INDOVINATE UN PO': secondo voi la candida e eterea Lucia può aver scritti questo commento da me? Oppure qualcuno ha preso il suo nick? Mi pare scritto troppo bene... con dei picchi molto ironici e fantasiosi.....o no? Dimmi Franco secondo te? Miki e tu cosa ne pensi? Sai Gus è un vecchio leone senza ruggito è stato costretto a inserire la moderazione... l' omertà vive soprattutto da roma in giù , ma anche in Piemonte, noto. che stanno imparando bene Resto in attesa!
Lucia Nadal12 ottobre 2013 02:00
Quando c'è qualcosa che mi turba, nonostante abbia già detto tutte le preghiere, ho dovuto ritornare al computer per chiarire. Allora: ecco una Lucia un po' infastidita da troppe cose. Caro il mio commissario Montalbano, no, troppo intelligente. Caro commissario Rex, forse troppo anche lui. Meglio andare al punto. Allora cara (?) Silvana Fossati detta Sara e ora Silvi (ma chi sei veramente?) Allora Paolo per il Natale 2010 mi ha regalato il computer, solo per me, perché a lui non interessa. Non sapevo da dove iniziare. Daniela, entusiasta, come da sua abitudine, è venuta a trovarmi insegnandomi alcune cose TECNICHE. In quel periodo, per esercitarmi postavo i miei pensieri su FB. Volevo di più. Allora ho chiamato Matteo, un amico di mio figlio, lo stesso che mi ha venduto il pc, che mi ha creato il blog (allora su Splinder) Qui inizia la storia inventata da te, tesoro mio. Daniela nei miei testi non ha messo neanche una virgola! Ero diversa? Certo, ero insicura e con poche idee. Ma mie!!! Gus, prendendo spunto da qualche frase (mi ero già trasferita su questo blog) ah, forse perché avevo cambiato modello...ha sostenuto qualcosa, prendendo un grosso granchio. L'ho chiarito? Non lo so. Non era importante. Ecco che la signorina Sara inizia le sue indagini mentali. Chi sono, ero cambiata, non ero più io? Certo i concetti diventano più concreti. Ora sono più sicura di ciò che scrivevo, anche perché sapevo cosa volevo che gli amici conoscessero di me. Sbagliato? Prova a pensare, se ci riesci: se da molto tempo non scrivi una lettera, le prime volte non ti vengono le parole...poi man mano ecco che le frasi, le idee,diventano come un fiume in piena, non riesci a fermarle. Sono sicura che non crederai ad una sola parola. Non importa. Io so chi sono, in cosa credo e soprattutto ho degli amici che non mettono in dubbio i pensieri che posto. Non ti piaccio? Pazienza. Ma basta nominarmi inutilmente e a sproposito. Ora forse mi sono tolta il dente che mi infastidiva e riuscirò a dormire tranquilla. Ragazza, (beh si fa per dire perché malgrado le infinite foto che pubblichi gli annetti si vedono), anche tu eri diversa: tutta latte e miele...poi...(vipera gentile) hai inalato il veleno. Ma io ho l'antidoto. Ciao ciao.
Che faccio la metto anche su fb in modo che vedano tutti?
OH CARISSIMO RITORNO DA TE PERCHE' SEI L'UNICO CHE NON CANCELLI...ma secondo te una cristiana dovrebbe....
CARA LUCIA NADAL IO NON CE L' HO CON TE MI FAI SOLO TENEREZZA!!! HO SERTE DI VERITA'.... SAI COSA DISSE IL GRANDE PAPA? NON ABBIATE PAURA!!! E TU, DA BRAVA CRISTIANA, SEGUI L'ESEMPIO? NON DEL PAPA...(forse lui qualcosa ha dimenticato): MA IL TUO ESEMPIO...
Grazie del tuo spazio ....nel virtuale sei l'unico UOMO CON LE PALLE! Colgo l'occasione...BUON ANNO!
Interessare e importare non sono pari ? Se si interessano a te gli importa di te. O no ?
RispondiEliminatutto da definire. per quanto mi riguarda mi sono espresso
EliminaSe non lasci fluire il sentimento liberamente il sentimento non torna, intorno e dentro e fuori. Ti auguro un nuovo anno bellissimo antonio caro !
Eliminalascio sempre fluire, esprimendo. bellissimo no, non lo vorrei :)
Eliminabuon anno
INDOVINATE UN PO': secondo voi la candida e eterea Lucia può aver scritti questo commento da me? Oppure qualcuno ha preso il suo nick? Mi pare scritto troppo bene... con dei picchi molto ironici e fantasiosi.....o no? Dimmi Franco secondo te? Miki e tu cosa ne pensi? Sai Gus è un vecchio leone senza ruggito è stato costretto a inserire la moderazione... l' omertà vive soprattutto da roma in giù , ma anche in Piemonte, noto. che stanno imparando bene
RispondiEliminaResto in attesa!
Lucia Nadal12 ottobre 2013 02:00
Quando c'è qualcosa che mi turba, nonostante abbia già detto tutte le preghiere, ho dovuto ritornare al computer per chiarire. Allora: ecco una Lucia un po' infastidita da troppe cose. Caro il mio commissario Montalbano, no, troppo intelligente. Caro commissario Rex, forse troppo anche lui. Meglio andare al punto. Allora cara (?) Silvana Fossati detta Sara e ora Silvi (ma chi sei veramente?) Allora Paolo per il Natale 2010 mi ha regalato il computer, solo per me, perché a lui non interessa. Non sapevo da dove iniziare. Daniela, entusiasta, come da sua abitudine, è venuta a trovarmi insegnandomi alcune cose TECNICHE. In quel periodo, per esercitarmi postavo i miei pensieri su FB. Volevo di più. Allora ho chiamato Matteo, un amico di mio figlio, lo stesso che mi ha venduto il pc, che mi ha creato il blog (allora su Splinder) Qui inizia la storia inventata da te, tesoro mio.
Daniela nei miei testi non ha messo neanche una virgola!
Ero diversa? Certo, ero insicura e con poche idee. Ma mie!!! Gus, prendendo spunto da qualche frase (mi ero già trasferita su questo blog) ah, forse perché avevo cambiato modello...ha sostenuto qualcosa, prendendo un grosso granchio. L'ho chiarito? Non lo so. Non era importante. Ecco che la signorina Sara inizia le sue indagini mentali. Chi sono, ero cambiata, non ero più io? Certo i concetti diventano più concreti. Ora sono più sicura di ciò che scrivevo, anche perché sapevo cosa volevo che gli amici conoscessero di me. Sbagliato?
Prova a pensare, se ci riesci: se da molto tempo non scrivi una lettera, le prime volte non ti vengono le parole...poi man mano ecco che le frasi, le idee,diventano come un fiume in piena, non riesci a fermarle.
Sono sicura che non crederai ad una sola parola. Non importa. Io so chi sono, in cosa credo e soprattutto ho degli amici che non mettono in dubbio i pensieri che posto. Non ti piaccio? Pazienza. Ma basta nominarmi inutilmente e a sproposito.
Ora forse mi sono tolta il dente che mi infastidiva e riuscirò a dormire tranquilla.
Ragazza, (beh si fa per dire perché malgrado le infinite foto che pubblichi gli annetti si vedono), anche tu eri diversa: tutta latte e miele...poi...(vipera gentile) hai inalato il veleno. Ma io ho l'antidoto. Ciao ciao.
Che faccio la metto anche su fb in modo che vedano tutti?
conosco solo lucia di Lammermoor :)
EliminaOH CARISSIMO RITORNO DA TE PERCHE' SEI L'UNICO CHE NON CANCELLI...ma secondo te una cristiana dovrebbe....
RispondiEliminaCARA LUCIA NADAL IO NON CE L' HO CON TE MI FAI SOLO TENEREZZA!!!
HO SERTE DI VERITA'....
SAI COSA DISSE IL GRANDE PAPA? NON ABBIATE PAURA!!!
E TU, DA BRAVA CRISTIANA, SEGUI L'ESEMPIO?
NON DEL PAPA...(forse lui qualcosa ha dimenticato): MA IL TUO ESEMPIO...
Grazie del tuo spazio ....nel virtuale sei l'unico UOMO CON LE PALLE!
Colgo l'occasione...BUON ANNO!
e buon anno a te, silvi. baciotto :)
EliminaGrazie! E che sia un anno generoso per tutti...collaborativo, nel bene di tutti, non solo dei soliti noti e non. :-)
EliminaBaciotto.
collaborativo: sarebbe auspicabile, ma sono solo parole.
Eliminacomunque io la mia piccola parte continuerò a farla. ciao
Eh, comincia tu con la grande parte....
Eliminano, posso e voglio fare solo la mia piccola parte. ma non era una critica a te. era una considerazione nei confronti dei parolai
Eliminaoh ! HO SETE DI VERITA' :-)
RispondiEliminaFi non ci posso credere...LA PESA È TORNATA.....CHE DO BALI....Allora nn ti leggo più.CIAO e BUON ANNO anche da me....(non umano)
RispondiEliminabuon anno, umana :)
EliminaE' tornata a rompere i coglioni nuovamente?
RispondiEliminaUn'altra segnalazione a Google!
RispondiElimina?
Eliminami piacciono le donne col cappello :)
ciao. buon anno
? So io...poi ti spiegherò!
EliminaBuon anno anche a te di cuore, a te e a chi ami ♥