una proliferazione di scritte cubitali negli spazi pubblici: al parco giochi, sui muri, marciapiedi e perfino nelle strade.
un bisogno di pubblicizzare pensieri ed emozioni verso altri.
simboli di un'intimità e interiorità insoddisfacenti
ah, a proposito ...per quei carciofini che ci piacciono, e che sono in offerta : fanne una bella scorta !! lo sai che ne mangio almeno 3 o 4 per volta, io !
Ci sono molti modi per esteriorizzare un disagio. Rendersi disponibili, utili, innanzitutto! Per me sono solo atti vandalici. A Como questi "murales" ci sono un po' ovunque, molti VOLONTARI si sono impegnati per ripulire tutto. Pubblicizzare si, ma molto nascosti, non si fanno vedere! baciotto
Valeria più leggo i tuoi post, più mi rendo conto che la più suonata-esaltata del web sei tu. Ti hanno dato un solo dono, ma non meritavi nemmeno quello...e lo sai, per questo è altro ti stai distruggendo. Ripigliati. Sei una persona sgradevole.
si parlava di murales? per soddisfare tali bisogni a roma un sindaco destinò un'area ben precisa, per evitare che imbrattassero il resto della città, ed i vagoni dei treni...ma a giudicare da ciò che si vede in giro questa trovata non ha avuto successo...
mi fa piacere. quasi tutto :) (volendo lasciare astrattamente un piccolissimo margine a ciò che non dipende da me e che in fondo non può neppure influire). baciotto
Se capiterà di passare da Torino la vado a cercare. Gli insegno io come imparare a vivere. Scusa micio, questa è fuori come un balcone. Ps ci vediamo a primavera come mi hai promesso? A maggio vorrei andare a Praga con degli amici, se vuoi venire anche tu sappi che sei molto gradito.
promesse non ne ho fatte. non occorre promettere e preferisco gli accordi. ne riparliamo al momento. grazie per il gentile invito ma non mi piace molto viaggiare e sono già stato a praga. buon giorno
un bisogno di comunicazione, e / o anche solo un bisogno di vendere, rendendosi visibili
RispondiEliminaah, a proposito ...per quei carciofini che ci piacciono, e che sono in offerta : fanne una bella scorta !! lo sai che ne mangio almeno 3 o 4 per volta, io !
RispondiEliminaCi sono molti modi per esteriorizzare un disagio. Rendersi disponibili, utili, innanzitutto!
RispondiEliminaPer me sono solo atti vandalici. A Como questi "murales" ci sono un po' ovunque, molti VOLONTARI si sono impegnati per ripulire tutto. Pubblicizzare si, ma molto nascosti, non si fanno vedere!
baciotto
SERENASE baciotto a micio
EliminaSERENASE hanno fatto effetto!
RispondiEliminaE tu cosa fai? Stai a guardare chi ripulisce o ti dai da fare anche tu?
io leggo e basta
EliminaValeria più leggo i tuoi post, più mi rendo conto che la più suonata-esaltata del web sei tu. Ti hanno dato un solo dono, ma non meritavi nemmeno quello...e lo sai, per questo è altro ti stai distruggendo.
RispondiEliminaRipigliati. Sei una persona sgradevole.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminasi parlava di murales? per soddisfare tali bisogni a roma un sindaco destinò un'area ben precisa, per evitare che imbrattassero il resto della città, ed i vagoni dei treni...ma a giudicare da ciò che si vede in giro questa trovata non ha avuto successo...
RispondiEliminano, non si parlava di murales. ciao
EliminaCiao micio. Tutto bene? Io si :)
RispondiEliminaBaciotto.
mi fa piacere.
Eliminaquasi tutto :) (volendo lasciare astrattamente un piccolissimo margine a ciò che non dipende da me e che in fondo non può neppure influire).
baciotto
E sì che stai bene con tutti i SERENASE che prendi, vorrei vedere se non stai bene!
RispondiEliminaCiao micia
Se capiterà di passare da Torino la vado a cercare. Gli insegno io come imparare a vivere.
RispondiEliminaScusa micio, questa è fuori come un balcone.
Ps ci vediamo a primavera come mi hai promesso? A maggio vorrei andare a Praga con degli amici, se vuoi venire anche tu sappi che sei molto gradito.
Vengo anche io e mi porto dietro una confezione di SERENASE...potrebbe serviti, non si sa mai
Eliminapromesse non ne ho fatte. non occorre promettere e preferisco gli accordi. ne riparliamo al momento. grazie per il gentile invito ma non mi piace molto viaggiare e sono già stato a praga. buon giorno
Elimina