Le possibilità di scelta non sono infinite e spesso si riducono con l' età o per altre condizioni inerenti al percorso di vita, finché non ci rendiamo conto che le direzioni da prendere sono sempre meno una scelta e sempre più una condizione obbligata. Per ciò che riguarda le scelte pregresse, penso che sia inutile " piangere sul latte versato ! ". E' più saggio cercare il buono nella situazione in cui ci troviamo. Non è pessimismo, ma realismo !
Scegliere ha tanti significati: libertà, padroni del proprio destino, decisione, responsabilità, consapevolezza, essere se stessi, valore della vita che raggruppati insieme diventano crescita personale. Ciao
Si , troppa riduzione E' spiacevole confermare che troppe "associazioni" , in particolare quelle per il bene pubblico, sono sempre in rosso e non puoi avere il sacro santo diritto di scelta. Conosciamo i tanti " patteggiamenti " ogni giorno e mettiamoci i precedenti!! Anche quando noi paghiamo sempre! Oggi più che mai è diventata una moda business !! Mi chiedo quante "società" ancora dovranno... onestamente dichiarare di essere inattive, ma perfettamente in grado di portare i soldi a casa propria? In italia sono molto bravi a sfornare leggi solo quando si possono interpretare 25 volte! Qualche volta accade anche oltre ogni ragionevole dubbio! Per me queste sono le piu' gravi mancanze
Assolutamente si Buondì 💖💛
RispondiEliminagrazie e ciao
EliminaLe possibilità di scelta non sono infinite e spesso si riducono con l' età o per altre condizioni inerenti al percorso di vita, finché non ci rendiamo conto che le direzioni da prendere sono sempre meno una scelta e sempre più una condizione obbligata.
RispondiEliminaPer ciò che riguarda le scelte pregresse, penso che sia inutile " piangere sul latte versato ! ". E' più saggio cercare il buono nella situazione in cui ci troviamo.
Non è pessimismo, ma realismo !
sempre più una scelta, per quanto mi riguarda.
Eliminalieto giorno
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminasovraumani silenzi e profondissima quiete [...]
RispondiEliminae il naufragar m’è dolce in questo mare.
Abbraccio siempre
Scegliere ha tanti significati: libertà, padroni del proprio destino, decisione, responsabilità, consapevolezza,
Eliminaessere se stessi, valore della vita che raggruppati insieme diventano crescita personale. Ciao
autonomia, autarchia, ecc.
Eliminaabbracciao
Vinile lato B 💛💖
RispondiEliminaUssignur 💛💖
Eliminafiorellese :)
EliminaMa molto esatto.
EliminaSi , troppa riduzione E' spiacevole confermare che troppe "associazioni" , in particolare quelle per il bene pubblico, sono sempre in rosso e non puoi avere il sacro santo diritto di scelta.
RispondiEliminaConosciamo i tanti " patteggiamenti " ogni giorno e mettiamoci i precedenti!!
Anche quando noi paghiamo sempre!
Oggi più che mai è diventata una moda business !!
Mi chiedo quante "società" ancora dovranno... onestamente dichiarare di essere inattive, ma perfettamente in grado di portare i soldi a casa propria?
In italia sono molto bravi a sfornare leggi solo quando si possono interpretare 25 volte!
Qualche volta accade anche oltre ogni ragionevole dubbio!
Per me queste sono le piu' gravi mancanze
perfettamente in grado :)
Eliminaanche queste sono valide considerazioni
Meglio ridurre
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Ciao ComeTiSeiRidottoPoe
male, qualcuno direbbe :)
Eliminamaradìmeo