lunedì 25 luglio 2016

promessa

trova i ladri a casa del vicino.
"più tardi veniamo anche da te"

13 commenti:

  1. Risposte
    1. direi di no :)
      per non fare differenze

      Elimina
    2. Fiorella hai notato che hai una lettrice assidua? Eppure sembrava che fosse moribonda ma è sempre tra noi. Eccomemai?

      Elimina
    3. Eppure una certa bi.....ca di nostra conoscenza affermava che eravamo noi che non commentavamo più l'amico Antonypoe perchè non vedevamo più il gioco, il divertimento con questa tua lettrice assidua. Mah, mi sembra che abbiano preso entrambi un abbaglio da rimanere acceccate.

      Elimina
    4. Antonypoe - sapendolo in anticipo si può lasciare la porta aperta, almeno non te la scardinano.

      Elimina
    5. Uhhhhh, sai che me ne frega, lo si sapeva che leggeva/no.
      Faccino, alla Fantozzi, quello che vogliono, io so chi sono e tu sai quello che scrivo e' vero, poi la/le loro arzigogolate fantasie le faccino pure. ^_*

      Elimina
    6. Caspita guardiamo gli orari.
      se la canta e se la suona da sola
      Per meglio dire...

      Oggi parliamo di quello che “lei se la canta e lei se la suona”, ovvero di chi, nel goffo tentativo di far parlare di sè, di creare polemiche ad arte e di ergersi a protagonista, interviene pubblicamente esprimendo pareri o opinioni che non interessano a nessuno, proponendosi, tirandosi la volata da solo per poi ritirarsi, smentirsi e schermirsi. Insomma, tutto e il contrario di tutto." 

      Elimina
    7. Silvana http://digilander.libero.it/BrAINsTeW/vaffanculo.swf

      Elimina
  2. ciao ora vado dove devo andare e dove non vorrei. a mangiare una bella colazione. ho 4 appuntamenti ospedalieri in 9 giorni e ...sono contenta . ma i miei sono veri non per aumentare le visite che invece pare diminuiscano. della serie quando la finzione non corrisponde alla realtà. ..di chi non ci mette la faccia.
    buon giorno antonypoe. simpaticone ahah

    RispondiElimina