Non essendo padre, ho risposte solo a metà, e neanche saprei dirti se sono giuste. Conosciamo l'amore ricevuto da figli, e quello riservato quando i rapporti si invertono, ad un padre che regredisce senza comprenderlo pienamente. Avrei voluto sperimentare la mia capacità di affrontare il processo padre/figlio, ma la vita ha voluto così. Rimarrò a pormi domande, e cercare di risolvere per il meglio almeno uno dei due rapporti, quello dove scopro sempre più punti in comune con un papà che da giovane sopportavo poco.
Fermarsi all'amore verso i propri genitori, a mio parere, è limitativo. Esiste amore ben più grande, senza limitazioni, senza reciprocità e non mi riferisco a quello di Dio ma a quello terreno. Che in questo periodo storico manca parecchio. Bye
In generale credo che sia più grande quello del babbo, ma a volte dipende. Lieto Natale Antonypoe e ti auguro anche un 2025 che ti assomigli, altrimenti sarebbe noioso, abbraccio!
Grazie.
RispondiEliminagrazie a te.
Eliminaciao
Con il mio papà ci litigavo almeno una volta al giorno,lo amavo tanto,ma forse lui mi amava di più
RispondiEliminaCiao
per fortuna a me non piace litigare :)
Eliminaciao
Non essendo padre, ho risposte solo a metà, e neanche saprei dirti se sono giuste. Conosciamo l'amore ricevuto da figli, e quello riservato quando i rapporti si invertono, ad un padre che regredisce senza comprenderlo pienamente. Avrei voluto sperimentare la mia capacità di affrontare il processo padre/figlio, ma la vita ha voluto così.
RispondiEliminaRimarrò a pormi domande, e cercare di risolvere per il meglio almeno uno dei due rapporti, quello dove scopro sempre più punti in comune con un papà che da giovane sopportavo poco.
io gli somiglio solo in certa gestualità :)
Eliminalieto giorno
Fermarsi all'amore verso i propri genitori, a mio parere, è limitativo. Esiste amore ben più grande, senza limitazioni, senza reciprocità e non mi riferisco a quello di Dio ma a quello terreno. Che in questo periodo storico manca parecchio. Bye
RispondiEliminane sono cosciente.
Eliminaper quanto in diversi casi nutra parecchi dubbi sulla legittimità del termine :)
ciao
Nemmeno il babbo? Davvero? Bene! :)
RispondiEliminaBuongiorno poe
pace e bene :)
Eliminagrazie e seren risveglio
In generale credo che sia più grande quello del babbo, ma a volte dipende.
RispondiEliminaLieto Natale Antonypoe e ti auguro anche un 2025 che ti assomigli, altrimenti sarebbe noioso, abbraccio!
somiglianza: non so se sia proprio un augurio :)
Eliminagrazie e abbraccioso lieto giorno
ti assicuro che è stato più che "apparentemente" :)
RispondiEliminaera più forte e menava forte :)))
poi le cose si sono un po' invertite :)
lieto giorno