domenica 10 settembre 2023

bar

dipendesse da me non esisterebbero

23 commenti:

  1. Appena riesco ad autoprodurre spritz all'altezza potrò farne a meno serenamente.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai bevuto spritz.
      son sereno lo stesso :)
      probabilmente troppo :)))

      Elimina
    2. In questo caso pure io.

      Elimina
    3. lud@ mi fa piacere, se ti riferisci alla serenità.
      buon giorno

      Elimina
    4. Mi riferisco che potrei peggiorare :)

      Elimina
    5. patty@ difficile migliorare :)
      lieto giorno

      Elimina
  2. Sono un anno colonna portante! Un’ancora di salvezza! Un riparo dalle tempeste! Ineliminabili!

    RispondiElimina
  3. * una colonna

    RispondiElimina
  4. il caffè del bar... per tutto il resto potrebbero chiudere pure per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io lo preferisco.
      mi piace il profumo ma non sento il richiamo :)
      lieto giorno

      Elimina
  5. Risposte
    1. non saprei: non ci entro quasi mai e se non in compagnia :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Colazione-pranzo. Brioche vegana allo zenzero e limone con cappuccino chiaro. Sempre da sola. Ma lo sai già.

      Elimina
    3. ludov@ preferisco decisamente la mia colazione a casa

      Elimina
  6. Certo che non spendi 90 euro al mese:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. risparmio e mangio di più e meglio :)
      lieto giorno

      Elimina