venerdì 18 maggio 2012

telefono

anche il telefono per noi è stato un altro modo di non sentire

11 commenti:

  1. poichè il vero il problema era risparmiare sulla bolletta !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché non riesci ad esimerti da queste uscite? il problema è tuo

      Elimina
  2. chi rigira le frittate non mi va a genio !
    non era mio il problema del risparmio della bolletta, anzi, tuttaltro !
    ma come in questo caso, era nascosto sotto altre scuse e ragioni.
    questa è solo una dovuta puntualizzazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono tipo da nascondimenti. inoltre penso sia controproduttivo. ho spiegato. chi ha orecchi intenda

      Elimina
  3. mi sa che risparmi nella bolletta, ma "magni" e tanto. :)
    sei un pochetto ingrassato dall'utima volta! :)
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ho dovuto scalare un buco alla cintura :) ciao. ci conosciamo?

      Elimina
  4. Il telefono e affini é ormai una appendice virulenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meccanismi e condizionamenti producono interscambi difficili da analizzare e separare. ciao

      Elimina
  5. davvero siamo ai limiti, sono stanca di parlare ...antohy e tu che fai? :)) nel frattempo
    Occhio eh? :)))
    Baciotto
    sara

    RispondiElimina
  6. c'è anche il telefono...vero!!!
    sara

    RispondiElimina
  7. Non posso non pensare ai cellulari: una vera disgrazia!Vedi ovunque gente che parla parla parla: da sola. O almeno così sembra.Una follia generale.Beata me.
    Non fai in tempo a salire in macchina, pensando che almeno durante un tragitto magari anche breve, potrai scambiare parola con qualcuno (mia figlia, mio figlio,mia nipote etc...)ma subito drindrin e via parlano a telefono e tu aspetti pensando che finirà...ma non finisce. Conclusione, non vorrò mai un cellulare!

    RispondiElimina