venerdì 24 dicembre 2021

canestra

ecco un vero, gradito dono natalizio: una canestra di cachi

20 commenti:

  1. I cachi mi ricordano mia madre e l'infanzia....
    Auguri per delle liete fesitvità, silvia

    RispondiElimina
  2. Quindi ti piacciono tanto i cachi!
    Bel dono dunque.
    Buon Natale Antonypoe! Abbraccio enorme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preferisco le mele :)
      abbraccioso buon natale

      Elimina
  3. I cachi a Natale sono dolcissimi ma qui non se ne vedono più da settimane.
    Buon Natale e Feste tutte.
    Un saluto a mamma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcuni sono ancora piuttosto indietro nella maturazione.
      grazie del pensiero a mammetta.
      liete feste a te e famiglia

      Elimina
  4. I cachi mi piacciono molto!Auguri per un sereno Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio sarà quieto e sereno.
      grazie e bujn natale :)

      Elimina
  5. Un bel dono, i cachi sono molto buoni !!! Auguri, buone feste !!

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso pomo d'oriente, affascinante nel nome buonissimo nel gusto.
    Buone feste Antonypoe a te e ai tuoi affetti e mi allargo in un amichevole abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. frutta meravigliosa, dici bene.
      amichevolmente ringrazio con un abbraccioso buon natale

      Elimina
  7. il kako normale va bene, il kako mela anche no }:‑)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono normali :)
      buon natale.
      ps: la 1100 è partita o ha fatto le bizze? :)

      Elimina
  8. Buono il caco e io preferisco sempre quello più morbido. Auguri per un Natale sereno Antony. Abbraccio e sorriso di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buonissimi quando sono perfettamente maturi.
      grazie e buon abbraccioso natale

      Elimina
  9. I cachi a casa li adora mia moglie. Io fatico anche solo a lavarli.
    Buon Natale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non li adoro ma li mangio molto volentieri dopo averli semplicemente sciacquati qualche secondo :)
      buon natale

      Elimina
  10. Beato te, allora.
    Buone feste con i cachi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beato fra i cachi :)
      buon natale e serene feste

      Elimina