martedì 19 agosto 2014

mallarmé

sono ormai impersonale e non più lo Stéphane che tu hai conosciuto, bensì una capacità dell'Universo spirituale di vedere e di sviluppare se stesso attraverso quello che era il mio io...
Io non posso subire che gli sviluppi assolutamente necessari perché l'Universo ritrovi, in questo Io, la sua identità

47 commenti:

  1. Oggi non posso. Giovedì dopo le 15 in riva
    Baciotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giovedì non posso io :)
      ciottoli

      Elimina
    2. Oggi, ma sono con una amica.

      Elimina
  2. Puro spirito, tesoro?..sempre piu' puro...

    RispondiElimina
  3. Un pò angosciante Mallarmè, non trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'angoscia è una delle componenti della poesia ermetica. un'angoscia spesso anch'essa prosciugata, impersonale.
      lo conosco poco. ma non trovo

      Elimina
  4. Antonio puoi per favore dirmi chi ha dato quei cognomi alla silvana f. ??oppure fammelo dire da lei, la chiami le scrivi e mi fai sapere da chi ha avutoo i cognomi citati nel post precedente. Il tuo cognome immaginoche lo sappia vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio cognome non lo conosce. chi glieli ha dati non lo so. posso provare a chiedere

      Elimina
    2. Bravo! Chiedi! Se non ti manda a fanculo subito magari ti risponde con una fandonia !

      Elimina
  5. Alla P.P ovviamente. Ma poi non credere. Ho fatto verificare una decina di blog....particolari, e dalla foto sono risaliti a fb. Si vede che siete famose. Ora stanno verificando se sono le vostre faccione o di altre. Sanno anche dove lavorate. Pure io lo so. Ho letto. :)
    Certi che so il suo cognome. Mai avuto dubbi. :)
    Buon sonno. Io non ho nulla da nascondere, sono tranquilla, non ho alcun precedente di gentaglia come voi ne ho le palle piene. Avete rovinato blog e blogger con i vostri ricatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me mi conoscono e mi danno la loro fiducia i tanti amici che ho su fb. E non ho blog sospetti ne cose da nascondere e in tanti anni di internet non mi e' mai accaduto di mischiarmi con persone dubbie e false come te, per mia fortuna e anche per mio merito.quindi non sproloquiare di blogs rovinati, argomento in cui sei specialista. Se davvero antonio ti ha dato il suo cognome scrivimelo qui ! Vediamo chi dice il vero.

      Elimina
    2. Alla pp confrontano le foto e trovano i profili ? Li hanno controllati per te ? Accidenti ...sei una importante allora??

      Elimina
    3. Male non fare paura non avere...
      Accidenti? Lo dice spesso anche la Valery...:)

      Elimina
    4. Certo, non esiste alcun reato. Le tue immagini le hai rese pubbliche tu. Quindi...piuttosto, antony sostiene che non è reato se una persona cede il suo link o nick. non è vero il reato esiste, anche se mette il suo nome e cognome falso. Gus non si chiama gus ed è su fb, contrariamente a quanto lui disse. Grazie per avermi dato anche il cognome di Antony, tutto ritorna non risulta una persona con quel nome e cognome nella via che lui ha detto di abitare. Visto il documento. ;) antony che mi dici?

      Elimina
    5. "antony che mi dici?" che hai rotto il c....!

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonio dice che non te l ha dato il suo cognome..allora? Chi dice la verita'?ti sei inventata tutto come sempre?

      Elimina
    2. io infatti non gliel'ho dato. e quindi non dovrebbe conoscerlo. ma se lo conosce che importa?

      Elimina
    3. Bravo micio. Eh? Ore 02? E' preoccupata la tipa. Avrà sa nascondere?

      Elimina
    4. Sei una bugiarda. E stupida pure. Non meriti attenzionevp.Solo che persone come te non le vorrei conoscere mai. E il mio nome non desidero sia qui pubblicato. Inutile che insinui stronzate. Allora antonio ti ha mandato un falso documento ?? Lui ha piu paura di me ??

      Elimina
    5. Ti viene a menare antonio! Questa te la ritrovi sotto casa...con la maschera e una clava!!

      Elimina
    6. Scherzo naturalmente antonio!!

      Elimina
    7. Se è' falso cazzi suoi. Intanto ho chiamato il comune. Non risulta in quella via. Se ci fai fare non è difficile avere informazioni. Violazione privacy? Macche, All' anagrafe sanno queste informazioni. Non c' e' nulla di male, e' per giusta causa. :) poi antony e tranquillo e fa bene. Con me è sempre stato gentile. Da sempre e' gentile con me.
      Cara ele, sei stata troppo accecata dalla gelosia per non capire con chi hai a che fare. Anche sei tu, contro te stessa non mi meraviglierebbe suonata come sei.

      Elimina
    8. Anche sei tu, contro te stessa non mi meraviglierebbe suonata come sei. scrive peggio degli zulù, comprensibile solo alla sua mente malata

      Elimina
  7. Di tutte le persone che citi tu e che hai frequentato tu io non ne conosco nessuna, solo farfalla superficialmente e recentemente. Non li conosco e non ho nessuna curiosita di conoscerli. Giusto per puntualizzare. E non ti denuncio perche sei troppo scema. Buon proseguimento del gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai sempre dato ragione a lei. Quindi sei come lei: gentaglia.

      Elimina
    2. Ho constatato che cio che diceva di te era tutto vero.

      Elimina
    3. Ah ah! Beh ora ci si conosce tutti ! Non cambia molto Antonio, ma questa tua supposta 'amica' non ci tenevo a conoscerla.

      Elimina
  8. Gentaglia sarai tu e chi ti permette di scrivere tutte queste stupidaggini con cui riempi questo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basterebbe che il signor Antony fosse così gentile ed intelligente a togliere l'opzione di ANONIMO. Sarebbe già un passo avanti per un dialogo civile.... ma noi sappiamo che è così faticoso prendersi cura del proprio blog... Vero?

      Elimina
    2. Non dovevi mettermi il virus, anche, nel mio cellulare. Scema! Di p.c ne ho sempre uno di scorta. :)
      Tu hai tolto il blog solo a chi non ha eseguito i tuoi ordini. Anche su fb ti conoscono. Vai da castelli e vedi. :) Ho avuto un mare di visite.
      Tu non comandata mai: ne me, ne lui. Anche costretto anche angelo di non pubblicare. Demente: fuori dalle palle.

      Elimina
    3. Hai costretto anche angelo a non pubblicare. Verme umano che non sei altro. Castelli mi ha risposto in privato. Su fb non hai potere, demente.
      Questo tuo link farfy e' quelli che più ti somiglia. Scema.

      Elimina
    4. Scema? Dai il tuo appellativo agli altri? Cmq meglio scema che tr..a!

      Elimina
    5. Tu non comandata mai: ne me, ne lui. Anche costretto anche angelo di non pubblicare. siamo sicuri che sia uno scritto in lingua ITALIANA?

      Elimina
  9. @ Nellabrezza Mi permetto di scrivere una mia opinione che ho cercato di spiegarti l'altra sera su FB ma tu non mi hai dato la possibilità lanciandomi solo accuse sciocche ed infantili e poi chiudo definitivamente questo argomento.
    La signorina è arrivata al tuo cognome probabilmente perchè ha visto il tuo avatar e qualche tuo commento in qualche gruppo o amico/a che lascia la possibilità di accedere alla sua pagina anche senza amicizia. Infatti se guardi bene ad ogni post che pubblichi c'è la possibilità di cliccare PUBBLICA o SOLO AMICI.
    Ti ha riconosciuta e ha fatto uno+uno=due.
    Di me non sa nulla perchè io NON messo il mio cognome e NON lo metterò.
    Comunque la signorina su FB si può BLOCCARE tranquillamente andando su Impostazioni>blocco ed inserire il suo nome e cognome. Oppure andare sulla sua pagina FB e conoscendo il suo nome e cognome che noi tutti conosciamo e cliccare in alto a destra dove ci sono tre puntini di sospensione (dove c'è la possibilità di richiedere l'amicizia e messaggio) esce la possibilità di segnalarla se infastidisce o di bloccarla se non vuoi che lei legga più ciò che scrivi, che messaggi con te, che veda le tue foto.
    Fatto questo quando lei ti cercherà per scocciarti uscirà un pagina con scritto:
    Purtroppo questa pagina non è disponibile
    È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa.

    Potrà solo (e te lo specifico bene qui) leggere i tuoi commenti nei gruppi che CONDIVIDETE!
    Spero di essere stata chiara.
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa è facilissima da fare, basta solo un pò di buona volontà e di determinazione a volersi togliere questo problema rappresentato dalla signorina. Io l'ho fatto e non ho più nessun fastidio da parte sua.

      Elimina
    2. Ho scoperto ora che c'è una terza possibilità di bloccarla ancora più facile delle altre
      Se tu guardi in alto nella striscia blu di FB vedrai un lucchetto con tre lineette orizzontali. Se tu clicchi vedrai l'opzione "Qualcuno mi infastidisce". Clicchi ancora e leggerai "puoi bloccare una persona ecc ecc " Segui le istruzioni e il gioco è fatto.

      Elimina
    3. Ho letto in abbondanza su fb. :) quello che volevo sapere. E ritorna tutto. Non mi frega un cazzo di voi....sicura di lavorare dove sostieni?
      Una che non mette il suo cognome ( Oliveri ) e' perché ha molto da nascondere ma non a me. Queste sono le amiche che ti sei scelta. A monte vi usa sempre lei, come burattini. Spero che almeno il guadagno sia notevole. La farfy e' sempre lei.
      Brava! Hai fatto bene ad insultarla. :)) sfanculatela pure.

      Elimina
    4. Grazie A. Io non condivido proprio nulla di nulla con questa persona, nessun gruppo ne' interesse ne' amicizie. Proprio nulla. Resto dell opinione che il cognome gliel han dato chi le scrive privatamente. O le telefona. Tuttavia non sono piu impensierita come l altra sera. Scusami ma l anonimato non lo sopporto. Voglio conoscere le persone con cui mi rapporto.grazie delle utili informazioni.

      Elimina
    5. Prego Nellabrezza, mi sentivo in dovere di farlo e l'ho fatto. Poi ognuno fa le proprie scelte, io le mie [non mettendo il cognome salvaguardando la mia famiglia da persone come questa signorina, che in nessun modo deve entrare in contatto con i miei famigliari] tu fai le tue.
      Se permetti ti dò ancora un consiglio. Non perdere più il tuo tempo con la ZITELLA ACIDA ed usalo in qualcosa di + interessante e più costruttivo. Lasciamola alle sue allucinazioni e farneticazioni. I blogger non sono stupidi, sanno chi è buono e chi è cattivo...
      Dimenticavo: se il cognome OLIVERI è riferito a me, la ZITELLA ACIDA ha sbagliato alla grande ma noi, se lei è convinta che sia quello giusto, lasciamoglielo credere. Contenta lei.... contenti tutti....
      Buon proseguimento di vita

      Elimina
    6. Scema! A si riferiva a anonimo. Con TE, serenase, non vuole rapportarsi più, CON TE scema. Siamo in tanti ad aver avuto problemi con farfallina.
      Che poi tu poi essere ele, farfi e Valery non mi frega un bel nulla.
      Perché si, potrebbe anche essere. Se hai prestato il tuo volto alla demente cazzo tuoi. Sicura di lavorare dove hai scritto? Se antony ha parlato di me non può dire che bene. Attenzione, la demente entra con facilità nei p.c, nelle mail e poi ricatta. Gode nel fare del male alle persone. Secondo te perché è' arrivata qui?

      Elimina
    7. Non e' esatto io mi rivolgevo a Farfallaleggera..il suo nome inizia per A.

      Elimina
  10. Lasciatela sola come un cane. Allontanatela tutti. E' una paranoica avida, con una cattiveria devastante. E' troppo scema infelice perché non ha combinato un cazzo in vita sua. La mantiene sua madre, altro che psicologa. Ma ti pare una psicolabile questa demente. E' follemente gelosa di me soprattutto, Antonio la usa solo come tappetino. Punto
    Sfanculatela tutti. Ha finito di rompere le palle.

    RispondiElimina
  11. troia a tua sorella. Eri troppo scema anche per fare figli. E chi dovevi trovare tu? Un povero sfigato. Per fortuna nostra un' altra come te non ci vuole in questo mondo. . Vai a dipingere qualche quadro e cerca di vendere. Demente

    RispondiElimina