sabato 25 febbraio 2023

guida

3 anni che non guido

(però ho la patente)

18 commenti:

  1. Risposte
    1. se non devi andare lontano e c'è bel tempo.
      buon giorno

      Elimina
  2. Risposte
    1. non è del tutto affidabile :)
      buon giorno

      Elimina
  3. Va beh, ma vai in bicicletta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche con una gamba sola :)
      ma ti assicuro che non è proprio facile e piacevole.
      ciao

      Elimina
  4. Ancora qualche anno e servirà anche per montare in sella alla bici.
    Buon pomeriggio Ant.

    RispondiElimina
  5. Si vede che non ti piace guidare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guidare mi piace.
      non mi piacciono le auto :)
      buon giorno

      Elimina
  6. da corsa? wow!
    ho diverse alternative all'asinello :)
    buon giorno

    RispondiElimina
  7. Io ti supero allora. Con il 2023 sono 11 anni. Non ho manco più rinnovato la patente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io guidavo poco anche prima.
      alla fine ho deciso di smettere :)
      buon giorno

      Elimina
  8. capisco e apprezzo le tue battute. e pure le informazioni e le descrizioni.
    per quanto mi riguarda scherzo spesso.
    faccio a mia volta battute divertite.
    non sfotto. semmai prendo in giro amichevolmente.
    come si fa tra amici, che comprendono e sanno sorridere :)
    ciao

    RispondiElimina
  9. complimenti e un saluto a roberto

    RispondiElimina
  10. comunque, se preferisci, non ridere ;)

    RispondiElimina
  11. mi fa piacere.
    e ti ringrazio del pensiero.
    il mio appartamento in effetti è quasi una stalla :)
    ciao

    RispondiElimina