutto non mi rimprovera di nulla. ah ah ah.
    Mentre con te, anche che se lo prendi sempre in quel posto, ti considera un tappetino.... questo viene anche alle tue poche amichette che, per pena, ti prestano il link.. Ti hanno conosciuto bene anche loro.... ti hanno allontanato quasi tutte.
    Spiavi alle a loro nelle mail? Chiedervi soldi? Rubavi link?

    Va bene bibo, mi hai commosso ancora. apprezzo la tua infinita gentilezza per me. Niente più schiaffoni allora, prometto solo baci appassionati...
    Certo appena ti rivedrò. Domani torno a casa. :))) perdonami se ogni tanto sono cattivella con te. Sai che, comunque, ti voglio bene. E' anche piacevole discutere animatamente ogni tanto....detesto la routine, la calma piatta. :--D
    un bacione! Grazie, micio. Ti vorrò bene per sempre.

    VALERIONA...non permetterti più di romperti i meloni anche su FB. Sarò spietata con te. Il falso VALENTI di Como sei tu, come la CURZI. Il valenti l' ho già sistemato. La prossima sarà la Curzi e altri due sospetti. Lo lo sai che riconosco te e amici tuoi dal fetore.
    1 parte.
    Silvi
    Continua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti curare finchè sei in tempo, ma non nel corpo bensì nel cervello!
      Ultima parte e chiudo! TROIA!

      Elimina
  13. Peperetta impaperata, ora ho da fare: sono invitata a cena. Tu che fai? Ancora sola come un cane? Ancora 24 su 24 al p.c?? Che palle!!!
    Ritorno, poi. :))
    Nel frattempo sei vuoi spiare del mio blog o soprattutto nelle mie mail... approfitta. :-)Ihihihih.
    Ah, poi..devo valutare un' altro gradevole invito ad agosto... vedremo..posso scegliere ..
    Ps hai cancellato il resto che ho scritto? Tranquilla a dopo. Npn dimentico.
    Ps1 sai, non sono più tanto interessata al mio blog ne ai blogger. Resisto per te.
    Pagherai fino alla fine tutto il male che mi hai fatto e non solo a me.
    Non provare mai più a commentare con il nome di Paolo Valenti di Como su fb. Ora ti ho sistemata. La prossima sarà l' altra.... e un' altro sei sempre tu con nomi diversi, non provarci mai più : sento il tuo fetore. Su fb non di scherza ti ho avvisato.
    Silvi
    Silvi.

    RispondiElimina
  14. un' altro gradevole
    un' altro
    SOMARA si scrivono senza apostrofo!
    PS per quel che mi riguarda puoi andare a cena e darla via al miglior offerente. E' tua e te la puoi gestire come ti pare...tanto si sa che è il tuo VERO mestiere.

    RispondiElimina
  15. antonypoe24/7/14 10:10

    nella@ era il periodo in cui credeva fossi quello di como o milano. ho pensato di poter chiarire almeno questo (cancellando ovviamente nome e cognome). ma, come puoi leggere, ho solo complicato le cose. è un caso quasi disperato

    Anonimo24/7/14 18:53 di nome Silvi (così si firma la scema)
    Va bene bibo, mi hai commosso ancora. apprezzo la tua infinita gentilezza per me.

    ALLA FACCIA DELLA INFINITA GENTILEZZA...LUI LA CHIAMA "UN CASO DISPERATO"
    FACCIAMOCI UNA RISATA.

    RispondiElimina
  16. Antony, mi cancella i commenti. L' ha già fatto due volte. Conosce la tua password. E gestisce il tuo blog. Ma già lo sapevi vero?
    Amore, tesoro, non preoccuparti : non solo possiede la tua password di molti blog, anche di link. E' probabile che, qualcuno dall' alto, ( non Dio) lo permette.
    Silvi.
    Ps, ora chi possiede il "monopolio" di questa piattaforma?
    Ps valeriotta rimpiangerai amaramente il male fatto a tanti di noi. E si che sei stata trapiantata a torino. Dovevi sapere che le persone del nord non permettono ( senza invito) di entrare in casa di altri. Siamo educate ma poi ci incazziamo di brutto. Non abbiamo la tenda, ne corti da comare pettegole....abbiamo case dignitose e soprattutto pulite....
    e la sveglia suona presto al mattino.
    Silvi.

    RispondiElimina
  17. Antony, mi cancella i commenti. L' ha già fatto due volte. Conosce la tua password. E gestisce il tuo blog. Ma già lo sapevi vero?
    Amore, tesoro, non preoccuparti : non solo possiede la tua password di molti blog, anche di link. E' probabile che, qualcuno dall' alto, ( non Dio) lo permette.
    Silvi.
    Ps, ora chi possiede il "monopolio" di questa piattaforma?
    Ps valeriotta rimpiangerai amaramente il male fatto a tanti di noi. E si che sei stata trapiantata a torino. Dovevi sapere che le persone del nord non permettono ( senza invito) di entrare in casa di altri. Siamo educate ma poi ci incazziamo di brutto. Non abbiamo la tenda, ne corti da comare pettegole....abbiamo case dignitose e soprattutto pulite....
    e la sveglia suona presto al mattino.
    Silvi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Antony
      La SCEMA scrive: non solo possiede la TUA password di molti blog ma quanti blog hai? Una dozzina???
      O forse la SCEMA ha bevuto troppo mescolando con psicofarmaci...

      Elimina
    2. @la SCEMA poi ci incazziamo di brutto siamo tutti qui che tremaimo dalla paura che ci fai...
      ma va a caghè!

      Elimina
    3. non ho seguito il discorso. a dir la verità non ci riesco neppure.
      tuttavia, col poco tempo che ho, faccio già fatica a continuare con questo blog

      Elimina
  18. MA SCANTATI VA...ALLA TUA ETÀ...VA ALLA CENA E TACI....E NON SONO NE VALERIONA COME DICI TU NE PAOLO NE SEMPRONIO....IO I FARMACI NON LI CONSUMEREI PER TE.....DEMENTE...VAI VIA ANKE PRIMA DI AGOSTO....HAI ROTTOOOOO

    RispondiElimina
  19. Gelosi di te???ma ti sei vista???Hai un mento che ti arriva agli alluci....il serenase per te non serve.....entumin,talofen e seroquel....cosi un bel coma farmacologico non te lo leva nessuno e finalmente staremo un po tranquilli....ma sposati uno dei tuoi innumerevoli ammiratori fantasmi e non scassare le @@@!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao, permettemi di intervenire in questo discorso. Mi chiamo Sergio, felicemente sposato, due bimbi, e mi avvicino ai 50 anni. Premetto che non conosco nessuno di voi, non sono neanche un blogger e sono capitato qui per caso. Ho letto un pochino i commenti e ho dedotto che sì c'è un astio tra di voi (credo tutte donne) e c'è anche la compagna del titolare del blog ma, se ragionate ben e a fondo, questa Silvi non fa nulla di male. Fa solo il suo mestiere: l'adescatrice di uomini. C'è la donna che lo fa in una sala da ballo, chi in un cinema, chi in un bar, chi in strada.
    E' legale. Lei lo fa sul web, forse perchè si sente più sicura. Adesca uomini, si fa pagare una cena, un giro in macchina, una vacanza e in cambio offre il suo corpo. Tutto qui.
    Io capisco il vostro risentimento perchè il blog dovrebbe essere un luogo di scambio di opinioni e non un luogo di insulti. Lei stessa lancia la cosidetta pietra e poi nasconde la mano facendo la vittima malata e sola.
    Ma come ripeto fa semplicemente il suo mestiere.
    Piuttosto è il titolare del blog che dovrebbe intervenire per rispetto ai partecipanti ma può essere che a lui vada bene questo approccio della silvi. In fondo noi maschietti ci sentiamo lusingati quando qualche "signora" ci chiama micio, tesoro ecc ecc. E' il nostro modo di sentirci maschi!
    Essere donne è ben altro cosa diversamente dall'essere donna Silvi. Ignorandola e fingendo che non esista, voi dimostrerete di essere DONNE più di lei che offre il suo corpo al miglior offerente
    Buona giornata a voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dell'intervento e dell'opinione, sergio. non credo però di dover intervenire: per me ciascuno è libero di scrivere quel che crede e gli altri di rispondere o ignorare. è quel che faccio anch'io. solo per chiarezza: non mi sento lusingato. buona giornata

      Elimina
  21. Ciao bibo, arrivata ora dopo un' ottima cena a milano.
    E bravo questo Sergio senza blog e link.
    Ovviamente abbiamo capito che è sempre lei. Voleva solo sapere se tu mi avresti difeso sostenendo che io non sono la donna...facile che sosteneva. Tu pensa a che limite arriva la deficienza umana, soprattutto femminile. Ma davvero, antony, frequenti queste persone? Ma sul serio sono così culturale come vogliono far credere?
    Pazzesco! Ma hanno capito che qua non siamo a Napoli?
    Vabbe l' importante che io e te sappiamo chi siamo....e lo sappiamo, si! ::))
    Buona notte, bibo. A presto.
    Silvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già bravo questo sergio che ti ha mascherata! l'ottima cena a milano chi l'ha pagata? l'adescato di turno ?

      Elimina
    2. Ah ah ah. Ma come? Prima ero una sfilata, sola senza un cane, allontanata da tutti e ora, addirittura per avermi devono pure pagare??? C
      Wow wowwwww. :-) se non altro per una cosa mi servi: quando ho le miri lune, qui, le scarico tutte. Poi mi sento meglio.
      Ora vado a fare un bel massaggio dall' estetista, parrucchiere, poi la spesa e dalla adorata mamy....
      stasera ancora a cena... sono stanca morta. Disfato già il trolley e sistemato quasi tutto.
      Ti penso. Ciao bibo. :)
      T.v.b

      Elimina
    3. Paga sempre tutto il pollo che hai adescato?

      Elimina
    4. se non altro per una cosa mi servi: quando ho le miri lune, qui, le scarico tutte.
      Brava scarica pure qui così non rompi i marroni in altri blog, tanto anotnypoe non dice niente!

      Elimina
    5. "ovviamente abbiamo capito...": a me tutto ciò pare solo assurdo. quando non c'è proprio niente da capire

      Elimina
    6. bella risposta!

      Elimina
    7. Ma bibo, hai detto tu che ti piace scherzare. A me diverte. Cambia qualcosa?
      In questo momento sto guardando la tua foto in bianco e nero. Ci ho fatto un quadretto. :)) devo dire che, dallo sguardo, mi sembri poco affidabile.
      Siiiii, lo so che il bianconero non ti rende giustizia. In effetti...
      Notte!

      Elimina
    8. Fatti un ditalino mentre la guardi almeno godi un pò...

      Elimina
  22. Il resto ci avanza. E' solo chiacchiericcio... bla bla bla da comare che non accettano che c' e' un tempo per tutto.
    Il loro e' scaduto.
    Magari potessi io avere un nipotino e fare la zia!! Ho altro per la testa: altro che uomini.
    Silvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non hai avuto nipoti o peggio ancora dei figli! Poveri bambini che brutto esempio vivente avrebbero avuto! Un'adescatrice di uomini!
      Interessante quello che ha scritto questo Sergio, proprio interessante, chissà forse è uno dei tanti che ci è capitato.
      PS Domanda: è un mestiere che rende? E le tasse le paghi o fai tutto in nero? Sai tanto per sapere

      Elimina
  23. Ha ragione Sergio...IGNORIAMOLA....non esiste Miss BUSLONA!!!!!

    RispondiElimina
  24. Miss BUSLONA???

    RispondiElimina
  25. Se non sai cosa voglia dire AGGIORNATI visto che sei così intelligente.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto te che ce lo spieghi TROIA!

      Elimina
  26. qui ti sei tradita....sei tu Silvi dei miei stivali l'anonima che si auto insulta...s'è capito benissimo....Ma SCANTATI...alla tua età io non sprecherei neanche i soldi per farti curare COMPULSIVA/OSSESSIVA.

    RispondiElimina