giovedì 8 dicembre 2016

densità

sogni così densi che gocciolano sul mio viso

18 commenti:

  1. Anche gli Antonypoe piangono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immaginavo che qualcuno l'avrebbe interpretato così.
      ma ogni tanto anch'io piango. all'opera per esempio :)

      Elimina
    2. Come gli orologi di Dali ? O come gocce di cioccolato...?

      Elimina
    3. entrambe le cose. e quasi sempre le lacrime sorridono

      Elimina
  2. Sudore? 😊 andropausa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      buon compleanno, Sara

      Elimina
    2. Sei un tesoro. Ti voglio bene.
      ❤❤❤

      Elimina
    3. un bene piccolino :)
      c'è appena stata la prima alla scala di butterfly.
      ciao

      Elimina
    4. Lo so
      Mi fa venire una leggera depressionw. Io ti vpglio bene. Il tuo poccolino non mi interessa

      Elimina
    5. neppure a me interessa granché. ma non lo disprezzo

      Elimina
    6. Che depressione l'opera..
      La lirica poi. 😢 avevi compreso vero?

      Elimina
    7. a me non deprime affatto

      Elimina
  3. Attenzione che non ti si congelino sul viso, dato il freddo! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già :)
      pure stamani nebbia e 0°

      Elimina
    2. Oh capperi devo andare in ospedale a fare il controllo...e sono un po accecata dagli eventi...sai ieri non avevano il tempo per fare le dimissioni...eh era festa.
      Se non vedro' come prima scateno una piccola strage.
      Ciao micio sei bellissimo.

      Elimina
  4. Anch'io ho seguito Madame Butterfly, naturalmente dalla tv, e mi sono commossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'opera più drammatica fra tutte quelle che conosco. nella prima versione c'è anche più crudezza

      Elimina