Oltretutto sei tu curiosa, e che vuoi sapere tutto di tutti, per poi farti le tue seghe mentali, di complotti... Sei vigliacca, perché ti metti anonima, non hai più un blog, solo perché nessuno ti cagava più, pero' a rompere sempre, quando si commenta serenamente, sei tu per prima eh? Cara la mia anonima conosciuta dai mille nomi.
Prova a dipingere con la lingua. Forse vendersi di più i tuoi quadri. Vai a prendere un po' d' aria fresca, esci un po' dal mondo virtuale. E' quello reale che tu non sai affrontare. Coraggio.
Fotina grasssie. La tua ne Valeria. Ma vieni tu, se non dai un cappero tutto il giorno. Poi ce porta antony a villa d' Este. :-) me raccomando eh, vestiti bene.
Se vogliamo spiattellare tutto, la cara Silvi, ha il dente avvelenato, per che, e questo ti fa capire che persona e', la signora Valeria, ho scoperto, e' una pittrice di Torino, e devo dire dipinge anche molto bene, il dente suo avvelenato, forse le e' venuto, perché, un certo Tullio Antimo da Scruovolo, le ha fatto una splendida recensione sui quadri della signora Valeria. E da i "quadri storti" in poi che rompe l'anima a lei, e al signor, di cui prima va ogni tanto a commentare con un altro nome "Sara", dopo, che aveva fatto una sfuriata anche con lui....capisce a me?! Scusa Antonypoe, per l'invasione, ma sta rompi, mette sempre la bocca anche nei commenti che non sono attinenti, per colpire sempre le persone che non le piacciono. Buona giornata.
Ora vado a lavorare, da...tu sai da chi.... Per lei, vado , a prestare nickname, fare la p...ecc. Ma io l'aspetto sempre la pusillanime. Tanto si sveglia tardi, lei, chissà come si mantiene....
Fiorella - piacersi significa amarsi, amarsi significa accettarsi, accettarsi significa essere sicuri di se stessi, essere sicuri di se stessi significa accettare il dialogo con altri in armonia, senza aggredire. E questo non mi sembra il caso della signorina silvi. Conclusione la signorina silvi non sa cosa significa piacersi e piacere perchè non vive ma VEGETA. Baciobacio cara
madddaiiiii non dirmi che è lei ahahaha.... no non ci posso credere....allora eccolaaaa valeriona-cicala? ah ma l'hai detto tu eh? senti senti che dice: Per meglio tutelarsi dai subdoli richiami delle “cicale umane” è opportuno armarsi di diffidenza, raziocinio e capacità analitica, certo, non sono prerogative che si acquistano nei discount ma non è impossibile farle proprie. Torniamo a scuola e facciamo la prova del “9”, la “cicala umana” trasforma in vanteria il proprio disagio, la nullatenenza, l’incomprensione, l’astio nei confronti del benessere, l’odio verso chi costruisce… praticamente abbraccia la sublimazione dell’inconsistenza.
E’ relativamente facile “sfanculare” una “cicala umana” che stressa sul piano personale, basta aprire gli occhi e reagire, uscire dal suo piccolo mondo, il difficile è lottare contro quelle impegnate sul fronte politico, un territorio impossibile da bonificare. CHE UOMO SAGGIO UN VAFFANCULO, MA FATTO E DETTO BENE, E' PER SEMPRE!!!!
chiedo scusa per l'intromissione ma ritengo doveroso chiarire alcune cose:
1) la Signora Valeria (la pittrice) è da tantissimi anni una mia carissima amica nella vita reale, una delle più belle persona che abbia mai conosciuto. Posso garantire con assoluta fermezza e onestà che non ha mai avuto niente da spartire con la demente che ha qui sopra sparso le consuete olive caprine (cacate), anzi, ne ignora proprio l'esistenza. La Signora Valeria commenta solo ed esclusivamente sul mio blog, e non ha certo amicizie simili su fb. Tutto ciò che scrive, ha scritto o scriverà sul suo conto la scema in questione è frutto di pura, folle fantasia.
2) la scoperta di questo post e relativi commenti, mi ha indotto ad attivare il rilevatore ip, ciò significa che la psicopatica multinick, tra i quali Sara, non apparirà MAI più sul mio blog
3) la comprensione e la tolleranza per i soggetti problematici è una cosa, subire calunnie et similia è altra roba, pertanto quando e se lo riterrò opportuno, mi adopererò per tutelare la mia immagine e quella delle persona a me care nelle sedi opportune
Da Super Quark, di Piero Angela...
RispondiEliminaAnche le "lupe"... ;-)
Se i lupi sono umani...ne trovi a ogni piè sospinto! Gli animali sono molto più essenziali di noi, e saggi aggiungerei!
RispondiEliminaMa non perde il vizio per un paio di scarpe a spillo. :) ...povera "lupa"
RispondiElimina@ anonimA - E il lupetto, tuo grande amico?
Eliminail lupetto ti conosce: ha detto che sei una brutta persona dentro e fuori ;-) e ci credo...
EliminaPs vai dal dentista
E tu vai da un psichiatra e fatti curare il cervello finchè sei ancora in tempo
EliminaAntony - io direi che perde il pelo per un vestito NUOVO... speriamolo...
RispondiEliminatu sei vecchia....eh!
RispondiEliminaMeglio essere vecchia che psicopatica come te ihihihih
EliminaUh.....??
RispondiEliminaPerché, qui, c'è una teenager??
Oi, oi, oi.........
Così si crede l'anonimA! si fa anche i selfie per convincersene ihihihihi
EliminaSì selfie chi può. Giovane o vecchia. :-) l' ho dedicato a voi. Ahaha. Pettegole e curiosone.
RispondiEliminaUrka! Il toro, che dice cornuto all'asino.... ;-)
RispondiElimina...alla notte leoni e al mattino coglioni, eh...
Oltretutto sei tu curiosa, e che vuoi sapere tutto di tutti, per poi farti le tue seghe mentali, di complotti...
EliminaSei vigliacca, perché ti metti anonima, non hai più un blog, solo perché nessuno ti cagava più, pero' a rompere sempre, quando si commenta serenamente, sei tu per prima eh?
Cara la mia anonima conosciuta dai mille nomi.
Farfy...o mi scusi fiore. Ohi sei sicura che io non abbia più un blog?? Ahahah.
RispondiEliminaContinua a leccare...che vai bene.
Povera donna che brutta fine stai facendo... proprio brutta ... segui il mio consiglio prima che sia troppo tardi per te. Fatti curare il cervello
EliminaProva a dipingere con la lingua. Forse vendersi di più i tuoi quadri. Vai a prendere un po' d' aria fresca, esci un po' dal mondo virtuale. E' quello reale che tu non sai affrontare. Coraggio.
RispondiEliminaHahahhhhhhhh!!
EliminaCi caschi sempre, gnocca!!
Ti aspetto sempre a Torino, paurosa, che non sei altro!! :-)
EliminaCosì vedi chi sono!! Ciao ciao baby!
Sei sciatta, nulla di più... purtroppo
RispondiEliminaContinui a slissare!! Paurosa!
EliminaOra vado a divertirmi, anche sotto la pioggia!
EliminaFotina grasssie. La tua ne Valeria. Ma vieni tu, se non dai un cappero tutto il giorno. Poi ce porta antony a villa d' Este. :-) me raccomando eh, vestiti bene.
RispondiEliminaDive la vuoi la fotina, baciotto!!
EliminaA sta Valeria suoneranno le orecchie tante sono le volte che la psicopatica la nomina... e il bello che lei manco la caga
EliminaSe vogliamo spiattellare tutto, la cara Silvi, ha il dente avvelenato, per che, e questo ti fa capire che persona e', la signora Valeria, ho scoperto, e' una pittrice di Torino, e devo dire dipinge anche molto bene, il dente suo avvelenato, forse le e' venuto, perché, un certo Tullio Antimo da Scruovolo, le ha fatto una splendida recensione sui quadri della signora Valeria.
EliminaE da i "quadri storti" in poi che rompe l'anima a lei, e al signor, di cui prima va ogni tanto a commentare con un altro nome "Sara", dopo, che aveva fatto una sfuriata anche con lui....capisce a me?!
Scusa Antonypoe, per l'invasione, ma sta rompi, mette sempre la bocca anche nei commenti che non sono attinenti, per colpire sempre le persone che non le piacciono.
Buona giornata.
@ Antonypoe - Mi aggiungo alle scuse di Fiorella...
Elimina@ Fiorella - mi indichi le persone che le piacciono? ihihihihih
Lei stessa...
EliminaOra vado a lavorare, da...tu sai da chi....
EliminaPer lei, vado , a prestare nickname, fare la p...ecc.
Ma io l'aspetto sempre la pusillanime.
Tanto si sveglia tardi, lei, chissà come si mantiene....
Fiorella - piacersi significa amarsi, amarsi significa accettarsi, accettarsi significa essere sicuri di se stessi, essere sicuri di se stessi significa accettare il dialogo con altri in armonia, senza aggredire. E questo non mi sembra il caso della signorina silvi. Conclusione la signorina silvi non sa cosa significa piacersi e piacere perchè non vive ma VEGETA.
EliminaBaciobacio cara
madddaiiiii non dirmi che è lei ahahaha.... no non ci posso credere....allora eccolaaaa valeriona-cicala? ah ma l'hai detto tu eh?
Eliminasenti senti che dice:
Per meglio tutelarsi dai subdoli richiami delle “cicale umane” è opportuno armarsi di diffidenza, raziocinio e capacità analitica, certo, non sono prerogative che si acquistano nei discount ma non è impossibile farle proprie. Torniamo a scuola e facciamo la prova del “9”, la “cicala umana” trasforma in vanteria il proprio disagio, la nullatenenza, l’incomprensione, l’astio nei confronti del benessere, l’odio verso chi costruisce… praticamente abbraccia la sublimazione dell’inconsistenza.
E’ relativamente facile “sfanculare” una “cicala umana” che stressa sul piano personale, basta aprire gli occhi e reagire, uscire dal suo piccolo mondo, il difficile è lottare contro quelle impegnate sul fronte politico, un territorio impossibile da bonificare.
CHE UOMO SAGGIO
UN VAFFANCULO, MA FATTO E DETTO BENE, E' PER SEMPRE!!!!
"E' PER SEMPRE!!!!"
EliminaLo sperano in tanti credimi che tu sparisca PER SEMPRE
Addio per SEMPRE!
non sono necessarie scuse. buon giorno
RispondiEliminaBuon pomeriggio a te.
Eliminachiedo scusa per l'intromissione ma ritengo doveroso chiarire alcune cose:
RispondiElimina1) la Signora Valeria (la pittrice) è da tantissimi anni una mia carissima amica nella vita reale, una delle più belle persona che abbia mai conosciuto. Posso garantire con assoluta fermezza e onestà che non ha mai avuto niente da spartire con la demente che ha qui sopra sparso le consuete olive caprine (cacate), anzi, ne ignora proprio l'esistenza. La Signora Valeria commenta solo ed esclusivamente sul mio blog, e non ha certo amicizie simili su fb. Tutto ciò che scrive, ha scritto o scriverà sul suo conto la scema in questione è frutto di pura, folle fantasia.
2) la scoperta di questo post e relativi commenti, mi ha indotto ad attivare il rilevatore ip, ciò significa che la psicopatica multinick, tra i quali Sara, non apparirà MAI più sul mio blog
3) la comprensione e la tolleranza per i soggetti problematici è una cosa, subire calunnie et similia è altra roba, pertanto quando e se lo riterrò opportuno, mi adopererò per tutelare la mia immagine e quella delle persona a me care nelle sedi opportune
grazie per lo spazio concessomi
Tullio Antimo da Scruovolo
legittimi e direi anche doverosi chiarimenti. nessun disturbo e grazie a te. buon giorno
Elimina