ha scoperto l'acqua calda.. "Tenta di esplorare le limitazioni fisiche e mentali del corpo: “Una volta che sei entrato nello stato dell'esecuzione, puoi spingere il tuo corpo a fare cose che non potresti assolutamente mai fare normalmente” (Kaplan, 9). ma va? la mia... esecuzione è venuta spontaneamente, senza dimostrare nulla a nessuno.. Io però ne sono uscita bene. lei non so. masochista evidentemente.. non è "cresciuta. interessante Questo... cultura... d'altronde dovevo aspettarmi.. il bene? Buona giornata
penso che sia davvero come dicono sia. però è molto interessante capire le sue spiegazioni per ogni performance che ha fatto. lo devo regalare ad alice questo libro...però intanto che aspettavo il suo compleanno...me lo sono letto ah ah !!
hanno fatto sempre molta impressione le sue performance. ma è comunque in gamba... una donna forte. intelligente sensibile..certo ha avuto dei traumi nell'infanzia.. ma non voglio dire troppo. forse tra un po' in biblioteca lo prenderanno questo libro. suggeriscilo tu!
Marina Abramovic ? sto leggendo la sua magnifica autobiografia !! interessantissima.
RispondiEliminano. e non so chi sia. anche se mi pare di averla sentita nominare
Eliminapare sia un dipinto...
Eliminasulla pancia?
Eliminahai ragione: potrei prendere freddo :)
Eliminaha scoperto l'acqua calda.. "Tenta di esplorare le limitazioni fisiche e mentali del corpo: “Una volta che sei entrato nello stato dell'esecuzione, puoi spingere il tuo corpo a fare cose che non potresti assolutamente mai fare normalmente” (Kaplan, 9). ma va? la mia... esecuzione è venuta spontaneamente, senza dimostrare nulla a nessuno.. Io però ne sono uscita bene. lei non so. masochista evidentemente.. non è "cresciuta.
Eliminainteressante Questo... cultura... d'altronde dovevo aspettarmi.. il bene?
Buona giornata
meglio stare a distanza, noli me tangere. all'opposto. da un giorno all'altro.
RispondiEliminaproseguivo il discorso
Eliminaperché stare alla larga?
Eliminauna art performer. col suo corpo. visto che ti vuoi far fare un disegno sul corpo. lei li fa. sul suo. ma non con la penna...
RispondiEliminaarte concettuale.
RispondiEliminacapisco. buon giorno
Eliminapenso che sia davvero come dicono sia. però è molto interessante capire le sue spiegazioni per ogni performance che ha fatto.
Eliminalo devo regalare ad alice questo libro...però intanto che aspettavo il suo compleanno...me lo sono letto ah ah !!
hanno fatto sempre molta impressione le sue performance. ma è comunque in gamba... una donna forte. intelligente sensibile..certo ha avuto dei traumi nell'infanzia.. ma non voglio dire troppo. forse tra un po' in biblioteca lo prenderanno questo libro. suggeriscilo tu!
Eliminadi solito non vengono presi in considerazione i miei desiderata. provare però potrei. dovresti dirmi il titolo dell'autobiografia. buon giorno
Elimina