lunedì 7 novembre 2022

un tempo per ogni cosa

ieri ho scartato un regalo di 15 anni fa

21 commenti:

  1. Nel senso che l'hai buttato?

    RispondiElimina
  2. considera quante volte pensando l'ho guardato

    RispondiElimina
  3. Se era vino sarà invecchiato e quindi migliorato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona risposta ma non hai indovinato ;)
      lieto giorno

      Elimina
  4. Io ho aperto pacchi che avevano traslocato quindici anni prima con noi, e rimasti chiusi fino al nuovo trasloco.. però i regali no dai!..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché no?
      specie quando sai (immagini) benizzimo cosa c'è sotto la carta.
      e forse ci sarà un momento propizio per scartare :)

      Elimina
    2. ..però sulle bomboniere concordo con Caterina.. ho mangiato confetti anche del Pleistocene..

      Elimina
    3. io pure :)
      lieto giorno

      Elimina
  5. Sei il solito precipitoso
    😉
    Spero non fosse una scatola di cioccolatini, comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì :)
      e no (niente cioccolatini).
      buon giorno

      Elimina
  6. Raramente mi è successo con le bomboniere, con i regali no. Son troppo curiosa di vedere cosa mi hanno regalato.

    RispondiElimina
  7. potevi aspettare Natale però... che impazienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma questa è la ricorrenza :)
      lieto giorno

      Elimina
  8. Bene, non avrai da perder tempo nei ringraziamenti!

    RispondiElimina