martedì 17 dicembre 2024

amy

ironia della sorte: ieri ho scoperto l'esistenza di amy winehouse

18 commenti:

  1. Perché ironia? Oltretutto "esistere" può sembrare una forzatura..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio per la "forzatura"

      Elimina
    2. Triste avere dei talenti e non saperli gestire....e quanti artisti come lei finiti male.
      Era bravissima, ma il mio preferito resta Mercury
      Notte poe

      Elimina
    3. sir@ lo sapevamo :)
      ciao

      Elimina
  2. in effetti arrivi in pochino tardi...

    RispondiElimina
  3. Una voce indimenticabile come le sue canzoni.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. E chi è?
    Posso sopravvivere anche senza saperlo? 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compenso conosco questo. Non è una voce indimenticabile come le sue canzoni ma credo che per l'Italia abbia fatto cose più importanti
      il capo delle truppe di difesa dalle radiazioni, chimiche e biologiche delle Forze armate della Federazione Russa Igor Kirillov e il suo assistente sono rimasti uccisi.
      Il reparto delle forze nucleari, chimiche e biologiche russe sotto il comando di Kirillov fu quello che si occupò di sostenere l'Italia e inviare medici e aiuti all' inizio dell' emergenza COVID.
      I convogli militari russi nel marzo 2020 raggiunsero Brescia e Bergamo per la missione umanitaria "Dalla Russia con Amore", portando unità mobili per la disinfezione dei mezzi di trasporto e del territorio, ventilatori polmonari, macchine per effettuare analisi biologiche, dispositivi medici.
      Inoltre il reparto di Kirillov mise a disposizione un laboratorio che in Russia è utilizzato per le operazioni di difesa nucleare, batteriologica e chimica.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Onore alla grande Russia!

      Elimina
    4. Commento doppio. Da qui la mia cancellazione 👋

      Elimina
    5. Esiste un virus che fa impazzire la gente...in tutti i sensi e in tutti campi.

      Elimina
  5. Perché ironia? Sei ancora in tempo.

    RispondiElimina
  6. Per il tipo: Non è mai troppo tardi .............

    RispondiElimina
  7. Amy Winehouse è morta all'età di 27 anni. Ma la Winehouse non è l'unica artista del mondo della musica ad essere morta a quell'età, infatti insieme a lei ci sono anche Brian Jones, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison e Kurt Cobain (in realtà la lista è più lunga: io ti ho riportato solo i nomi più famosi). Gli artisti sopracitati (e molti altri), proprio per via del fatto che sono tutti quanti morti all'età di 27 anni, fanno parte di quello che qualcuno ha denominato "Club 27". Il Club 27 viene anche chiamato J27, e questo perché alcuni degli artisti che ne fanno parte hanno come iniziale del nome o del cognome la lettera J (ma mica tutti: vedi ad esempio Kurt Cobain o la stessa Amy Winehouse). Alcuni sostengono che dietro il Club 27 ci sia lo zampino degli "ILLUMIN∆TI"; altri invece dicono che la loro morte sia dovuta a un patto che avrebbero stretto con il diavolo; altri ancora che sia una maledizione che colpisce solo alcune Star della musica.
    Secondo me, nonostante sia un complottista e quindi non possa negare che le loro morti (soprattutto per via dell'età) siano un tantino sospette, si tratta semplicemente di coincidenze, nulla più. Però, qualora non si trattasse di semplici coincidenze, sai cosa ti dico? Per entrare nel Club 27 non bisogna per forza di cose essere una Star della musica, no! Quello che secondo me conta veramente è che il personaggio sia famoso, e questo mi porta a farti il nome di un potenziale candidato che potrebbe entrare a far parte di questo macabro "Club", ovverosia il mio tennista "preferito": Jannik Sinner (oh, c'ha pure la J come iniziale del nome) XD

    P.S. la parte dove dico che per entrare nel Club 27 non bisogna per forza essere un artista del mondo della musica è ovviamente una cazzata che mi sono inventato :D Ma per quanto riguarda il resto è tutto vero. Se non mi credi puoi pure andare a cercare sul web: ti basta scrivere Club 27.

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamente AmyPoe ha superato i 27 anni almeno un paio di volte e non incorre in codesto rischio

      Elimina
  8. a quando Elvis?

    Ciao AmyPoe

    RispondiElimina