noi? voi? essi? :) godere dell'essere a priori mentre si trasforma in essente. logica nelle tasche e senso sulla punta delle dita (scrivere i peccati sulla sabbia per cancellarli). lieto giorno
Grazie per questo scossone,credo che si è riusciti a toccare corde ormai assopite un po in tutta l' umanità, giungendo al noi che include il voi ed essi.:) Interrogativi che inquadrano una forma di disorientamento.il godere non è inteso come senso di proprietà materiale,ma di esperienza di vita stessa a cui dovremmo essere grati per la sua concretezza di esistenza . La perdita del senso della logica si , una guida interiore che si manifesta attraverso l'intuizione non come la futilità e l'inutilità di espiare i propri peccati scrivendone su sabbia,senza presa di coscienza del cosa e come siano state prodotte.L'immensità del mare cancella l'ipocrisia dietro la disconnessione tra moto interiore e moto esteriore.grazie ,ciao.
Magari comincia a valutare informazioni utili, individuare nelle tue poche relazioni chi, ed esempio, vive davvero con l' essenziale! Amo questa parola pur sapendo che potrei permettermi molto di più. Diversamente da altre persone non ho mai, pensato solo per me! :)
I beni materiali non c'è li portiamo dietro.
RispondiEliminaSereno giorno.
questo è sicuro.
Eliminalieto giorno
Post interessante
RispondiEliminaun poco monotona, ma grazie.
Eliminalieto giorno
Prego, dovere
Eliminasempre piacere per me
EliminaContento tu, contenti tutti
Eliminaforse non tutti
EliminaJe m'en fiche
Eliminamoi aussi.
Eliminabonjour
Perché si dice "ha perso la vita"? Buondì 💛💖
RispondiEliminacon riferimento alla morte in circostanze particolari.
Eliminaciao
Premesse azzardate, ma filosoficamente condivisibili.
RispondiEliminaun poco azzardate, convengo.
Eliminama occorre :)
ciao
Tanto per essere in tema, e mi dispiace, ha perso la vita il grande Nicola Pietrangeli.
RispondiEliminaa me non dispiace.
Eliminaun bel funerale, come a lui piacerebbe :)
Strano, al tuo non pensi? 😀🙂
Eliminaver@ confido che brindino :)
Eliminalieto giorno
Al tuo? O al suo?
Eliminaver@ a entrambi
EliminaLa sostanza è quella se l'intento è possedere.
RispondiEliminapossedere che rima con godere.
Eliminaciao
Possedere e godere rimano ,ma abbiamo perso il senso logico;)
Eliminanoi? voi? essi? :)
Eliminagodere dell'essere a priori mentre si trasforma in essente.
logica nelle tasche e senso sulla punta delle dita (scrivere i peccati sulla sabbia per cancellarli).
lieto giorno
Grazie per questo scossone,credo che si è riusciti a toccare corde ormai assopite un po in tutta l' umanità, giungendo al noi che include il voi ed essi.:)
EliminaInterrogativi che inquadrano una forma di disorientamento.il godere non è inteso come senso di proprietà materiale,ma di esperienza di vita stessa a cui dovremmo essere grati per la sua concretezza di esistenza .
La perdita del senso della logica si , una guida interiore che si manifesta attraverso l'intuizione non come la futilità e l'inutilità di espiare i propri peccati scrivendone su sabbia,senza presa di coscienza del cosa e come siano state prodotte.L'immensità del mare cancella l'ipocrisia dietro la disconnessione tra moto interiore e moto esteriore.grazie ,ciao.
grazie a te.
Eliminalieto giorno
L' eterna lotta tra il dire e il fare è in mezzo al mare! 😅
EliminaSe sei Mosè, non c'è mare che non si superi😉💖💛
EliminaNon è Mosè purtroppo
EliminaAllora è Icaro...vola?! 💖💛
Eliminavolo precipitevolmente :)
EliminaAnche noi... Antonypoe, che ti dissi...
RispondiEliminache mi dicesti?
Eliminaquesto è solo uno dei possibili inizi.
lieto giorno
Quello che "rispondessi" tu sopra 😉💛💖
Eliminamoi aussi? :)
EliminaOui!! 😉💛💖
Eliminalieto giorno :)
EliminaNon ho pretese l' essenziale va bene, il superfluo mi stanca!
RispondiEliminasostanzialmente vale pure per me
EliminaNon mi interessa :) valuta le statistiche, aggiornati e fai un discorso generale
RispondiEliminaTi conosco come tu sostieni di conoscere me :)
quali statistiche?
EliminaMagari comincia a valutare informazioni utili, individuare nelle tue poche relazioni chi, ed esempio, vive davvero con l' essenziale! Amo questa parola pur sapendo che potrei permettermi molto di più.
RispondiEliminaDiversamente da altre persone non ho mai, pensato solo per me! :)
valuto sempre tutto (almeno cerco).
Eliminaquel che fanno gli altri m'interessa relativamente poco