martedì 11 febbraio 2020

dedica

al mio capo: comprensivo, gentile, simpatico

49 commenti:

  1. Ma non sei tu? Il capo di te stesso...
    Buongiorno per tutto il giorno a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo caso no.
      e, sempre in ambito lavorativo, comunque sono il capo dei capi :)
      buon giorno

      Elimina
  2. Pensavo il re dei re.
    Buon giorno antonypoe.
    Silvi
    Ps forse ti rimpiangono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, siamo in una demorepubblicaparlamentare :)
      senza arrivare a parlare di rimpianto, alcuni avrebbero di sicuro preferito continuare in quel modo.
      buon giorno, silvi. come stai?

      Elimina
    2. Semmai ci fosse stato

      Elimina
    3. Un demorepubblicaparlamentare noo?

      Elimina
    4. continuo a non capire bene. cioè vuoi dire che non è così?
      suppongo ti riferisca ai sondaggi. ma non valgono. contano i voti espressi a suo tempo e quelli in parlamento

      Elimina
    5. Pensare che capivi al volo. Anche quando si sbagliava
      :)))
      S.

      Elimina
    6. devo ancora imparare bene a decifrare i geroglifici :)

      Elimina
    7. Lo scritto non serviva, direi che ancora non serve. Solo sensazioni, emozioni, e tanta comprensione (a distanza) .
      Antonio sa bene di quel filo sottile che ci sostiene e unisce
      Buon giorno antonypoe:)
      Ricordo una delle tue frasi che mi avevi scritto tempo fa: sei l'unica donna che ha veramente capito chi sono.

      Elimina
    8. da alcune cose scritte così parrebbe. ma sempre restando sul piano emozionale delle sensazioni, delle intuizioni. buon giorno

      Elimina
    9. Certo. :)
      Come stai antonypoe? Solo per come la pensi, bene immagino.

      Elimina
    10. sempre bene. psicologicamente e complessivamente. abbastanza bene anche fisicamente, nonostante diversi problemini. ma toglierei l'abbastanza, se considero come stavo qualche tempo fa

      Elimina
  3. Ohhh sono stata malissimo. Il mio apparire è sparire è in crescita costante...

    RispondiElimina
  4. Si, noi ci "sentiamo" sempre nei mementi di profonda sofferenza, anche di dolore. :)

    RispondiElimina
  5. Certo
    Sempre con la croce, o meglio, il crocifisso in mano. :) Solo cosi si cresce. Il resto lo lascio a chi deve rendere il conto.

    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a ciascuno la sua croce.
      la mia leggera :)

      Elimina
  6. La tua è leggera per comprendere meglio. Al di là degli scritti si capisce sai. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio nel senso della proporzione, in relazione alle capacità

      Elimina
  7. Io prendo il supradyn... Per i curiosi non dovrebbe danneggiare i reni.
    Eppure, eppure qualcuno mi ama, più di uno.
    Ps é un geroglifico da interpretare antonypoe:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene :)
      io non prendo farmaci. neppure aspirina o antidolorifici

      Elimina
    2. Ps il supradyn non è un farmaco. :)

      Elimina
    3. non me ne intendo. fosse per me le case farmaceutiche o di prodotti in genere per la cura non esisterebbero

      Elimina
  8. Nemmeno io perché non mi fanno nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me farebbero. ma assumo farmaci solo in casi gravi, anzi gravissimi

      Elimina
  9. Se a te fanno vuol dire che hai sperimentato.
    Io sono stata per 9 anni da un biologo, che trattava la medicina alternativa e olistica. Assolutamente nulla di omeopatico diceva lui. Era pure laureato in ingegneria. Dieta, joga, alimentazione sana e sono finita cosi
    Sarebbe stato meglio comprare un garage.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse dovresti considerare anche altri fattori. come ti sentivi allora?
      "meglio un garage" :)

      Elimina
    2. Non sono mai stata bene. Mai. Mi dedicavo molto al lavoro e famiglia senza vita mondana. Potresti pensare che tutti, più o meno, fanno questa vita ma non è così. Anche in vacanza ero sempre mto stanca. Però ho sempre avuto amici comprensivi. Anche quest'anno quancuno si è autoinvitato nella vacanza che farò... Ma io preferivo andare da sola. Spero cambi idea.

      Elimina
    3. forse semplicemente non hai, come me, il fisico. siamo resistenti in considerazione dello spirito ma inadatti.
      perché non glielo dici a "quancuno" che preferiresti?

      Elimina
    4. In che senso che preferisci?

      Elimina
    5. che tu preferiresti: "ma io preferivo andare da sola"

      Elimina
    6. Già detto e più volte. Forse non hanno di meglio da fare :) Mi piace il confronto ma faccio sempre ciò che voglio io. Soprattutto in vacanza non voglio stress di nessun genere.
      S.

      Elimina
    7. in ogni caso mi pare che non possano costringerti alla loro compagnia

      Elimina
    8. Essi. Ammiro le persone solitarie o che sanno stare anche da sole. Le persone determinate, con personalità, senza paure... Persone che si ammumono sempre le proprie responsabilità, possibilmente lasciandomi tranquilla, perché mia mia vita è già una lotta giornaliera.
      Buon weekend antonypoe.

      Elimina
    9. il mio ritratto.
      buon lunedì

      Elimina
  10. E stato insignito al premio Nobel per ben due volte. Sosteneva che la sua capacità di guarire, o di migliorare le malattie dei suoi pazienti era al 90%
    A occhio la maggior parte dei pazienti sembrava ipocondriaca.
    Ora vado a joga :)

    RispondiElimina
  11. La domanda è chiara mi pare.
    Conversiamo con i geroglifici? Magari capiresti meglio.
    Cosa dovresti sapere tu? Hai frainteso...credo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nella logica del susseguirsi dei commenti ho supposto che "quello dinamico" fosse riferito allo yoga, cioè che non fosse il tipo da te praticato. ma non so proprio nulla di yoga o altre tecniche del genere. buon giorno

      Elimina
    2. Esattamente, non a quello dinamico.
      Notte Poe.

      Elimina