lunedì 25 novembre 2013

vecchia storia... (elvira mancuso)

vecchia storia il femminicidio.
vecchi anche, sempre i medesimi, gli ingredienti del dramma: ignoranza, passione, incomprensione

60 commenti:

  1. Menomale che non siamo passionali.
    Buon giorno micio.
    Bacio.

    RispondiElimina
  2. La crisi economica e l’aumento della disoccupazione maschile inaspriscono ancor di più gli ingredienti...
    Buona settimana

    RispondiElimina
  3. E' arrivata, micio, la grande...crisi. : (
    Ci segue ovunque. Mi raccomando non rispondere, rischi il tuo posto virtuale. Ah ah ahhhh! Come farai poi a giocare in borsa.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Antony, se posso, per me non e' problema di ignoranza, passione e incomprensione, sono tutte cose che in una coppia sono superabili, ma e' solo un problema di "possesso" malato dell'uomo ha verso la propria donna, radicato dal tempo dei tempi.
    @ Silvi, mi sembra che non ci sia niente da ridere su un argomento come questo, che provoca la morte di tante donne, e, per vie traverse, per far del male alla donna anche alla morte dei figli.
    Se una volta sola mettessi da parte il tuo odio verso alcune persone, forse, tu, donna, come dichiari tu, così "pulita" e "limpida"risponderesti ai post, invece che alle tue inimicizie e rancori....E ti farebbe male sapere che ci son donne e bimbi, ai quali tu vuoi tanto bene, in questo preciso istante stanno soffrendo e forse stanno per essere uccisi. Ma il tuo odio, e' forse superiore?!
    Un saluto Antony.

    RispondiElimina
  5. Ma...fiorella ho detto qualcosa da ridire? non mi pare sinceramente. Sono stata molestata anch' io e più di una volta, certo che comprendo benissimo, anzi, sono molto attiva in queste situazioni di grave disagio, non scrivo solo post.
    Io non odio ne disprezzo nessuno, sostengo solo la leale sincerità, sonp diventata intollerante e non rispetto la falsità disonestà e l' ipocrisia. Sono anche pulita e limpida, nessuno può dire male di me, della mia vita, nessuno!!! Antony mi conosce bene e da tanti anni....non solo virtualmente? Mah, e' un mistero.: )
    Mi pare, comunque, che non sono mai venuta a cercarti, fiorella,ne a te, tanto meno alla tua amica. E nemmeno ho dispensato a voi consigli inutili. Lo ripeto, ignoratemi, proprio come io faccio con voi.







    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ti dico solo una cosa, rileggiti, fai sempre sottili allusioni, verso tutti, specialmente alle donne, che a te non piacciono, o che per te sono delle "rivali"... Ma de che....e lo dico così, così tu, potrai dire ancor di piu' che tutti sono "morbosamente" contro la tua persona.

      Elimina
    3. @ Fiorella - lasciamola alle sue allucinazioni. Non vorrei che dovesse dire che ci siamo impadronite del blog di Antony e del suo nick! ♥ per te.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Non penso che perderai molto, micio. Come avrai notato loro che sono arrivate dopo di me. Sempre arrivano dopo di me.:) Nessuno le ha chiamate, se faccio allusioni e' un problema loro, non nostro. qui siamo hai ricatti, micio, ti rendi conto? se lascerai il blog no problem: noi ci vedremo in privato..:)
    Ps, tranquillo, anche i loro blog sono deserti, i vari blogger ora sanno con chi hanno a che fare.
    Mi è venuta una bella idea di come posso infastidire questi ricatti organizzati. Una volta per tutte. Baciotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. "siamo hai ricatti"
      HAI si scrive senza H ...impara l'italiano!

      Elimina
    3. Ops, ai ricatti. Tu sai bene chi sono. Credo che tu mi conosca meglio di tutti. Grazie per aver sempre parlato bene di me, grazie per tutto ciò che hai fatto per me. Anche quando non lo meritavo.

      Elimina
  8. Mi permetto il copia, micio ne ho conservati una serie.. Devo andare, ora. Bacio.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. è il solo risultato di violenze fisiche e morali...

    RispondiElimina
  11. ....ed io aggiungo che la "signorina MICIO",vaneggia proprio perché Antony lei non lo conosce proprio....altro che da anni,ma io spesso le consiglio una potente cura farmacologica,ma non ascolta i consigli utili!!!Signore care comunicate pure con Antony,lui lo fa con tutti indistintamente....non sarà certo la signorina italiano perfetto a cambiare il mondo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? non è lui? Oh mammamia!! ho sbagliato ancora! :))
      E allora? ANONIMA, perché sei qui? che vuoi? meglio per te, ti pare?
      Ovvio che non può dire chi è davvero LUI, ma non capisco allora che ca...volete! da noi!
      Se conosco bene Antony, scordatevi la moderazione.
      Lui non è gus, angelo, e company. io cambiare il mondo?? MAGARI ! :)
      Epperò cerco di fare del mio meglio. Stasera, esempio, ho segnalato diversi blog alla guardia di finanza. :) Buonanotte.
      Ps Micio, per fortuna, come tu stesso hai detto, nutri affetto per me senza conoscermi, io ricambio... chissà quando ci conosceremo...ma manteniamo il nostro affetto... "virtuale", per ora!
      Baciotto

      Elimina
    2. Signorina MICIO io la chiamerei ZITELLA ACIDA e se continua così...mi sa che lo rimarrà ancora per molto ihihihihih

      Elimina
  12. Ora che ho un attimo di tempo stavo rileggendo i commenti!
    ma pensa un po',micio' ,...le signore sono arrivate, qui ,da chissà dove, e già si permettono di sparare sentenze... le conosci tu? ...forse?
    Uhm, dunque... io sarei diciamo "insensibile", io odio, leggo blog a tradimento, ignoro, mi ignorano, mi commento da sola, sono morbosamente contro di me, ho le allucinazioni...poi le donne non mi piacciono ( ci mancherebbe) devo vergognarmi, ma quando sarò vecchia e senza affetto capirò? Tu hai capito Anto?
    E tu, eccerto che devi mettere i paletti sai? :)) (ma perché?) ma ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa, o no? Ma daiiiii, lo sai che rimarrai solo?
    oh poveroooo! (ti consolerò Io) ...ma santo cielo... e se la signora ti dice addio che fai? Non gli hai mai detto che abbiamo vissuto abbastanza bene anche prima, soprattutto senza di lei?
    E no eh? ora sta esagerando... senti un po' che dice: " vi lasciamo al vostro "amore" che LEI DECANTA TANTO ma che credo NON essere"! Hai capito?... ma a lei che gli frega? qualcuno ha chiesto il suo parere? Micio, devi qualcosa a questa donna??
    Povera farfy, hai capito poco dalla vita, pensi davvero che io, pur di non stare sola, accetti compagnie ipocrite o sgradevoli?? meglio sola ,carissima, ma come avrai notato, ora che sto meglio, ho una vita piena e regolare, amici REALI che mi cercano, invitano che io seleziono molto bene!
    Eh si, ora non mi faccio mancare quasi nulla...certo non sto 24 su 24 al p.c. Non sto addosso al mio blog giorno e pure la notte come fai tu...
    Ps so che lavori molto, ma ti consiglio di pagare anche le tasse...sai quanti evasori ci sono dalle tue parti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Ah ah ah ,hai ragione farfalla leggera sulla z.acida,invece di pensare ad altro,pensa a segnalare i blog alla finanza....è messa proprio bene!!!!

    RispondiElimina
  18. Io Farfalla Leggera non ho un blog,per motivi miei,però ti garantisco che quando mi capita di passare e leggere le allucinazioni che compaiono scritte da qualcuno,credimi,TI APPOGGIO IN PIENO SU CIç CHE SOPRA HAI SCRITTO!!!!Parla di diritto alla parola???Ma se parla solo lei.....e quante cavolate scrive!!!Ma trovati un uomo in carne ed ossa DAVVERO...mi sembra che ti manchi tanto...altro che amore virtuale dei miei stivali!!1Ma chi ti s'incolla!!!!PESISSIMA!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Oppure si può un micio (gatto) lo accarezza, lo sbaciucchia, quello le fa le fusa e lei è contenta ihihihih che comiche! ♥

      Elimina
    2. Meglio che prenderlo in quel posto.:)

      Elimina
    3. E lo sappiamo che tu sei pratica....ihihihih come mi diverto!

      Elimina
  19. Facciamoci una risata, micio, torniamo a noi. Tu come stai? Tutto bene?
    T.v.b, bacio. :)
    Ps grazie per non aver messo la moderazione.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Micio, ci sei? Pronto anche tu a barricarti nel tuo blog con il fucile in mano per difendere i tuoi diritti?? Ah ah ahh...:)
    Resisti miciotto, sarai ricompensato.:)
    Sei unico, grazie.

    RispondiElimina
  22. Ohhhj!!! santa pazienza!! Ora arrivano anche le minacce nel mio blog. :) ho una paura folle.
    Non hai moderato vero? Non lo fare mai, se mi vuoi bene. Piuttosto chiudi il blog e poi ne apro uno riservato solo per me e te. Ho tanto da raccontare sai?
    Ps oggi non ho mangiato. Il discorso ...ferie mi è rimasto sullo stomaco. Come le farfalle.:(

    RispondiElimina
  23. Bene, bene. Non hai moderato. Ti adoro.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Ecco perché sei assai cicciotta.:) domopak. No?? Coraggio, Farfy, forse vincerai alla lotteria di capodanno. Ripigliati, su, su! Ho notato che ti hanno buttato fuori anche dal Sig. Casartelli, ehhh? E meno male che mi hanno ascoltato. Sai vero che è di Torino pure lui?
    Altro che psicologa del...cappero, ti hanno messo in prepensionamento? Oppure, come dicono, come ti hanno ....esonerato dall' insegnamento?
    Ps, piuttosto di spendere soldi inutili, vai dal dentista e fatti mettere a posto i denti, magari anche dal parrucchiere.
    Ps2 sono stata un mese in montagna e anche al mare...in montagna senza...
    dare, ne pagare nulla. :)
    Ps io amo lavorare, sto molto meglio da quando sono tornata..
    Ma tu cerca di vendere i tuoi capolavori, altrimenti non se magna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CASTELLI O CASARTELLI CAMBIA POCO! TI HANNO SBATTUTO FUORI. QUESTO E' IMPORTANTE.
      PS è certo che i denti sono i tuoi, se fossero rifatti almeno gli avresti diritti!
      56 CHILI? fatti vedere, bedda, dovevi anche sposarti....è scappato..altro? uno morto e l'altro scappato, guai a te se chiedi ancora regali di nozze! fatti vedere, coraggio, di che hai paura?

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  31. ALTRA MENZOGNA. NON SA CHI E' CASARTELLI.
    SIGNORI IL COPIA-INCOLLA.
    BUONANOTTE, FARFY...HO ALTRO DA FARE...ORA! PS E chi ti invita a te, GRATIS? un pescatore? Essi che devi pagare.

    ALTRA MENZOGNA, DICE CHE VADO SPESSO NEL SUO BLOG, CONFRONTA SE QUELLO CHE DICE CORRISPONDE AL MIO BLOG.
    SE FOSSE, QUALCUNO E' ENTRATO NEL MIO BLOG, MI HANNO ANCHE CANCELLATO DEI COMMENTI CHE VENIVANO A TE, ANTONY. DOMANI CAMBIO LA PASSWORD.


    Farfalla Legger@Livello 6
    Per esempio chi mi sa rispondere:
    Perchè si può esportare un blog da blogger a wordpress e NON viceversa?
    Perchè non si può mettere un post (solo un post e non tutto il blog) privato?
    Perchè lo Spam non funziona?
    Perchè non si possono mettere alcuni post in evidenza e mantenere sempre in home page?
    Perchè alcune segnalazioni riguardanti molestie ed insulti non vengono prese in considerazione e non si interviene come amministratori della piattaforma?
    Perchè le foto non vengono "protette" da certi copia ed incolla?
    Perchè i template dinamici non permettono i commenti?
    Perchè non si possono inserire le categorie con relatici tag in alto nelle schede?
    Spero che mi vengano date risposte esaurienti da persone competenti
    Grazie
    Fabrizio castelliCollaboratore principale Ciao Farfalla Legger@è preferibile utilizzare le discussioni del Forum per singoli argomenti e non per domande multiple.In ogni caso iniziamo dalla prima...fammi s
    Farfalla Legger@Livello 6
    16 nov
    Per esempio chi mi sa rispondere:
    Perchè si può esportare un blog da blogger a wordpress e NON viceversa?
    Perchè non si può mettere un post (solo un post e non tutto il blog) privato?
    Perchè lo Spam non funziona?
    Perchè non si possono mettere alcuni post in evidenza e mantenere sempre in home page?
    Perchè alcune segnalazioni riguardanti molestie ed insulti non vengono prese in considerazione e non si interviene come amministratori della piattaforma?
    Perchè le foto non vengono "protette" da certi copia ed incolla?
    Perchè i template dinamici non permettono i commenti?
    Perchè non si possono inserire le categorie con relatici tag in alto nelle schede?
    Spero che mi vengano date risposte esaurienti da persone competenti
    Grazie




    RispondiElimina
  32. ma quello CHE CONTA DI PIU' è che ANTONY NON metterà la MODERAZIONE.
    Stavolta non riuscirai...MAI! questa è la più grande SODDISFAZIONE.
    hai finito di ROMPERE ai blogger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per me Antony può fare quello che vuole. Se la tua più grande soddisfazione è quella che Antony non metta la moderazione, significa che NON hai grandi aspirazioni nella tua vita. Oltre che ESAURITA, INVIDIOSA e ZITELLA ACIDA sei pure senza speranza, o POVERA TE che vita SQUALLIDA che devi avere! BLEAH mi fai pena allora!

      Elimina
  33. Solo perché è LUI. gli voglio un bene immenso...dico poco? LUI è UNICO.
    E proprio con LUI, non ci riuscirai MAI. :)

    Scusa miciotto, a presto!

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Miciotto miciotto sei UNICO! Ahahahah
    Vai a dormire, fai riposare il cervello(???) ESAURITA che domani il lavoro ti aspetta!

    RispondiElimina
  37. Ma Farfalla Leggera,cosa stai a perdere tempo con Miss TSO...lascia perdere...una che si fotografa da sola,poi trova difetti fisici agli altri???Ma guardati TE!!!!Scusa L'INR,noto che t'è andato a posto....e l'O2 tp....non la fai più????Com'è che adesso di colpo stai benissimo???Neanche il 118 ti soccorre più...Ma vai a lavorare come si deve che forse ti stanchi un pochettino e poi DORMI!!!Dici agli altri che stanno sempre sul pc,e tu????Micio a te non t'ha neanche per l'anticamera del cervello,ah ora corri a chiamare la Finanza,la Guardiacostiera ecc ecc,mi raccomando!!! SERENASE 1 fl I.M.,e Talofen a go go

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ma il SERENASE non serve per i deliri e allucinazioni, paranoie ecc ecc?
      Allora ho ragione io quando dico che ha le allucinazioni! Ahimè! ♥

      Elimina
  38. Sì,serve a quello ma non vuole accettare i consigli....non lo prende!!!!Vabbè...adesso aspettiamo,la denuncia,il carcere ecc ecc.....ah ah ah ...almeno si ride un po' in questo mondo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì facciamoci una risata tanto tornerà ...con le sue allucinazioni! Buona giornata

      Elimina
  39. Bella la foto,Farfalla Leggera!!!Buona serata!!!

    RispondiElimina