mercoledì 10 agosto 2016

delusione

delusione pellegrini?
macché! qui nessuno dimentica

17 commenti:

  1. nessuna nuotatrice ha vinto per 10 anni di fila.
    si ringrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vinse la prima medaglia nel 2004, mi pare

      Elimina
    2. eh 12 anni mi pare.
      ma grazie super donna. ..poco sportiva comunque ha dato tanto... la medaglia di legno brucia. era meglio un sesto posto. voleva finire in...medaglia.

      Elimina
    3. personalmente capisco la sua delusione. ma si è impegnata e ci ha provato. e questo conta molto dal mio punto di vista. più di una medaglia

      Elimina
    4. per lei no

      Elimina
    5. ho scritto infatti che capisco

      Elimina
  2. ehm...qui dove?
    baciotti antonypoe? 😙

    RispondiElimina
  3. vado dove devo andare perché DEVO andare. felicissima peraltro. mi piacciono gli ospedali 😉 mi danno...ehm...un senso di protezione..ecco. 😮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure a me. almeno certi reparti. ciao

      Elimina
    2. direi in generale quelli dove il dolore non è eccessivo e senza senso

      Elimina
    3. sono i dolori dell' anima o dello spirito hanno un senso

      Elimina
    4. non direi che abbiano per tutti un senso

      Elimina
  4. Ma parli della Pellegrini o dei pellegrini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAAAh interessante post che dimostra come nella vita non si può e non si debba sempre vincere ma che è necessario imparare ad accettare le sconfitte. Si chiama CRESCERE

      Elimina