martedì 15 maggio 2018

affidamento

non avrai altro mercato al di fuori di me

5 commenti:

  1. Sono certa. Attento perché sono ai limiti. Hai suggerito tu l'idea della lettera a loro? Certo che si. E la tua cara amica P.M l'ha scritta. È abilissima a manovrare altre...persone. E tu l'hai consigliato a loro per parare il tuo culo? Per creare un precedente? Sei davvero un povero uomo. Ma ti sei fatto conoscere da SOLO, tranquillo. E l'altro che mi ha minacciato? PERCHÉ NON L'AVETE SCRITTO? HA Precedenti? .. Lui mi ha raccontato qualcosa. Controllate i carichi pendenti? Almeno in certi... posti la legge dovrebbe obbligare. Solo un avvocato scemo, ma con occhi attenti, quando vedrebbe le sue mani che tremano e i suoi denti gialli capirebbe tutto. So che il giallino è amico tuo. Queste persone non sanno tacere...lo vedo bene in perizoma.
    Poi, Ricordi? Sei stato tu ad importunarmi pietosamente, proteggendomi eh? ..e da li è nato il tutto. La tragedia. Io, irreprensibile per 10 anni, nemmeno ti ho mai guardato in faccia. E forse un po' ti dispiaceva, vero? Tu hai tutto e nulla. Ho capito subito da dove vieni. La tua testa bacata, ma quando si sta male, succede a volte. Un giudice serio capirebbe al volo. Mi congratulo. Vai peggiorando. Ma, attento bene, non è una minaccia, che sia chiaro, quando arriverà la lettera di richiamo dell'avvocato a voi loro, guai, Guai, soprattutto a Te, se loro diranno il falso. Cioè, CHE NON HANNO SENTITO, CHE L'ALTRA CHE HA FIRMATO C'ERA, QUANDO NON È VERO...ecc ecc. Ho verificato con altre.. persone e risulta che loro non hanno firmato...La conferma corretta, l'originale so che l'avrò e non c' è mafia che tenga. Di firme ne ho viste forse in più. Ovviamente se l'avvocato riterrà la lettera lesiva, (lo capiscono benissimo tranquillo, ci sono criteri molto precisi) sulla mia persona poi procedero', inizialmente a mandare solo una letterina. Poi tutto dipenderà dalle menzogne che diranno nella risposta. Messi poi verrà l' inferno. Io non avevo bisogno di loro. Avevo documentazione più che sufficienti. Loro non avrebbero dovuto... No, proprio no. Se sapessi quante volte le ho sentito urlare come matte tra di loro non ne hai un'idea. In 15 anni solo con loro è successo. E parlano molto male, soprattutto di due di loro
    Tu pensi che l'hanno fatto per me? 😄 no, perché io ci sono stata male e lo posso dimostrare.
    E tu continua a nasconderti, so benissimo che lei non c'era quando è arrivata la notizia. Hai spettegolato solo quello che ti interessava, ma la legge è legge i culi solo culi.
    BASTARDO CHE NON SEI ALTRO. SCAPPA QUANDO MI VEDI TE LO CONSIGLIO VIVAMENTE.

    Si, tu in PRIMIS, non sarai al mercato, sarai il pagliaccio da circo. Come sei sempre stato del resto. Un burattino senza fili. Curati, hai molteplici personalità strane che non riesci a gestire. Mettiti a posto.
    Ricorda che io non ho nulla da perdere. Ti rovino. E non è una minaccia, solo constatazione.
    Prega il tuo Dio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. naturalmente questo commento io non l'ho neppure provato a leggere

      Elimina
  2. Sto male. Farai schifo soprattutto a tuo padre. Povero uomo ha creato una bestia. Ma da lassù mi vogliono bene. Pagherai tutto.

    RispondiElimina
  3. Verme strisciante, finocchio frustrato padre indegno,marito di merda.. Bestia. Bastardo.

    RispondiElimina