Evidentemente sei facilmente " ricattabile"...(per dire). :) Molti insoddisfatti cronici cercano di uscire dal tunnel della depressione in modo...fantasioso. Tuttavia, non si accorgono che entrano in un altro tunnel senza, peraltro, risolvere nulla. Ho letto una statistica in evidente crescita, purtroppo.
Volevo dire che dipende molto dal dire e fare....agire di conseguenza... e allora si che agli occhi degli altri potresti diventare poco credibile, ricattabile, ..e inaffidabile comunque al di là del tuo interesse meno. Baciotti.
Sì, micio che sono io, ma solo quello sopra. :) Se non mi credi verifica il sistema operativo e il cell...non puoi sbagliare Io sono sincera. Spietatamente sincera.
E io che pensavo fossi tu ll' anonimo, Nella. La tua vera rivale non sono io e nemmeno voglio esserlo. Cerchiamo di capire una volta per tutte. Sicura di essere Nella e non Franca, Isymaro, Anna, Valeria ecc ecc? Eh? Non sarai un' un altro dei tuoi travestimenti? Nella fossi in te non mi preoccuperei per Antony. Lui sostiene di non essere la persona che dico io.. Quindi, che problema ti poni? Tutte quelle scenate isteriche idi gelosia ...ma perché, mi chiedo.
Le affermazioni di una povera anonima non mi interessano. Resta nell' anonimato anche se ti conoscono tutti...purtroppo. Che c' e' anto? Hai paura? Non è più tuo questo blog? Anonimo ti consiglio di non intervenire più tra me e lui altrimenti ti dedico un post e ci appendo i tuoi quadri.
leggere@ nel caso specifico il parere era stato richiesto. buon giorno silvi@ devo ripetermi? non ho paure. questo è il mio blog ma ho pochissimo tempo da dedicare. specie adesso che lavoro molto saltuariamente. baciotto
però antonio vedo che ri-fioriscono gli anonimi !! diomio quante passioni scateni tu !!! ah ah !!! sarà proprio la "freddezza" che stimola ?? baci, as usual !!
comunque sempre tutti fuori tema, ahimè ! sappi che oggi la posta non mi funziona...han cambiato la visualizzazione e non si apre. immagino anche la tua. ci sentiamo.
Evidentemente sei facilmente " ricattabile"...(per dire). :)
RispondiEliminaMolti insoddisfatti cronici cercano di uscire dal tunnel della depressione in modo...fantasioso. Tuttavia, non si accorgono che entrano in un altro tunnel senza, peraltro, risolvere nulla.
Ho letto una statistica in evidente crescita, purtroppo.
non capisco cosa intendi. e che c'entra col post, che è anche e soprattutto una specie di rompicapo irrisolvibile. ciao e grazie comunque
EliminaVolevo dire che dipende molto dal dire e fare....agire di conseguenza...
Eliminae allora si che agli occhi degli altri potresti diventare poco credibile, ricattabile, ..e inaffidabile comunque al di là del tuo interesse meno.
Baciotti.
E volevo aggiungere che si esce da in tunnel per entrare in un altro....forse non consapevoli. :(
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminaah ma allora lo sai che è sempre lo stesso anonimo/a !!
Eliminavolevo dire, perchè poi stai sempre a chiedermi chi potrebbe essere, se lo sai che è sempre la stessa persona ???
Eliminanon so se sia la stessa persona l'anonimo. credo di no. ma non ha la minima importanza
Eliminanon so se sia la stessa persona l'anonimo. credo di no. ma non ha la minima importanza
EliminaSì, micio che sono io, ma solo quello sopra. :)
EliminaSe non mi credi verifica il sistema operativo e il cell...non puoi sbagliare
Io sono sincera. Spietatamente sincera.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaE io che pensavo fossi tu ll' anonimo, Nella. La tua vera rivale non sono io e nemmeno voglio esserlo. Cerchiamo di capire una volta per tutte. Sicura di essere Nella e non Franca, Isymaro, Anna, Valeria ecc ecc? Eh? Non sarai un' un altro dei tuoi travestimenti?
EliminaNella fossi in te non mi preoccuperei per Antony. Lui sostiene di non essere la persona che dico io..
Quindi, che problema ti poni? Tutte quelle scenate isteriche idi gelosia ...ma perché, mi chiedo.
non ho bisogno di verificare niente. per me un anonimo è un interlocutore e la forma che sceglie non mi riguarda
Eliminasai cosa si dice dei pareri non richiesti?!!... ciao
RispondiEliminabuona serata
Ciao, come stai?
EliminaBacio
Micio sta bene, lavora e tu stai bene di cervello, intendo?
EliminaSei stronzissimo, sappilo!! Io mi preoccupo davvero, Antony!!!
EliminaTu ANONIMO, hai una bella pretesa sai?
Preoccupati del tuo cervello bacato!!! Micio sta più che bene
EliminaLe affermazioni di una povera anonima non mi interessano. Resta nell' anonimato anche se ti conoscono tutti...purtroppo.
EliminaChe c' e' anto? Hai paura? Non è più tuo questo blog?
Anonimo ti consiglio di non intervenire più tra me e lui altrimenti ti dedico un post e ci appendo i tuoi quadri.
leggere@ nel caso specifico il parere era stato richiesto. buon giorno
Eliminasilvi@ devo ripetermi? non ho paure. questo è il mio blog ma ho pochissimo tempo da dedicare. specie adesso che lavoro molto saltuariamente. baciotto
non ti si può credere, evidentemente !! :-)))
RispondiEliminapiù che non volermi credere, si tratta del mio pensiero, evidentemente e al solito molto difforme. ciao
Eliminaperò antonio vedo che ri-fioriscono gli anonimi !! diomio quante passioni scateni tu !!!
RispondiEliminaah ah !!! sarà proprio la "freddezza" che stimola ?? baci, as usual !!
comunque sempre tutti fuori tema, ahimè ! sappi che oggi la posta non mi funziona...han cambiato la visualizzazione e non si apre. immagino anche la tua.
RispondiEliminaci sentiamo.