Chissà se le ciambelline fanno venire l'acquolina in bocca ai bimbi degli asili italiani? E cosa producono in salute ai nostri bimbi? Chiedo per un amico
Denoti il non voler guarire più,tra astio e rancore.Niente, è più forte di te sta cosa. “Se tu sapessi ciò che la tua rabbia ti sta facendo, fuggiresti da lei come dal peggior veleno"
"Cercare di cambiare una persona è come tentare di farle smettere di fumare: se non vuole abbandonare il tabacco, per quanto voi insistiate, non lo farà. L’unica cosa che potete fare è osservare voi stessi e chiedervi: farei mai qualcosa che non desidero davvero?"
Quante visioni che ci conducono alla nostra conoscenza interiore,a cosa serve leggere ,scrivere se poi non ci rimane nulla perdendo perfino noi stessi.
Farfalla producono diabete e obesità che si porteranno dietro per tutta la vita. Diseducazione alimentare trasmessa dai genitori ai figli con la complicità della scuola. Normalità nel mondo di oggi.
Sì anonimo delle 19.04 hai ragione: diseducazione, hai scritto la parola corretta. I genitori con gli insegnanti, spero inconsapevoli, possono trasformarsi in nemici dei bimbi, dei giovani. Io quando vedo bambini obesi che riescono a correre a malapena e con affanno, mi si stringe il cuore. Eppure basterebbe poco... Di certo non l'acquolina in bocca 😉 Meno male, leggo, che qualcosa si sta muovendo. Negli asili e nelle scuole si stanno introducendo i pasti vegani o vegetariani. Una scelta più salutare, più genuina che mi auguro prosegua per l'avvenire. I nostri figli, i nostri nipoti hanno bisogno di essere aiutati, indirizzati, è il compito di noi adulti farlo. Ne hanno tutti i diritti. E se davvero li vogliamo salvare dal consumismo ottuso e nocivo dobbiamo proprio iniziare dal cambio di alimentazione. Meno malati futuri, sarebbe una bella conquista. Grazie della tua solidarietà, mi reca piacere sapere che qualcun'altro/a ha a cuore la salute dei bambini, e dei giovani. Grazie e ciao chiunque tu sia.
Sai mi è tornato in mente un particolare della mia infanzia in meridione. Il mito del grasso è bello. I bimbi grassi, secondo la mentalità dell'epoca, erano sani. Quelli magri erano malati. Io facevo parte di questi ultimi e mia madre mi ingozzava di ricostituente, indicatogli dal medico (allora non esistevano ancora i pediatri). Mia madre disperava, io correvo felice. Oggi la mentalità è cambiata e anche i medici del sud affermano che il grasso è brutto. Per fortuna. Vabbè vado a leggere La tela del ragno di Sergio Flamigni. Buona serata
Poe è fatto cosi! Non si mette contro chi non gli conviene, se deve fare pubblicità avrà un tornaconto! Peggio per lui. Comunque farfalla hai ragione, la mia famiglia ha una forte componente diabetica, mio fratello è morto anche per il diabete e pure diverse zie, ecco perche' bisogna educare già da bambini che comunque mangiano schifezze anche troppo dolci. Rifiutano le minestre a scuola perché i genitori gli preferiscono il McDonald's! È più comodo! Il diabete ha una componente genetica che crea una predisposizione, ma non è ereditario in senso stretto, poiché lo sviluppo della malattia dipende anche da fattori ambientali come la dieta e lo stile di vita. Avere parenti diabetici aumenta il rischio di sviluppare la malattia, ma non ne garantisce l'insorgenza, e l'attività fisica e uno stile di vita sano possono ridurlo significativamente. Io mi ritengo ancora fortunatissima nonostante il troppo cortisone non sono ancora diabetica. Speriamo bene! Dopo le malattie rarebe il cancro il diabete distrugge! Hai dato ottimi consigli anche con l' anonimato. Invece dell' altro, quello delle 15.32 qualcosa non va, sostiene che tu non vuoi guarire , tra astio e rancore, per cosa? Per le ciambelle in questo caso? fa ridere per non piangere. Sostiene che...ascoltiamola: “Se tu sapessi ciò che la tua rabbia ti sta facendo, fuggiresti da lei come dal peggior veleno" Il veleno in questo caso e proprio lei , meglio che le mangi tutte questo anonimo/a le ciambelline perché si inizia proprio cosi per non finire più! E senza troppa pubblicità possibilmente. Poe sei in paraculo mai conosciuto. E' una fortuna per te che conosci tutti. Dicono che chi mangia dolci ha mancanza di affetto. Cercati buone amicizie. Non rispondere, so già che mi smentirmi parola per parola: sei un disco rotto. Lieta giornata
@anonima 11,22 Io non ci faccio più molto caso. Oramai chi ha un poco di intelligenza ha capito che Antonypoe è un imbroglione. Scrive di tutto per poi scrivere il contrario di tutto. http://antonypoe.blogspot.com/2025/09/golosita.html Leggi all'inizio del post e la prosecuzione dei miei commenti e le sue risposte. Soprattutto dopo il mio delle 13,58. Pensa a ciò che scriveva un tempo e poi a quello che scrive oggi. E lui alla fine lo conferma 26/9/25 06:54 Non ho bisogno di screenshot, mi è sufficiente la memoria. Riguardo dall'anonima è ovvio che è la sua amica che io riconosco e quindi passo oltre. Ciao bella 💚👋
Farfalla pensi che non abbia capito? Anche quanto antonypoe commentava da gus e non solo, non era, o ancora non è, la stessa persona che posta qui. Si comprende benissimo la differenza! E se davvero ricordi quando insultavate la sottoscritta tu e la tua amica fiorella, ( perché vi siete allontanate poi? :) poe spesso mi difendeva, cosa che oggi non fa e non farà... mai!! Era esattamente un' altra persona. Cosa vuoi che dica il nuovo poe? Certo non si smentira' ! Ancora non ha pubblicato la sua immagine-avatar qui, in questo post, e in grande! Il poe che ho conosciuto io tramite wp è la metà di lui :) Quello dell' immagine mi sembra di averlo già visto in giro, anche con quella giacchetta rossa con tre taglie in più di questo poe! Buona serata
— Comunque dovremmo "alimentarci" di più in "dolcezza" poiché sembra una virtù in via di estinzione .Dolcezza :un richiamo tutto al femminile. Ciao antonypoe:))
Ciao a te anonimo/a, tanto ora arriverà l'altra a istigare il dubbio, che sono io che scrivo in anonimo, che creo altro che non so io che non sei tu, sai l'altra la pacifista..😉💖
Comprendo molto bene quanto scrivi Fiorella, e credimi mi dispiace.Cercano di insinuare il dubbio su te e anche su di me , imitando il mio modo di scrivere ,salvo poi avere perfino la presunzione e certezza di sapere chi sono ,cadendo e ricadendo in una paranoia ossessiva e delirante in cui ormai "amano" starci.
Che poi se diffidano anche di antonypoe viene lecito chiedersi cosa ci venite a fare qui se l'intento è creare scompiglio,deridere,denigrare,accusare e spettegolare.
A noi servono prove di violazioni sul web e loro le forniscono senza che ci impegniamo poi così tanto a procurarcele . A nulla è valso l'invito al meditarci su,intanto si va avanti con la loro grande partecipazione!
Non le conosco, spesso però mi pappo le Kinder al latte o cioccolato.
RispondiEliminaBuon marte
schifezze :)
Eliminalieto dì mercuriale
Esistono ciambelline di nome Ilaria?
RispondiEliminaChissà se le ciambelline fanno venire l'acquolina in bocca ai bimbi degli asili italiani? E cosa producono in salute ai nostri bimbi? Chiedo per un amico
EliminaDenoti il non voler guarire più,tra astio e rancore.Niente, è più forte di te sta cosa.
Elimina“Se tu sapessi ciò che la tua rabbia ti sta facendo, fuggiresti da lei come dal peggior veleno"
"Cercare di cambiare una persona è come tentare di farle smettere di fumare: se non vuole abbandonare il tabacco, per quanto voi insistiate, non lo farà. L’unica cosa che potete fare è osservare voi stessi e chiedervi: farei mai qualcosa che non desidero davvero?"
EliminaQuante visioni che ci conducono alla nostra conoscenza interiore,a cosa serve leggere ,scrivere se poi non ci rimane nulla perdendo perfino noi stessi.
Farfalla producono diabete e obesità che si porteranno dietro per tutta la vita. Diseducazione alimentare trasmessa dai genitori ai figli con la complicità della scuola. Normalità nel mondo di oggi.
EliminaSì anonimo delle 19.04 hai ragione: diseducazione, hai scritto la parola corretta.
EliminaI genitori con gli insegnanti, spero inconsapevoli, possono trasformarsi in nemici dei bimbi, dei giovani. Io quando vedo bambini obesi che riescono a correre a malapena e con affanno, mi si stringe il cuore. Eppure basterebbe poco... Di certo non l'acquolina in bocca 😉
Meno male, leggo, che qualcosa si sta muovendo. Negli asili e nelle scuole si stanno introducendo i pasti vegani o vegetariani. Una scelta più salutare, più genuina che mi auguro prosegua per l'avvenire.
I nostri figli, i nostri nipoti hanno bisogno di essere aiutati, indirizzati, è il compito di noi adulti farlo. Ne hanno tutti i diritti. E se davvero li vogliamo salvare dal consumismo ottuso e nocivo dobbiamo proprio iniziare dal cambio di alimentazione.
Meno malati futuri, sarebbe una bella conquista.
Grazie della tua solidarietà, mi reca piacere sapere che qualcun'altro/a ha a cuore la salute dei bambini, e dei giovani. Grazie e ciao chiunque tu sia.
Sai mi è tornato in mente un particolare della mia infanzia in meridione.
EliminaIl mito del grasso è bello.
I bimbi grassi, secondo la mentalità dell'epoca, erano sani. Quelli magri erano malati. Io facevo parte di questi ultimi e mia madre mi ingozzava di ricostituente, indicatogli dal medico (allora non esistevano ancora i pediatri). Mia madre disperava, io correvo felice.
Oggi la mentalità è cambiata e anche i medici del sud affermano che il grasso è brutto. Per fortuna.
Vabbè vado a leggere La tela del ragno di Sergio Flamigni. Buona serata
Omonimo delle 19:04,delle 21:23 e delle 21:33 canti e suoni da te!!!
Eliminagrazie e lieto giorno, amichi
EliminaE fu così che il titolare del blog se ne lavò le mani
EliminaPrego antonypoe:) e buon giorno:)
EliminaPoe è fatto cosi! Non si mette contro chi non gli conviene, se deve fare pubblicità avrà un tornaconto! Peggio per lui. Comunque farfalla hai ragione, la mia famiglia ha una forte componente diabetica, mio fratello è morto anche per il diabete e pure diverse zie, ecco perche' bisogna educare già da bambini che comunque mangiano schifezze anche troppo dolci. Rifiutano le minestre a scuola perché i genitori gli preferiscono il McDonald's! È più comodo!
EliminaIl diabete ha una componente genetica che crea una predisposizione, ma non è ereditario in senso stretto, poiché lo sviluppo della malattia dipende anche da fattori ambientali come la dieta e lo stile di vita. Avere parenti diabetici aumenta il rischio di sviluppare la malattia, ma non ne garantisce l'insorgenza, e l'attività fisica e uno stile di vita sano possono ridurlo significativamente.
Io mi ritengo ancora fortunatissima nonostante il troppo cortisone non sono ancora diabetica. Speriamo bene! Dopo le malattie rarebe il cancro il diabete distrugge!
Hai dato ottimi consigli anche con l' anonimato.
Invece dell' altro, quello delle 15.32 qualcosa non va, sostiene che tu non vuoi guarire , tra astio e rancore, per cosa? Per le ciambelle in questo caso? fa ridere per non piangere.
Sostiene che...ascoltiamola:
“Se tu sapessi ciò che la tua rabbia ti sta facendo, fuggiresti da lei come dal peggior veleno"
Il veleno in questo caso e proprio lei , meglio che le mangi tutte questo anonimo/a le ciambelline perché si inizia proprio cosi per non finire più! E senza troppa pubblicità possibilmente.
Poe sei in paraculo mai conosciuto. E' una fortuna per te che conosci tutti. Dicono che chi mangia dolci ha mancanza di affetto. Cercati buone amicizie.
Non rispondere, so già che mi smentirmi parola per parola: sei un disco rotto.
Lieta giornata
@anonima 11,22
EliminaIo non ci faccio più molto caso. Oramai chi ha un poco di intelligenza ha capito che Antonypoe è un imbroglione. Scrive di tutto per poi scrivere il contrario di tutto.
http://antonypoe.blogspot.com/2025/09/golosita.html
Leggi all'inizio del post e la prosecuzione dei miei commenti e le sue risposte. Soprattutto dopo il mio delle 13,58.
Pensa a ciò che scriveva un tempo e poi a quello che scrive oggi. E lui alla fine lo conferma
26/9/25 06:54
Non ho bisogno di screenshot, mi è sufficiente la memoria.
Riguardo dall'anonima è ovvio che è la sua amica che io riconosco e quindi passo oltre.
Ciao bella 💚👋
Riguardo all'alimentazione, credo che Anonimo 30/9/25 19:04 abbia scritto meglio di me con poche parole.
EliminaRiciao con abbraccio siempre
Farfalla pensi che non abbia capito? Anche quanto antonypoe commentava da gus e non solo, non era, o ancora non è, la stessa persona che posta qui. Si comprende benissimo la differenza!
EliminaE se davvero ricordi quando insultavate la sottoscritta tu e la tua amica fiorella, ( perché vi siete allontanate poi? :) poe spesso mi difendeva, cosa che oggi non fa e non farà... mai!! Era esattamente un' altra persona.
Cosa vuoi che dica il nuovo poe? Certo non si smentira' !
Ancora non ha pubblicato la sua immagine-avatar qui, in questo post, e in grande!
Il poe che ho conosciuto io tramite wp è la metà di lui :)
Quello dell' immagine mi sembra di averlo già visto in giro, anche con quella giacchetta rossa con tre taglie in più di questo poe!
Buona serata
ano07:50@ lieto giorno
Eliminafar@ sempre, prima di sedermi a tavola
Elimina@ una bella gara, tra voi due, a chi le spara più grosse :)
Eliminalieto giorno
E tu scrivi tante di quelle ca***te che manco te le ricordi. Bye bye
Eliminafar@ tutto ciò lo pensi e sostieni tu.
Eliminaciao
Tu dici? Vedremo... Chissà...
Eliminachissà chi lo sa :)
EliminaGià, chissà chi lo sa. Ai posteri l'ardua sentenza. Nel frattempo aspettiamo l'evolversi
EliminaEggia' eggia'...non tutte le ciambelle escono con il buco... diceva la mia nonna, aveva ragione
Eliminafar@ ardua sentenza e nel frattempo aspettiamo l'evolversi? :)
Eliminaproseguo semplicemente con coerenza e costanza il cammino intrapreso.
lieto giorno
fio@ mi hanno appena portato in dono un ciambellone :)
Eliminalieto giorno
Felice per te😊
EliminaAntonypoe - costanza te la concedo. Coerenza un po' meno
Eliminafar@ su quali basi lo affermi?
Eliminagli umani non sanno neppure cosa significhi coerenza :)
lieto giorno
Solo a nominarle mi viene l'acquolina in bocca. Saluti belli.
RispondiEliminasinforosa
grazie e lieta salivazione :)
Eliminaio vorrei mangiarle, ma Ilaria arriva prima e se le mangia tutte
RispondiEliminaCiao CiambellinaPoe
tutte? :)
Eliminamaralietodì
tutte!
Eliminarimane qualche briciola che lascio ai passerotti 🐦
ingorda :)
Eliminamaradìmao
Poe fai casino, qui sembra che l' ingorda sia il tuo amico Pier che sembra un uomo.
EliminaE so che non è così
🤣🤣🤣🤣🤣Mitica
Eliminaver@ mitica fantasiosa parvenza :)
Eliminalieto giorno
A Gaza muoiono di fame!! 😭
RispondiEliminaorribile
EliminaGià, muoiono di fame e noi abbiamo l'acquolina in bocca con tanto di salivazione.
EliminaIl mondo va così mia cara anonima. 😵💫
— Comunque dovremmo "alimentarci" di più in "dolcezza" poiché sembra una virtù in via di estinzione .Dolcezza :un richiamo tutto al femminile.
RispondiEliminaCiao antonypoe:))
concordo.
Eliminaciao
Non oso pensare di quale "dolcezza" parla! :)
RispondiEliminaOh,in effetti AnnaVera, ti credo che non osi pensare cosa sia la "dolcezza",non la conosci anche se tenti l'approccio ,nel modo opposto.
EliminaCiao Fiorella 💖
Ciao a te anonimo/a, tanto ora arriverà l'altra a istigare il dubbio, che sono io che scrivo in anonimo, che creo altro che non so io che non sei tu, sai l'altra la pacifista..😉💖
EliminaComprendo molto bene quanto scrivi Fiorella, e credimi mi dispiace.Cercano di insinuare il dubbio su te e anche su di me , imitando il mio modo di scrivere ,salvo poi avere perfino la presunzione e certezza di sapere chi sono ,cadendo e ricadendo in una paranoia ossessiva e delirante in cui ormai "amano" starci.
EliminaChe poi se diffidano anche di antonypoe viene lecito chiedersi cosa ci venite a fare qui se l'intento è creare scompiglio,deridere,denigrare,accusare e spettegolare.
A noi servono prove di violazioni sul web e loro le forniscono senza che ci impegniamo poi così tanto a procurarcele .
A nulla è valso l'invito al meditarci su,intanto si va avanti con la loro grande partecipazione!
👍💖
Eliminaano@ lieto giorno insinuante :)
Eliminafio@ e istigante :)
Elimina@antonypoe lieto fine settimana:)
Eliminaano@ grazie e altrettanto lieta
EliminaIo oso solo pensare quante persone hanno la bocca amara da quanto veleno sputano fuori.
RispondiEliminaTanto da farsi venire la bava alla bocca.
osare per credere? :)
EliminaFaceva anche così 👍buonanima...(Provare per credere...motto)
EliminaGiorno
EliminaNon oso né tantomeno provo,, conosco chi
Eliminaal bisogno si conosce l'amico.
Eliminaciao
Sempre, senza scopi di lucro😊 Giorno
Elimina🙄😵💫
Eliminafio@ lieto giorno :)
EliminaAnche a te mattiniero delle 4 come me
Eliminafio@ ma io sto anche lavorando
EliminaAnche io
Elimina