lunedì 10 giugno 2024

hello

cosa rispondete al cellulino quando lo accendete?

24 commenti:

  1. Ma perché il cellulino va spento? Io semmai lo metto in modalità silenzioso. Buongiorno ❤️👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho l'abitudine (strana :) di spegnerlo dopo averlo usato.
      buonlieto giorno ancora

      Elimina
    2. Anch'io lo spengo, tutte le sere prima di andare a dormire... C'è la sveglia programmata per l'indomani e perciò "lui" la mattina si accende da solo per suonarla...

      Elimina
    3. lib@ non sono dunque l'unico a spegnerlo prima di dormire :)
      ma io lo faccio anche durante il giorno.
      lieto dì

      Elimina
  2. Le rare volte che lo prendo in mano mi arriva un messaggio scemo...
    Buon lunedì piovosissimo,ma ho il piano di emergenza...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse il messaggio lo puoi modificare :)
      qui non dovrebbe piovere.
      non dubitavo ne avessi uno :)
      ciao

      Elimina
    2. e tua moglie ce l'ha un piano di riserva per il tuo eventuale piano di emergenza? :)
      lieto giorno

      Elimina
  3. Spengo sempre, e riaccendo e metto il PIN.
    Si vede che il mio è discreto e non chiede nient'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ben educato :)
      a breve (minuti :) posterò le 5 strane abitudini.
      lieto giorno

      Elimina
  4. Io in modalità silenzioso e poi, spesso felicemente, ce lo lascio. ;)

    RispondiElimina
  5. Il mio è sempre spento!

    RispondiElimina
  6. ... anch'io non lo spengo mai... credo di avere anche dimenticato il pin...

    RispondiElimina
  7. Non lo spengo quasi mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. curioso di sapere cosa significa quasi :)
      cioè quando lo spegni :)))
      lieto giorno

      Elimina
  8. Quando pensi di averlo spento, "lui" ti spia comunque. Se lo metti nel cassetto, "lui" ti ascolta comunque. Quando pensi che la batteria sia arrivata allo 0% e quindi si sia scaricata completamente, in realtà continua a spiarti ancora per un buon 20%, e questo perché "lui" si spegne quando la batteria ha esaurito solo l'80% della sua carica. Se poi fai esaurire anche quel 20% nascosto, allora sì, a quel punto è davvero spento. Ma sono pochissimi quelli che lo fanno scaricare completamente, quindi non c'è niente da fare: "LUI" VI SPIA SEMPRE O_O
    Che altro dire: BENVENUTI NELL'EPOCA DEL CONTROLLO! BENVENUTI NEL NUOVO ORDINE MONDIALE XD

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te: un nuovo ordine.
      e non sorrido stavolta.
      ciaoso giorno

      Elimina
  9. e al minimo? :)
    lieto giorno

    RispondiElimina