giovedì 22 agosto 2019

odio

cosa odiate più dei semi di lino?

50 commenti:

  1. Niente e nessuno, ma nemmeno i semi di lino:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Mai avuto veri sentimenti di odio.
    Comunque i semi sono fastidiosi da ingerire. :)
    Buon giorno 🥀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento neppure io.
      vabbe' diciamo fastidiosi :)

      Elimina
    2. Vebbe' diciamo fastidiosissimi c Uff uff. quasi come la cetonia aurata che rovina le rose. :)

      Elimina
  3. La Sinfo è quasi sempre qui con me. Facci caso

    RispondiElimina
  4. È carina, mi tiene compagnia. :)

    RispondiElimina
  5. Viene per correggerti dolce ciclone. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cetonia aurata rovina le rose. Ne avevo in giardino. :(

      Elimina
    2. rose bianche?
      buon giorno

      Elimina
    3. :) rosabianca un mio post. Lo ricordi?

      Elimina
    4. cioè rammento il post e la foto. non proprio il testo preciso nei suoi particolari

      Elimina
    5. L'esistenza sorride a molti e ride di altri. Come la fortuna.
      Avevo notato con tristezza la differenza delle mie rose, di diverso colore, cresciute nello stesso stelo. Una bellissima e l'altra sciupata. Dipendesse solo dal colore... Come il bianco e il nero :(

      Elimina
    6. sì, rammentavo il contenuto del post

      Elimina
  6. Non odio niente e nessuno,ma a volte mi pento.
    Ciao f.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai pentirsi. meglio, eventualmente, cambiare

      Elimina
  7. In un lontano ormai passato, so che con gli impacchi di semi di lino si curavano alcuni mali...perchè odiarli? basta evitarli. Odio le prepotenze ed i soprusi e tutti coloro che ne compiono.Odio le persone che fingono d'essere come non sono.Ciao ANT!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era solo un modo simpatico d'introdurre l'argomento :)
      grazie della tua opinione e lieto giorno

      Elimina
    2. Che hai fatto stavolta alla dolce Lilli? Temo che si riferisse a te. L'hai offesa con i semi di lino? :)
      Ps Che fine ha fatto la tua fidanzata Nella? Almeno lei così si definiva. Non si vede più. Peccato, era una donna energica e simpatica.

      Elimina
    3. temi male.
      lei errava nel definirsi così. sì, una donna in gamba e vitale

      Elimina
    4. Si, in gamba. Vitale più che nello spirito come forza vitale. Vi compensate. :)

      Elimina
    5. sì, in un certo senso ci completavamo. per un altro verso questo era problematico. ma anche interessante

      Elimina
    6. Non mi sono mai definita fidanzata di nessuno. Cinque anni insieme - e conosco tutta la famiglia- per un alieno non sono nulla ..da rinnegare con la prima pazza. Sì sono una donna piuttosto in gamba ed anche molto ricercata da amici e circondata da affetti. Perciò mi offese veramente chi solo per una parola mi ha rinnegato. Tuttavia Antonio mi scrive ancora tutti i giorni ma io non commento nel suo blog. Non mi interessa più come un tempo. Stavolta ho voluto chiarire perché come al solito lui non si spiega bene. L ho lasciato, lasciato totalmente libero di fidanzarsi con qualsiasi pazza gli capiti! Ah ah ! Buon proseguimento!

      Elimina
    7. nel@ chiarimento che riflette alcune opinioni assolutamente soggettive, che non mi trovano concorde. buon giorno

      Elimina
  8. L'odio è l'antitesi dell'amore. È un sentimento più che umano che fa male a chi lo prova, meno o nulla a chi lo riceve. Appunto il contrario dell'amore che fa bene ad entrambi.
    Riguardo ai semi di lino. Credo che sia corretto assumerli quotidianamente perché fanno bene all'intestino. Parola di Vegana. Buongiorno per tutto il giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Anche se sono consapevole che l'odio fa male a chi lo prova, io odio e non dimentico. Sono ancora tua "amica"?

      Elimina
    3. concordo: fa male a chi lo prova. anzi è la prova del male provato :)
      li assumo quasi quotidianamente: sono nella miscela del muesli

      Elimina
    4. io non odio e tuttavia non dimentico :)
      parlare di amicizia, per come considero io la cosa, mi pare eccessivo. però non ho cambiato opinione su di te. né la cambierò, qualunque cosa scriverai. se la domanda è in relazione alla tua affermazione precedente

      Elimina
    5. ovviamente ho notato le virgolette

      Elimina
    6. Urla spero che sia un'opinione positiva. 😂
      Anche a me pare eccessivo parlare di amicizia qui sul web. Io parlerei più di conoscenze con cui scambiare delle opinioni. L'amicizia è ben altra cosa, per fortuna.

      Elimina
    7. Dimenticavo di specificare.
      Quando io parlo che odio e non dimentico, mi riferisco alla vita reale, alla persona che mi ha fatto del male. Non alla vita virtuale dove basta un click per allontanarsi. Per chiarire, non vorrei che qualche tua commentatrice fraintendesse. Non si sa mai 😂😂😂😂

      Elimina
    8. un'opinione articolata :)
      in questo senso positiva. aggettivo che non implica un giudizio di valore

      Elimina
    9. grazie. per me era già chiaro

      Elimina
    10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    11. Non ho chiarito per te. Lo sapevo già a priori che avresti capito. Ma per qualche tua commentatrice... Ciao. A domani.

      Elimina
    12. sì, ho, avevo letto.
      ho ritenuto di precisare. ciao

      Elimina
    13. Mi piace "un'opinione articolata". Riguardo al giudizio di valore, personalmente credo sia impossibile affermarlo, visto che ci conosciamo superficialmente e virtualmente. Io potrei essere ben diversa da come mi racconto sul web. E questo vale per tutti. Lo dimostra il buonismo che si legge ovunque... Tutti buoni a parole ma nei fatti? Chissà. A domani

      Elimina
    14. buono o cattivo non sono miei paradigmi

      Elimina
    15. Ovvio, ti sei un alieno. Non hai sentimenti, non sai distinguere cosa è buono e cosa è cattivo... ��������

      Elimina
    16. un alieno ha sentimenti alieni. e distingue pure in modo diverso.
      buon giorno

      Elimina
  9. Perché odiare i semi di lino?! Sono ottimi. Ma bisogna lasciarli ammollare un pochino nel liquido e poi masticarli accuratamente perché esplichino i loro buoni effetti. Io ne assumo un cucchiaio al mattino da anni !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché odiare i semi di sesamo? :)

      Elimina
    2. Io non odio i semi di sesamo, anzi sono pure migliori di quelli di lino!!

      Elimina
    3. sono indubbiamente più gustosi. ottimi con pane di segale e ricotta.
      perché odiare i semi di girasole? :)
      buon giorno

      Elimina
    4. No questi - a differenza di te - non li mangio così spesso! Ah ah!

      Elimina