martedì 23 giugno 2015

accordi

trovato un accordo. per continuare le trattative per accordarsi

37 commenti:

  1. So di cosa parli. Ma il tempo oggi com era ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sai? non ne sono così sicuro

      Elimina
    2. So di chi parli e di cosa parli, certo. Me lo racconti tutti i giorni tu privatamente.

      Elimina
    3. "di chi" lascia intendere un riferimento a persona. qui parlavo delle trattative con la grecia. anche se era (come spesso accade nei miei post) un pretesto per fare considerazioni sugli "accordi"

      Elimina
    4. Ah ho pensato alle tue trattative ' fraterne' in effetti. Ci stava tutta la mia interpretazione. E a te poi piace che ti si interpreti liberamente...lo dici sempre che ti va bene qualsiasi significato !!

      Elimina
    5. infatti va benissimo. coi fratelli mi accordo giorno per giorno

      Elimina
  2. La domanda era per cambiare argomento.
    Ma per tornare all enunciato principale : non vi accorderete mai.
    La soluzione è esterna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono diversi tipi di accordo o di non accordo

      Elimina
    2. Ho chiesto del tempo perché tu facilmente segui i fuori tema, e dimentichi la tua enunciazione iniziale.

      Elimina
    3. Oggi sei tu o l altro ?

      Elimina
    4. sono sempre e solo io

      Elimina
    5. E anche qui seguivo la mia interpretazione originale...

      Elimina
    6. Con in più queste domandine che ti divertono tanto. Chi sei e che fai, e lo stato della sanità... Che con la Grecia non c entrano un tubo però così ci si diverte un po...

      Elimina
    7. Il blog non dovrebbe essere, non è un lavoro con delle regole precise. Quindi io mi esprimo come mi sento e come voglio...e pure lui. :-)

      Elimina
  3. Ma...io ho preso accordi con il mio sindacato...e tu che fai?
    Buon giorno Antonypoe, ora vado da mamy.
    Ciottolino

    RispondiElimina
  4. Cosa fai? Con chi sei e dove? :-) mi preoccupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al lavoro col mio collega. ti preoccupi? :)
      buon pomeriggio

      Elimina
    2. Si preoccupa perchè se perde te non ha più nessuno che le da retta... sempre più patetica

      Elimina
    3. dici? non dovrebbe. sono un tipo affidabile

      Elimina
    4. Sicuro? Non non ci scommetterei tanto leggendo quello che scrivono le tue donzelle specialmente la frequentatrice che ama l'ANO

      Elimina
    5. opinioni. legittime e anche comprensibili. che però non intaccano la mia

      Elimina
    6. :-) nemmeno la mia.
      Baci
      Silvy

      @ ano Povera baraccona quanto ci fai pena.

      Elimina
    7. Non so chi sia la baraccona ma meglio essere baraccona che una TROIA che finge di essere verginella e dà appuntamenti non presentandosi.

      Elimina
  5. Wowwww ti adoro antonypoe. :-D
    Silvy
    @ ano ciapalala', ancora in quel posto. Tie'

    RispondiElimina
  6. Allora non sei anonima stolta, Finalmente abbiamo capito che la stolta si finge anonima e si commenta da sola
    @ ano ciapalala', ancora in quel posto. Tie'
    Brucia vero? Ma tu sei abituata con tutta la vaselina che usi

    RispondiElimina
  7. Ma no tu sei abituata altro che bruciore. Vergognati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TROIA sei tu che ti devi vergognare visto che lo fai di mestiere... Ora si capisce il perchè chiedi i numeri di telefono tramite le email e minacci pure se non te li danno
      Mamy è già guarita?

      Elimina
    2. Dimostralo. Fai il copia qui....ciarlatana e pure scema.

      Elimina
    3. 3381276.....

      Elimina
  8. La mail scema! Copia la mia presunta mail
    Prova a chiamare con quel numero ah ha ihihih


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sta mamy? Già guarita sta povera madre che ha avuto la disgrazia di partorirti? Chissà se lo avrebbe fatto se avesse saputo...

      Elimina
    2. O sole mio...

      Elimina
  9. Lo scritto scema. Sei la laureata più scema del web. Nessuno ti batte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scritto si scrive con l'H IGNORANTONA PIU' IGNORANTONA DEL WEB! NESSUNO TI SBATTE!
      SOLO UN UCCELLO PADULO CHE TU VEDI SULLA LUNA

      Elimina
  10. No demente voglio vedere lo scritto non l' ho scritto. E tu saresti laureata in biologia? Dove a palermo o Napoli??

    RispondiElimina
  11. No troietta a MILANO! TIE' razzista di merda!

    RispondiElimina