venerdì 14 febbraio 2014

dimora deserta

sorrido e li invito ad entrare.
ma non vogliono entrare.
allora saluto e ringrazio anche di questo

48 commenti:

  1. Anche di questo? Perché? Ti hanno fatto del male? Micio, questa serenase sta minacciando diversi blogger cosa possiamo fare per mandarla a quel paese? Una volta per tutte e definitivamente? Grazie di essere come sei. Grazie per il rispetto che hai di me. Buona serata. :)
    Ps sai dove trovarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "anche di questo": solo un mio modo di pensare.
      ma non mi hanno fatto alcun male e non sono preoccupato, né mi stavo lamentando. buon giorno

      Elimina
  2. Oddio, scriverò mille interventi al giorno per riempire il tuo cuore e il tuo cervello, Ho taciuto per tuo invito, poi, poi, ho taciuto per altri motivi, che esulano. Caro Antony, anche i miei non hanno capito. Tu presumi sempre troppo dagli altri, io sapevo ed ho capito a stento, gli altri NON sapevano. In ogni caso chiedi il nik del mascalzone al sito e denuncialo: è tuo diritto. Lo so che non lo farai, ma deve saper che lo potresti fare. Accidenti, non ce la faccio a scrivere tanto, ma ti voglio bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con giuliano. Deve finirla di provocare tutti. Sono anni che mi tormenta. Fammi sapere che denuncerò' anche io.
      Ti voglio bene. La demente mi ha fatto finire in ospedale. Tutto scritto nella relazione. Dai anto, dobbiamo mandarla in galera. Basta avere pena per lei o amici suoi. E' solo una povera scellerata!!!
      Fammi sapere.baciotti.

      Elimina
    2. no, giuliano, presumo fortemente un tuo malinteso. io ero solo preoccupato che la cosa potesse degenerare. e, pur non avendo alcun timore per me, non volevo fosse causa di problemi per altri. quindi non ti spremere troppo :) ciao e grazie sempre

      Elimina
    3. non corro alcun rischio, di nessun genere, silvi.
      e non ho intenzione di denunciare nessuno. baciotto

      Elimina
  3. per quale di queste persone hai dovuto rinnegare ciò che abbiamo vissuto io e te caro antonio, e cosa hai provato tu in questi anni per me ??
    che pena che mi fai non puoi capire... perché non hai coraggio e non riconosci te stesso, altro che consapevolezza, e dire tutte queste bugie come se fossero verità rivelate.
    comunque ora è tutto finito. non insistere e non venire.
    te lo scrivo qui così sarà ben chiaro per tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parole senza senso. e me ne spiace

      Elimina
    2. il senso si può dedurre dal tuo comportamento irrispettoso e dalle tue affermazioni tese solo a negare. e risparmia di essere dispiaciuto, è un sentire ipocrita, perché tu hai sempre teso a fare tutto ciò che potesse farmi arrivare a questo, prediligendo proprio gli ostacoli, piuttosto che i tentativi di trovare una via. troppo poco ci spendi tu, troppo poco da qualsiasi punto di vista lo si voglia vedere, nel senso piu' reale del termine !! quello che offri e che senti va bene per le amicizie, quelle amicizie che tanto rispetti, ma non per me, e in genere per le donne che amano, che pretendono, giustamente, il rispetto.

      Elimina
    3. Ciao Nellabrezza, mi dispiace leggere della tua sofferenza per un uomo che invece di dimostrarti amore dà retta ad una nullità perdente che continua solo il suo divertimento inconsistente. Hai tutta la mia solidarietà di donna. Un abbraccio

      Elimina
    4. non sono d'accordo con queste interpretazioni.
      ovviamente molto dipende dai nostri diversi modi di pensare, dai significati attribuiti. per esempio con riferimento al rispetto.
      e sono sempre stato molto chiaro al riguardo.
      l'importante è vivere coerentemente

      Elimina
    5. non c'è da interpretare molto antonio. è tutto così evidente, dalle tue parole e dai tuoi comportamenti. possibile che non sia evidente anche per te ciò che tu fai e che dici ?? per tutti è evidente come ti comporti e cosa stai facendo, e tu ancora vieni con "errori di interpretazione" e modi di pensare e significati?? tu non hai rispetto, in qualsiasi modo si possa guardare a ciò che fai, ed è chiaro con quali persone tu voglia confrontarti, per le tue scelte molto chiare. che però tu stenti a capire...non ci credo che tu non capisca, che la tua mano destra non sappia ciò che fa la sinistra. guarda ha capito persino la pazza...solo tu non hai capito ancora !

      Elimina
    6. e me ne dispiace che tu sia così dissociato. forse lei, che invece ne è già cosciente,potrà aiutarti...me lo auguro, per te ! e per entrambi.

      Elimina
    7. Chi sarebbe la pazza? Eleonora stai molto attenta perché sto perdendo la pazienza. Devo ricominciare a denunciare? Chi non ha capito un cavolo sei tu. Sei patetica e acceccata dalla tua sciocca gelosia.
      Smettila, se non hai... concluso in questi sei anni non è certo per colpa mia.

      Elimina
    8. Perchè quando Eleonora ti chiama PAZZA ti senti chiamata in causa? Hai la coda di paglia? Allora sei perfettamente consapevole di essere PAZZA!
      Bene è già un passo avanti per te. Avere la consapevolezza della propria PAZZIA è un passo avanti verso la propria guarigione. Brava! Continua così che vai bene

      Elimina
    9. Ah si, vero. Rileggendo il commento, la pazza veniva proprio a te serenase. Anche se non hai capito un cavolo comunque.
      Ho già riferito il tuo nome e cognome. Non sapevo che anche blogger ti conoscesse così.. bene. Non sono l' unica ad essere importunata, quindi.
      Vergognati.

      Elimina
    10. Ti stai arrampicando sugli specchi e non ti accorgi che stai scivolando sempre più giù nella melma...E VERGOGNATI tu che invece di LAVORARE SUL SERIO rispondi ai commenti.
      SFATICATA, LAVATIVA, GUADAGNATI LO STIPENDIO CHE TI PAGANO LAVORANDO

      Elimina
    11. Ma povera deficiente!!! Devo dire che ero in ospedale? Vado anche mercoledì, dal momento che mi controlli continuamente, vieni pure all' ospedale Sant' Anna in mattinata e sul tardi, poi vedi se non è vero. Fammi pure la foto, te la concedo perché sei davvero suonata. E tu che fai tutto il giorno? Ti hanno dato l' invalidità per deficienza grave? Ci credo, davvero e' meritata, non rubi soldi allo stato tu. Tranquilla
      Ma che cazzo vuoi da me, perché mi odi così tanto, cosa ti ho fatto io? Non sei contenta che per causa tua sono finita due mesi in ospedale!? E' da anni che mi tormenti.
      Perché questa invidia e gelosia nei miei confronti? Hai detto che sono una nullità, un niente, giusto??? e tu rompi i coglioni giorno e notte a una come me? Non credi di perdere tempo inutile?
      Vai a quel paese, e smettila di ricattare altri blogger. Scema!

      Elimina
    12. ele@ per me è assolutamente evidente, dal momento che risponde al mio modo di pensare e vivere. però, ovviamente e proprio per questo, non concordo con le interpretazioni, certe conseguenze che se ne vogliono trarre e reazioni. insomma siamo diversi. questo per me non è un problema, ovvero non è un problema mio. ciao

      Elimina
  4. Stai tranquilla Eli. Io non sono di certo. Ci vogliamo solo bene e nel possibile ci rispettiamo. Stai attenta perché una delle tue amiche e lei. Attenta alle mail. Attenta al tuo blog.

    RispondiElimina
  5. Ciao miciotto tutto bene?
    Buona domenica.
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto bene :)
      buon sabato e domenica

      Elimina
    2. Micio.... sono commossa. Davvero non pensavo. Sono sorpresa.
      Posso dire vero? Grazie di cuore. :-)
      Baciotto.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. a cosa ti riferisci? ciao

      Elimina
    5. Come a cosa mi riferisco? Ma per l' affetto incondizionato che nutri per me, :) ma soprattutto per gli elogi di stima e simpatia (reciproca) che ricevo da anni dalle tue amiche. :)
      Sono moooolto coerente e credimi in questa vita ho fatto di più di quello che avrei potuto fare. Forse è poco, ma so che apprezzi molto il mio impegno infinito :) e ' una lotta continua solo per vivere ogni giorno, almeno dignitosamente. Certo che se avessi avuto solo un poco di quello che, normalmente, ricevono tanti altri oggi sarei qualche gradino in su' e magari senza troppo impegno. E' andata così. Spero vada molto meglio nella vita prossima. :)
      Baciottone.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. E non c' entra molto la malattia, questa è stata il traguardo di quanto ho subito per grande affetto, e non solo per mia famiglia.
      So benissimo e sono consapevole, che il tutto, domani, può solo peggiorare. Mi spiace, ma non mi sento inferiore a chi mi giudica così crudelmente.
      Bacio.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Oggi inizio alle due. Tu cosa fai ora? Dove sei?
    Soprattutto come stai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo17/2/14 14:45
      Ah si, vero. Rileggendo il commento, la pazza veniva proprio a te serenase. Anche se non hai capito un cavolo comunque.
      Ho già riferito il tuo nome e cognome. Non sapevo che anche blogger ti conoscesse così.. bene. Non sono l' unica ad essere importunata, quindi.
      Vergognati.
      DICI CHE INIZI A LAVORARE ALLE 14 ED INVECE ALLE 14,45 RISPONDI AI COMMENTI SU INTERNET. E' COSI' CHE LAVORI? CHE TI GUADAGNI LO STIPENDIO? ANCHE SE ANONIMA SEI RICONOSCIBILE LONTANO UN MIGLIO, VERGOGNATI PELANDRONA, LAVATIVA!

      Elimina
  8. Spero vada molto meglio nella vita prossima.
    Ossia noi poveri blogger dovremo sopportarti anche in una prossima vita??? Oh poveri noi! Speriamo che per quell'epoca i blog non esistano più|

    RispondiElimina
  9. beh in fondo ti devo quasi un ringraziamento... hai reso tutto molto più chiaro. chiamandoti luce...

    RispondiElimina
  10. "Luce", per me è solo Dio. Mi ha salvato dalla morte, e più volte.
    No, Eleonora non sono io la persona che vuole Antony. Ammesso che voglia qualcuno vicino a lui, o se ha già qualcuno.
    Sicuramente non è la serenase. Questa persona ha creato molto problemi a diverse persone. Stai molto attenta, e' un soggetto che ha grossi problemi esistenziali e li ha cercati e voluti tutti.
    Io, sicuramente, non voglio nessuna relazione. Ho già troppi problemi.
    Lui, ha capito quanto io ho sofferto. E' sempre stato buono, rispettoso e molto paziente con me. Io...tempo fa non avevo capito certi fatti che erano successi a me e, ingiustamente, avevo incolpato lui.
    Si, mi vuole bene, ma non come credi tu.

    RispondiElimina
  11. e' un soggetto che ha grossi problemi esistenziali e li ha cercati e voluti tutti.
    Stai parlando di te???
    PS ma non avevi detto che non avresti commentato più? Nel post successivo così hai scritto
    Ho vinto un caffè!
    PAGLIACCIA sei, solo una grande PAGLIACCIA!

    RispondiElimina
  12. Ritorno per farti contenta. Altrimenti dove scarichi la tua emme?
    Lo dirà Antony se preferisce i miei commenti o i tuoi. Stai attenta bene, lui è paziente, ma se si incazza e' terribile. L' ho visto solo una volta e mi è bastato. Stai molto attenta: prima o poi qualcuno ti romperà la tua facciona. E' solo questione di tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu non mi hai mai visto, silvi

      Elimina
    2. Davvero? :) per fortuna.

      Elimina
    3. Uah uah uah che risate! La PAZZA dice di averti visto e tu Antony affermi il contrario! Dimostrazione evidente che soffre di allucinazioni!
      PS vuoi vedere che adesso dice di averti visto in SOGNO?
      Buona Giornata a te ANTONY

      Elimina
    4. Serenase, antony vuole dire che con me non si è mai incazzato davvero.
      E' vero, il mio miciotto e' sempre stato tenero con me, lo è ancora. :)
      Con te pare di no, vero?
      Ciao tappetino. :)

      Elimina
    5. Serenase, antony vuole dire che con me non si è mai incazzato davvero.
      E' vero, il mio miciotto e' sempre stato tenero con me, lo è ancora. :)
      Con te pare di no, vero?
      Ciao tappetino. :)

      Elimina
    6. Tu sei malata, malata davvero: nel cervello. Fatti curare finchè sei ancora in tempo!

      Elimina
    7. silvi@ fortuna per chi? :)
      ano@ buona giornata anche a te

      Elimina
    8. Per chi? Eppure mi hai visto o sentito quando mi incazzo.
      Sono molto oericolosa.

      Elimina
    9. Per chi? Eppure mi hai visto o sentito quando mi incazzo.
      Sono molto oericolosa.

      Elimina
  13. Hai guadagnato abbastanza stasera? Non chiedere nulla a mamma, cicala da quattro soldi.. Almeno per una volta. Mantenuta sei tu: scroccona!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stai arrampicando sugli specchi e non ti accorgi che stai scivolando sempre più giù nella melma e ci affonderai, è solo questione di tempo, vedrai.
      Tempo al tempo, io sono sempre qui e ti seguirò come un ombra, l'ombra della tua sporca coscienza.

      Elimina