sabato 11 giugno 2016

aphasia

non diventerò afasico come baudelaire?

15 commenti:

  1. Mi piacerebbe soffrire di afasie temporanee... Ho la maledetta abitudine di dire di getto ciò che penso e questo non è sempre opportuno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse non auspicabile o conveniente, ma opportuno direi di sì

      Elimina
  2. Credo di no ma, nel caso improbabile, i tuoi lettori non lo saprebbero mai. ;)

    RispondiElimina
  3. cominci ad avere dei dubbi dunque?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era una battuta scherzosa. ma dubbi ne ho sempre

      Elimina
    2. Cioè hai il dubbio che sia tu afasico.

      Elimina
    3. no, non intendevo questo. mi riferivo al riflettere

      Elimina
  4. mi sembra che finora tu abbia sostenuto che siano gli altri ad essere afasici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da un certo punto di vista: è innegabile una incapacità a comprendere o comunicare. che poi questo dipenda più da me o dagli interlocutori è discutibile

      Elimina
  5. mi sembravi piuttosto deciso al riguardo ah ah !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sono molto sicuro per quanto riguarda le mie cognizioni e capacità espressive. questo non è risolutivo

      Elimina
    2. Sicuro ?? Molto sicuro. L hai discusso con te ?

      Elimina
    3. se, alla mia età, non fossi sicuro, non avessi consapevolezza di queste cose...

      Elimina
  6. ma pare di no. ah ah

    RispondiElimina