davanti al supermercato ho incontrato un giovane che conosco e gli ho chiesto perché la bevesse e che gusto avesse. lui mi ha proposto un sorso. ho risposto che mi bastava annusarla :) e così ho fatto. lieto giorno
Non sono gli zuccheri a odorare ma gli aromi che l'industria alimentare mette dentro la bibita per rendere il sapore più appetibile ai consumatori. Ed è proprio il sapore che rende i giovani, e non solo, schiavi a tal punto a esagerare nel consumo. Altrimenti falliscono. Vedi coca cola. Gli zuccheri non hanno odore.
Se ti riferisci alla bevanda che"ti mette le ali"è una immonda schifezza,vomitevole:-(((((
RispondiEliminaAncora sabato
esattamente.
Eliminalieta domenica
A parte la bibita, ma mi chiedo, hai annusato, cioè hai trovato una lattina o bottiglia e poi hai verificato? Spiega😬 Giorno
RispondiEliminadavanti al supermercato ho incontrato un giovane che conosco e gli ho chiesto perché la bevesse e che gusto avesse.
Eliminalui mi ha proposto un sorso.
ho risposto che mi bastava annusarla :)
e così ho fatto.
lieto giorno
Sapessi se ti rimane qualcosa nello stomaco, che proprio non va giù se bevi un po' di cola fredda dal frigo come digerisci, altro che sturalavandini😂
EliminaBevande che fanno molto male, pensa che troppi la bevano a quantità industriale.
RispondiEliminasì, ne bevono parecchie.
Eliminalieto giorno
Ma tu hai sentito gli zuccheri contenuti nella bibita solo annusando?
RispondiEliminaBeh direi, complimenti. Però non berla. 💚👋
direi che il profumo doveva corrispondere a un certo contenuto di zuccheri
EliminaQuesta mi giunge nuova. Gli zuccheri hanno odore. 😵💫
Eliminaun'associazione che ho fatto io tra odore e gusto
EliminaNon sono gli zuccheri a odorare ma gli aromi che l'industria alimentare mette dentro la bibita per rendere il sapore più appetibile ai consumatori.
EliminaEd è proprio il sapore che rende i giovani, e non solo, schiavi a tal punto a esagerare nel consumo. Altrimenti falliscono.
Vedi coca cola.
Gli zuccheri non hanno odore.
considerazioni che ho fatto.
Eliminavolevo solo illustrare il fenomeno.
grazie e lieto giorno
e ormai il glucosio lo mettono dappertutto, anche nei salumi
EliminaE chi se ne frega! Io sono vegan
Eliminacomplimenti
EliminaLe bevande industriali di oggi fanno schifo. Prendi soplo il chinotto spacciato come "quello di una volta". Imbevibile.
RispondiEliminaprendo atto (non assaggio da molto tempo questo tipo di bevande)
Elimina