A me non paga nessuno. Mai chiesto ne voluto soldi, nemmeno la mia famiglia. Mai rubato a nessuno, anzi! Nei giochi online alleno solo la memoria e mi rilasso col crucijolly, non mi interessa vincere. Mi spiacerebbe solo perderla la memoria in tutti i sensi perché ho ancora un po' di cosette da fare e soprattutto ricordare, non per me. Poe, Cruci non croci, eh, vai tranquillo che il "diavolo" sei solo tu :) Il vostro problema è che leggete troppo e fate poco, in proporzione ovviamente. Agire sempre nel bene scaccia i brutti pensieri e non li accumula. Per concludere, in rete non spio nessuno: è un dono, mi faccio gli affari miei poe, e sono estremamente sincera non patologica. Non mi interessa in tuo parere ti conosco! Piuttosto guardati intorno e attorno. Stammi bene. Vera
Mah, per quel che mi riguarda trovo migliore andare a fare una passeggiata in mezzo alla natura che non stare attaccata a dei giochi sul web. La trovo una pessima dipendenza.
"il punto è proprio l'eccesso e la dipendenza" In questo caso è rivolto ai giochi, ma il discorso si può allargare... Anche al web... Per fare un esempio 😉💚👋
Io pure, ho chiesto a mio figlio, e sembra che alcuni guadagnino anche bene...🤗
RispondiEliminaparecchio
EliminaNon sapevo neanche cosa fossero...
EliminaCiao
Siamo diversamente giovani!! 😂
EliminaNuove professioni, lasciamo spazio ai giovani
EliminaSempre meglio che bighellonare in giro senza fare un cavolo.
EliminaSi trova sempre da fare. Il volontariato ad esempio o pulire...una bella pulizia ci vorrebbe
EliminaVolontariato, scherzi, meglio stare attaccata ad internet, meno faticoso.
EliminaCiao, hai ragione! 😵💫 penso di aver capito chi sei 😅
Elimina💚👋
@ lieto giorno, amichi
EliminaA me non paga nessuno. Mai chiesto ne voluto soldi, nemmeno la mia famiglia. Mai rubato a nessuno, anzi!
RispondiEliminaNei giochi online alleno solo la memoria e mi rilasso col crucijolly, non mi interessa vincere.
Mi spiacerebbe solo perderla la memoria in tutti i sensi perché ho ancora un po' di cosette da fare e soprattutto ricordare, non per me.
Poe, Cruci non croci, eh, vai tranquillo che il "diavolo" sei solo tu :) Il vostro problema è che leggete troppo e fate poco, in proporzione ovviamente. Agire sempre nel bene scaccia i brutti pensieri e non li accumula.
Per concludere, in rete non spio nessuno: è un dono, mi faccio gli affari miei poe, e sono estremamente sincera non patologica. Non mi interessa in tuo parere ti conosco! Piuttosto guardati intorno e attorno.
Stammi bene.
Vera
non ho brutti pensieri e tu non mi conosci.
Eliminalieto giorno
Post molto interessante. Davvero interessante, da studiarci su. 😵💫
RispondiEliminail post forse, anzi sicuramente, non lo è, ma l'argomento è interessante e degno di analisi e riflessione
EliminaMah, per quel che mi riguarda trovo migliore andare a fare una passeggiata in mezzo alla natura che non stare attaccata a dei giochi sul web. La trovo una pessima dipendenza.
Eliminapure io preferisco.
Eliminail punto è proprio l'eccesso e la dipendenza
"il punto è proprio l'eccesso e la dipendenza"
EliminaIn questo caso è rivolto ai giochi, ma il discorso si può allargare... Anche al web... Per fare un esempio 😉💚👋
certamente: può essere esteso a diverse cose
EliminaC'è pure gente che lavora col fantacalcio.. da non crederci..
RispondiEliminainfatti non ci credo :)
Eliminalieto giorno
Neanche ai gamers, fino ad un post fa.. ihih
Eliminarifiuto di crederci :)
EliminaCi sono anche campionati "seri" con federazioni e tutto quanto per i videogiochi, io sono rimasto alla PlayStation 1
RispondiEliminaHai ragione per quello che.mi ha spiegato mio figlio, lui non ci gioca, ha già troppo lavoro da fare, ma è cosi
Eliminaker@ pure io da fanciullo facevo giochi seri :)
Eliminalieto giorno
Ormai nulla è "a gratis", nemmeno i giochi...
RispondiEliminain molti casi, da quel che ho capito, si tratta di spettacoli a cui si può assistere gratuitamente.
Eliminail gamer viene retribuito attraverso la pubblicità
Perché, come alcuni dicono, con le visualizzazioni, no? 😉
Eliminafio@ probabilissimo
EliminaChiedi..
EliminaE ti sarà, forse detto...😉
fio@ approfondimento per me di scarso interesse
EliminaAd alcun* invece si 😉
Elimina