(ri)conoscerci e già ,che poi in certo senso è ciò che ci rende umani,(ri) stabilendo una connessione quale terreno comune per superare le sensazioni di estraneità. Ma l'estraneità stessa è ambivalente , può essere negativa o positiva,o ti allontana dagli altri e da te stesso o ti allontana dagli altri per ritrovare te stesso.Gran bel lavoro introspettivo e continuo. ciao e grazie a te.
già, concordo. ma si può sempre aggiungere qualcosa (di non necessario, ma comunque di rafforzativo - e ogni volta semplicemente espressivo). grazie e ciaoso giorno
Oltre te? Tanti che proprio non riescono ad adeguarsi, vorrebbero questo mondo tutto per loro e si rifiutano di comprendere. Peccato perché perdono occasione di discutere ed arricchirsi. Dovresti insegnare, e lo fai.. ma sembra che proprio non c'arrivino.. ;)
che poi più che mondo vorrebbero questo ed altri blog tutto per loro ,tirando ad indovinare attraverso un unico riflesso ,vale a dire io proprio. propriamente detto e non impropiamente scritto.Ceeti errori bisogna farli di proposito per placare alcune paranoie
Post interessante
RispondiEliminadevo ritenere che non ne conosci?
Eliminagrazie e lieto giorno :)
sovraumani silenzi e profondissima quiete [...]
Eliminae il naufragar m’è dolce in questo mare.
🤣😂
EliminaAll'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso...de Andrè
Eliminahttp://youtube.com/post/UgkxIkluRMN4Ekc53VzyOvJeTL6HGs3VYSPe?si=tZ-q-S50e869xj0Q
Elimina😉💖💛
Chi di spada...
Eliminafar@ frasi che trovo rispondenti.
Eliminagrazie e lieto giorno
fio@ fioretto :)
EliminaSciabola, è più orientale
EliminaMa anche scimitarra
Eliminafio@ fioretto è anche simbolico
EliminaAvevo capito
Eliminafio@ lieto giorno :)
EliminaMia moglie:-))
RispondiEliminaBuon sabato
lietissimo dì :)
EliminaTutti quelli che riconosco ,scontato lo sia anche io :)ciao
RispondiEliminascontato non c'è niente.
Eliminadovremmo (ri)conoscerci
(ri)conoscerci e già ,che poi in certo senso è ciò che ci rende umani,(ri) stabilendo una connessione quale terreno comune per superare le sensazioni di estraneità. Ma l'estraneità stessa è ambivalente , può essere negativa o positiva,o ti allontana dagli altri e da te stesso o ti allontana dagli altri per ritrovare te stesso.Gran bel lavoro introspettivo e continuo.
Eliminaciao e grazie a te.
già, concordo.
Eliminama si può sempre aggiungere qualcosa (di non necessario, ma comunque di rafforzativo - e ogni volta semplicemente espressivo).
grazie e ciaoso giorno
Oltre te? Tanti che proprio non riescono ad adeguarsi, vorrebbero questo mondo tutto per loro e si rifiutano di comprendere. Peccato perché perdono occasione di discutere ed arricchirsi.
RispondiEliminaDovresti insegnare, e lo fai.. ma sembra che proprio non c'arrivino.. ;)
Non mi pare che la tua descrizione aliena corrisponda a quella di antonypoe coi tanti.
EliminaPer fortuna ci sei tu Franca, chissà cosa faremmo senza di te!
EliminaBuongiorno
Franco 😅
Eliminache poi più che mondo vorrebbero questo ed altri blog tutto per loro ,tirando ad indovinare attraverso un unico riflesso ,vale a dire io proprio.
Eliminapropriamente detto e non impropiamente scritto.Ceeti errori bisogna farli di proposito per placare alcune paranoie
fr@ estranei o strani, più che stranieri :)
Eliminalieto giorno
an@ a propia (boccaccesca) immagine e simiglianza :)
Eliminapropiamente appropiato:)
EliminaPost interessamente interessato, e alienamente alieno...vedi tu, 😉💖💛 Buondì
RispondiEliminaciao :)
EliminaMa soprattutto, gli alieni sportivi fanno allienamento?
RispondiEliminalieto giorno :D
Elimina90699,68
RispondiEliminaTombola!!
Eliminaano@ lieto giorno :)
EliminaÈ il numero del traguardo di oggi?
RispondiEliminaMa poe metti fuori il contavisite, ci vuole tanto?
contavisite in questo momento segna 979270 :)
Elimina