il signor antonio?
sì ho un avviso importante per lei
grazie, non ne ho bisogno ma non sa nemmeno di cosa si tratta!
non ho bisogno di nulla mi scusi...
non ho neppure bisogno di scuse
Mi viene in mente prima il respingimento. Poi che potesse essere un trucchetto, qualcosa di cui non avevi davvero bisogno. Ma in genere io ascolto. Per essere sicura della scelta. Non scelgo a priori. Mi sembra espressione di paure scegliere a priori. Senza sapere nulla di ciò che verrà. Tipico delle persone anziane per esempio. Che temono per le loro fragilità di essere turlupinati. A ragione peraltro.
qui i postini hanno la divisa. soprattutto hanno l'incredibile capacità-intuizione di passare a consegnare le raccomandate sempre e solo quando sono assente :) buon giorno
E' un respingimento.
RispondiEliminaMi viene in mente prima il respingimento. Poi che potesse essere un trucchetto, qualcosa di cui non avevi davvero bisogno. Ma in genere io ascolto. Per essere sicura della scelta. Non scelgo a priori. Mi sembra espressione di paure scegliere a priori. Senza sapere nulla di ciò che verrà. Tipico delle persone anziane per esempio. Che temono per le loro fragilità di essere turlupinati. A ragione peraltro.
RispondiEliminanon temo nulla o so sempre quel che dico. altrimenti non lo direi, a ragione
Eliminae se fosse stato un postino con avviso di raccomandata ??
Eliminaqui i postini hanno la divisa. soprattutto hanno l'incredibile capacità-intuizione di passare a consegnare le raccomandate sempre e solo quando sono assente :)
Eliminabuon giorno