Per come la penso, anche il bambino rispetta perchè è l'amore stesso ad imporlo. Chi ama sente il rispetto come naturale imperativo. E' una bella lettura quel Saul Bellow? Non lo conosco ma andrò a cercarlo. Ciao.
il rispetto che trovo sbandierato (compreso quello delle 3 scimmiette - non direi solo quella di mezzo, quella che non parla per il personaggio del romanzo) non fa per me. bellow lo conosco dalla prima gioventù e ho letto diverse cose. mi piacque il "re della pioggia". ma erano tanti anni che non leggevo più nulla. ciao
Ci trovammo tardi e ci lasciamo troppo presto che facciamo abbiamo chiesto e solo ... ANONIMO e vigliacco vento ci ha risposto ...tanto la sua musica va avanti pure senza testo!!
ma il tempo ammazza quel tempo indietro e finiamo tutta questa strada metro dopo metro perché dietro a un gran finale serve sempre un bel teatro
io non lo so perché ma è un po' buffo stare io su un crepaccio quasi come ad aspettare il tuffo e buttare lì a casaccio un che di diverso
uno scherzo sì come fossi io il tuo pagliaccio e cercare qui dentro ad un setaccio ciò che è perso con l'ultimo sguardo
quanto ho corso insieme per tagliare già il traguardo
se non sono più come io ho amato e non saprè mai quello che sarei stata
io non lo so, davvedo com'è, ma è successo... con lo stesso impaccio allora e adesso
non so dire no uno straccio in più di parola sulle labbra dure di ghiaccio morire un po' come avessi un laccio sulla gola ma tanto poi tutto il resto è tutto in un abbraccio che nemmeno ci sarà tra noi.
SERENASE a go go...E' partita nel cervello anche oggi La maschera ad ossigeno non ti basta per farti respirare e tranquillizzare il tuo cervello oramai andato? SERENASEEEEE presto!
Buona prosecuzione? Sei tu che lo permetti. Sei uno sciocco illuso se pensi che la libertà sia questa, antony, devi vergognarti. Sii e' capito benissimo che l' anonimo e' amico tuo. Liberta' va bene, ma ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Stai attento perché segnalo a blogger il tuo blog, poi sarai tu, in libertà, a rispondere. Io non sono la nellabrezza. Darò' il tuo link a Castelli e non scherzo
bene, allora sarò uno sciocco. anche se non penso che la libertà ovviamente sia solo questo. l'anonimo non so chi sia e quindi non posso sapere neppure se sia un amico. e neppure m'interessa. non ho problemi a rispondere ed assumermi le mie responsabilità. ciao
E sono ancora qui, in ospedale. Comincio a pensare che davvero non sei l' Antony che conosco. Lui non frequenta gente come la serenase. Se vuoi fare la carità trova gli un qualsiasi lavoro.
Allora avete lo stesso DNA. Spiccicato. :) Eppero' non ho ancora visto l' ingrandimento del tuo avatar. L' hai promesso a me. Il volto soprattutto voglio vedere. Micio, vado a fare la spesa...se vuoi approfittare...sono la'..:D Baciotto
Per come la penso, anche il bambino rispetta perchè è l'amore stesso ad imporlo. Chi ama sente il rispetto come naturale imperativo.
RispondiEliminaE' una bella lettura quel Saul Bellow? Non lo conosco ma andrò a cercarlo.
Ciao.
il rispetto che trovo sbandierato (compreso quello delle 3 scimmiette - non direi solo quella di mezzo, quella che non parla per il personaggio del romanzo) non fa per me.
Eliminabellow lo conosco dalla prima gioventù e ho letto diverse cose. mi piacque il "re della pioggia". ma erano tanti anni che non leggevo più nulla. ciao
Ci trovammo tardi e ci lasciamo troppo presto
RispondiEliminache facciamo abbiamo chiesto e solo
... ANONIMO e vigliacco vento ci ha risposto
...tanto la sua musica va avanti pure senza testo!!
ma il tempo ammazza
quel tempo indietro
e finiamo tutta questa strada metro dopo metro
perché dietro a un gran finale serve sempre un bel teatro
io non lo so perché ma è un po' buffo
stare io su un crepaccio
quasi come ad aspettare il tuffo
e buttare lì a casaccio un che di diverso
uno scherzo sì
come fossi io il tuo pagliaccio
e cercare qui
dentro ad un setaccio ciò che è perso
con l'ultimo sguardo
quanto ho corso insieme per tagliare già il traguardo
se non sono più come io ho amato
e non saprè mai quello che sarei stata
io non lo so, davvedo com'è, ma è successo...
con lo stesso impaccio allora e adesso
non so dire no uno straccio in più di parola
sulle labbra dure di ghiaccio
morire un po'
come avessi un laccio sulla gola
ma tanto poi
tutto il resto è tutto in un abbraccio
che nemmeno ci sarà tra noi.
come fossi io il tuo pagliaccio
RispondiEliminaVero! Sei la NOSTRA pagliaccia!
Tu la scimmia. Scema.
RispondiEliminaMeglio essere una scimmia che una PAGLIACCIA. Le scimmie sono più credibili le pagliacce mica tanto.
EliminaMa non stavi male???
eccoti bella scimmiona ora e per sempre sei e sarai in pole position.
Eliminaciao iPad sei proprio tu! passata anche da me eh?
SERENASE a go go...E' partita nel cervello anche oggi
EliminaLa maschera ad ossigeno non ti basta per farti respirare e tranquillizzare il tuo cervello oramai andato? SERENASEEEEE presto!
io potrei fare la scimmia che non vede :)
RispondiEliminabuona prosecuzione
Buona prosecuzione? Sei tu che lo permetti. Sei uno sciocco illuso se pensi che la libertà sia questa, antony, devi vergognarti. Sii e' capito benissimo che l' anonimo e' amico tuo. Liberta' va bene, ma ognuno deve assumersi le proprie responsabilità.
RispondiEliminaStai attento perché segnalo a blogger il tuo blog, poi sarai tu, in libertà, a rispondere.
Io non sono la nellabrezza. Darò' il tuo link a Castelli e non scherzo
bene, allora sarò uno sciocco. anche se non penso che la libertà ovviamente sia solo questo. l'anonimo non so chi sia e quindi non posso sapere neppure se sia un amico. e neppure m'interessa. non ho problemi a rispondere ed assumermi le mie responsabilità. ciao
EliminaE sono ancora qui, in ospedale. Comincio a pensare che davvero non sei l' Antony che conosco. Lui non frequenta gente come la serenase. Se vuoi fare la carità trova gli un qualsiasi lavoro.
RispondiEliminasì, noi non ci conosciamo, ovvero non ci siamo mai visti. io poi non frequento nessuno in generale
EliminaTranquillo, verremo a sapere chi sei esattamente. Hai esagerato, antony. Quantomeno scopriremo chi è quello scemo che ti presta il suo blog.
RispondiEliminanon c'è proprio nulla da scoprire, silvi
EliminaAllora avete lo stesso DNA. Spiccicato. :)
EliminaEppero' non ho ancora visto l' ingrandimento del tuo avatar. L' hai promesso a me. Il volto soprattutto voglio vedere.
Micio, vado a fare la spesa...se vuoi approfittare...sono la'..:D
Baciotto
Sì, parte da Parma per venire a vedere Miss Universo a como! Ah MATTA!
Eliminanon ho promesso nulla, silvi
Elimina