Cerca di chiarire bene perché poi mi incazzo. Ci sono persone che leggono e possono travisare! E tu fai in modo che succeda! Non ti permettere con me! Perché poi non ti chiamo ma vengo direttamente da te. So dove trovarti stai tranquillo!
quel giorno entrambi avevamo due "emergenze", diciamo così. inutile che t'incazzi :) e già! persone che leggono e possono travisare :) se poi vieni a trovarmi mi fa solo piacere
Franco Battaglia1/3/25 08:06 E' bastato il buco del 12
antonypoe2/3/25 06:15 mi ci infilerei volentieri ancora in quel buco :) lieto giorno
Viola9/3/25 21:17 Cos'è il buco 12? Infilarti dove? Perché proprio quel buco..e lo rifaresti? Se posso sapere! Buona serata poe
Elimina
antonypoe10/3/25 05:28 viol@ mi telefonasti quel giorno. grazie e sereno risveglio SPIEGA MEGLIO PERCHE SI PUÒ FRAINDENDERE. il buco dove entreresti volentieri è del tuo amico? Sappiamo anche che anche il tuo numero di telefono su google si dice che è pericoloso!
Ma quando sei scemo! Vuoi visite? Attento poe con me. Io non sono la tua amica ononima e anonima 1 2 3 4
il buco è mio e puoi controllare agevolmente risalendo al giorno in questione sul blog. tu sai solo quello che dice google. direi che sono sufficientemente attento :)
antonypoe12/3/25 05:17 il buco è mio e puoi controllare agevolmente risalendo al giorno in questione sul blog. tu sai solo quello che dice google. direi che sono sufficientemente attento :) antonypoe2/3/25 06:15 mi ci infilerei volentieri ancora in quel buco :) lieto giorno Ti infileresti volentieri nel tuo buco. Sei davvero suonato, una persona ipocrita, vile, meschina e misera! Quando ti ho visto sembravi un senza tetto! Caga sotto! Non hai paura di nulla ma il tuo numero è sparito. Una sega di uomo!
mitica! :) sempre un mucchio di pregiudizi e fissazioni. hai parzialmente ragione solo su un punto: potrei vivere nell'agio e nella ricchezza, ma ho scelto di vivere diversamente. lieto giorno
No, sbagli mira e quando l' azzecchi ci ricaschi ancora e ancora! Con presunzione o per difetto ti sei rovinato e anche la tua salute psicofisica ne ha risentito Peccato, forse tu promettevi bene e ti sei buttato via! Notte
Sarebbe stato un disastro:-)))))
RispondiEliminaBuon sabato un'altra volta
una sciagura :)
Eliminalieta domenica
Ohibò!
RispondiEliminadisgustata? :)
EliminaDisgustata? E perché mai, se non so a cosa ti riferisci. 🤣💚👋
Eliminada immaginare o indovinare.
Eliminalieto giorno :)
E' bastato il buco del 12
RispondiEliminami ci infilerei volentieri ancora in quel buco :)
Eliminalieto giorno
Cos'è il buco 12? Infilarti dove? Perché proprio quel buco..e lo rifaresti? Se posso sapere!
EliminaBuona serata poe
viol@ mi telefonasti quel giorno.
Eliminagrazie e sereno risveglio
Per quale motivo? Non capisco.
EliminaPoe, io proprio con i buchi non c' entro nulla!!!
Cerca di chiarire bene perché poi mi incazzo. Ci sono persone che leggono e possono travisare! E tu fai in modo che succeda! Non ti permettere con me! Perché poi non ti chiamo ma vengo direttamente da te. So dove trovarti stai tranquillo!
Eliminaquel giorno entrambi avevamo due "emergenze", diciamo così.
Eliminainutile che t'incazzi :)
e già! persone che leggono e possono travisare :)
se poi vieni a trovarmi mi fa solo piacere
Per darti un pugno volentieri, cosa c' entra la mia telefonata ? Ti avevo detto di rimuovere un commento come hai fatto con altri
Eliminaper quale motivo dovresti darmi "volentieri" un pugno? :)
Eliminala telefonata me la facesti il giorno del buco.
Eliminae il comento è stato eliminato, esattamente come da richiesta
Stai perdendo i colpi 😵🤪
RispondiEliminatroppo rilassato :)
Eliminalieto giorno
A che ora devi timbrare il cartellino? :)
RispondiEliminaBuona serata!
di solito per l'uscita timbro alle 07:00 :)
Eliminalieto giorno
E non dormi? :)
RispondiEliminadormo quando riesco e come posso :)
Eliminalieto giorno
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaFranco Battaglia1/3/25 08:06
RispondiEliminaE' bastato il buco del 12
antonypoe2/3/25 06:15
mi ci infilerei volentieri ancora in quel buco :)
lieto giorno
Viola9/3/25 21:17
Cos'è il buco 12? Infilarti dove? Perché proprio quel buco..e lo rifaresti? Se posso sapere!
Buona serata poe
Elimina
antonypoe10/3/25 05:28
viol@ mi telefonasti quel giorno.
grazie e sereno risveglio
SPIEGA MEGLIO PERCHE SI PUÒ FRAINDENDERE.
il buco dove entreresti volentieri è del tuo amico?
Sappiamo anche che anche il tuo numero di telefono su google si dice che è pericoloso!
Ma quando sei scemo! Vuoi visite?
Attento poe con me. Io non sono la tua amica ononima e anonima 1 2 3 4
il buco è mio e puoi controllare agevolmente risalendo al giorno in questione sul blog.
Eliminatu sai solo quello che dice google.
direi che sono sufficientemente attento :)
antonypoe12/3/25 05:17
Eliminail buco è mio e puoi controllare agevolmente risalendo al giorno in questione sul blog.
tu sai solo quello che dice google.
direi che sono sufficientemente attento :)
antonypoe2/3/25 06:15
mi ci infilerei volentieri ancora in quel buco :)
lieto giorno
Ti infileresti volentieri nel tuo buco. Sei davvero suonato, una persona ipocrita, vile, meschina e misera! Quando ti ho visto sembravi un senza tetto!
Caga sotto!
Non hai paura di nulla ma il tuo numero è sparito.
Una sega di uomo!
mitica! :)
Eliminasempre un mucchio di pregiudizi e fissazioni.
hai parzialmente ragione solo su un punto: potrei vivere nell'agio e nella ricchezza, ma ho scelto di vivere diversamente.
lieto giorno
No, sbagli mira e quando l' azzecchi ci ricaschi ancora e ancora!
RispondiEliminaCon presunzione o per difetto ti sei rovinato e anche la tua salute psicofisica ne ha risentito
Peccato, forse tu promettevi bene e ti sei buttato via!
Notte
ho qualche difetto ma non sono presuntuoso :)
Eliminagrazie e lieto giorno