sabato 9 gennaio 2021

superghiro

una dormitona: 5 ore filate con una sola interruzione per andare in bagno

11 commenti:

  1. Buon fine settimana superghiro!

    RispondiElimina
  2. Bene direi. Una bella dormita è salutare. 🤗🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, pure stanotte 5 ore filate :)

      Elimina
    2. Bene, sono contenta per te. 👏👏👏🤗🤗🤗

      Elimina
  3. Per me le dormitone sono di nove ore senza nessuna interruzione.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. anche il mio cervello la pensa così :)
      buon giorno

      Elimina
  5. Olivia9 gennaio 2021 17:36
    Mi spiace molto per la maestra ma purtroppo ha commesso un grave peccato, due peccati, perché era soprattutto insegnante e non si insegna togliendosi la vita invece di combatterla a testa alta impegnandosi tutti i giorni. Evidentemente non si è più riconosciuta, ed è un grave errore non sapere di essere. È stata troppo fragile. Chi si conosce bene mantiene molto più pudore di lei. Lotta ogni giorno. La maestra non ha scontato la sua pena. Pena perché è triste quello che è successo a lei, ma questi abusi ci sono sempre stati e oggi ancora di più.
    Certo,qualcuno sostiene che è anche questione di decenza, (ma anche no), solo esteriore. Anche in qualche caso, con la scusa di superare complessi, malattie, inibizioni, si è arrivati a sciocchezze imprudenti. Io avrei preso il sindaco, non mi sarei fermata davanti a nulla. Certi poveri uomini credono che c'è soprattutto la perdita della dignità interiore dopo uno sputtanamento del genere che però non si sente. Lo pensano loro diffamando perché di meglio non sanno fare. A volte lo fanno anche per soldi. Non tutte le "nudità" che emergono, vere o false, sono sconvenienti e inutili nell"anima come nel corpo, perché non si muore ma si cresce: ci vuole coraggio. Esiste comunque una trasformazione che ti porta in alto.
    Tuttavia altre...ingurie, "nudità", calunnie, diffamazioni, gelosie folli, invidie di soggetti che in tanti vorrebbero cordialmente evitare, sono talmente oscene nell"ostentazione della propria stupidità, della brutalità, della vanagloria,ma soprattitto della miseria morale e della perdita di decoro e onore... se mai ci fosse stato...
    e nell'ignoranza più bestiale dell'uomo perché non capisce che il vero pudore della verginità non è certo la rottura dell'imene.
    Ps Se non ti dispiace cancella quello che hai scritto. Il vero nick non è il mio. E non puoi dire che sono fuori tema.

    RispondiElimina

    Olivia9 gennaio 2021 17:46
    Qualcuno mi ha seguito a distanza oggi? Noo? Comunque ero in ospedale per una ipertensione ingestibile stavolta, da flebo purtroppo. Troppi ricordi. Ancora una volta ho documentato la situazione. Nessuno mi vieta di leggere situazioni scritte con ottime capacità espressive, con una raffinatezza a dir poco devastante e scritte appositamente per chi vuole colpire persone che, comunque, stanno tanto meglio di loro. Ne sono certa. C'è tanta roba da leggere in 10 anni ad oggi.

    RispondiElimina

    Olivia9 gennaio 2021 18:34


    Gus O.6 gennaio 2021 12:46
    C'è un disprezzo verso l'altro che fa paura.
    Ecco. Non bisogna fare le cose sciocche, come farsi fotografare nudi. DICE GUS. Perché si è fatta fotografare nuda? Ecco il perché si è uccisa. Povera... Che c'entra col post? Devi parlare dell'argomento e non divagare.

    RispondiElimina

    Olivia9 gennaio 2021 18:42
    Gus O.6 gennaio 2021 12:46

    C'è un disprezzo verso l'altro che fa paura.
    Ecco. Non bisogna fare le cose sciocche, come farsi fotografare nudi? E qui? Caro gussino la mia onestà non può essere messa in discussione.
    Devi parlare dell'argomento e non divagare. GUS, molto spesso tuoi commenti non riguardano mai l'argomento del post e servono solo a creare confusione. Ti sei ripetuto. Dai dicci pure che hai visto la biologa-maestrina nuda. L'hanno vista tutti. Uno strazio

    RispondiElimina
    Gus O.7 gennaio 2021 09:15
    GUS SI RIPETE... Carissimo Franco, ti sembra normale che una ragazza spedisca al fidanzato foto hot. E QUI? SEI PASSATO DA UNA VERGINE DIFFAMATA A UN NUDO DI DONNA?
    C'ENTRA QUALCOSA CON IL TUO POST?
    SPIEGA AI TUOI LETTORI QUANTO SEI VILE E CODARDO

    Olivia9 gennaio 2021 18:44
    Qui ti sei fregato. E io ho fotografato. Fa rima

    RispondiElimina