Non commento il tuo post che un poco impensierisce ma contesto il tuo dichiarare di non essere resiliente. Solitamente lo sei, forse a tua insaputa. Ti seguo da tanti anni, ho visto questo blog passare periodi fastidiosi e dialogare con persone irritanti senza cambiare tono di voce, rispondendo a tutti senza farti tentare da parole ben assestate o dallo sbattere di porte. Sei rimasto incomprensibilmente te stesso anche quando non state facile farlo e per questo ti dichiaro resiliente. Buongiorno Ant.
"incomprensibilmente te stesso". Non sono d'accordo. Anche se fa trend spersonalizzarsi per piacere agli altri, non trovo affatto disdicevole, e neanche complicato, mantenere una linea cui oltretutto finiamo per affezionarci.
Puoi togliere l'avverbio che forse è fuorviante. Intendevo dire che sarebbe stato comprensibile se avesse perso la pazienza,in alcune occasioni, e invece non l'ha fatto ed è stato capace di rimanere sè stesso e questo, per me,è stato incomprensibile. Se non stimassi Ant non sarei una sua fedele lettrice. Ciao
avevo compreso l'incomprensibilmente. e capisco pure l'ottica della valutazione psicologica e dichiarazione finale. ovviamente fisicamente lo sono a mia "insaputa" :) trattasi solo di modificazioni, trasformazioni organiche che erroneamente interpreto per rotture :) ma quel che conta è indubbiamente la conclusione, nello spirito di alzare e volgere la fronte con coerenza e senza timore. buon giorno
Sempre significativi i tuoi originali articoli.
RispondiEliminaBuona settimana, silvia
pensieri e stati d'animo d'un alieno :)
Eliminabuona settimana
Questo post giustifica pienamente la tua citazione da me, oggi.. ;)
RispondiEliminasai che "oggi" non rammento alcuna mia citazione? :)
Eliminabuon giorno
Ahah.. in effetti era la "mia" citazione "di te", da me.
EliminaE la tua risposta la giustifica ancor di più.. ;)
grazie. interessante dibattito.
Eliminaciao
Non commento il tuo post che un poco impensierisce ma contesto il tuo dichiarare di non essere resiliente. Solitamente lo sei, forse a tua insaputa. Ti seguo da tanti anni, ho visto questo blog passare periodi fastidiosi e dialogare con persone irritanti senza cambiare tono di voce, rispondendo a tutti senza farti tentare da parole ben assestate o dallo sbattere di porte. Sei rimasto incomprensibilmente te stesso anche quando non state facile farlo e per questo ti dichiaro resiliente.
RispondiEliminaBuongiorno Ant.
"incomprensibilmente te stesso". Non sono d'accordo. Anche se fa trend spersonalizzarsi per piacere agli altri, non trovo affatto disdicevole, e neanche complicato, mantenere una linea cui oltretutto finiamo per affezionarci.
EliminaPuoi togliere l'avverbio che forse è fuorviante. Intendevo dire che sarebbe stato comprensibile se avesse perso la pazienza,in alcune occasioni, e invece non l'ha fatto ed è stato capace di rimanere sè stesso e questo, per me,è stato incomprensibile. Se non stimassi Ant non sarei una sua fedele lettrice.
EliminaCiao
Ok va molto meglio.. ;)
EliminaConoscendomi, Ant mi ha certamente compresa.
EliminaMeglio ma non bene? Ah ah la cattedra...
avevo compreso l'incomprensibilmente. e capisco pure l'ottica della valutazione psicologica e dichiarazione finale.
Eliminaovviamente fisicamente lo sono a mia "insaputa" :)
trattasi solo di modificazioni, trasformazioni organiche che erroneamente interpreto per rotture :)
ma quel che conta è indubbiamente la conclusione, nello spirito di alzare e volgere la fronte con coerenza e senza timore.
buon giorno
"... alzare e volgere la fronte con coerenza e senza timore"
EliminaBuon giorno Ant.
diciamo che "supponentemente" ci provo :)
Eliminabuon giorno
Sto ancorate scrivendo, con fatica, dal cell. e spero perdonerete me e il correttore per gli errori.
RispondiElimina