Non scoraggimoci per questo anonimo vergognoso. Ne abbiamo passate di peggio...vai pure avanti a scrivere post, non dare importanza a questa ...caccola. Altro non può essere. E l' hanno capito in tanti per fortuna. A domani, ciao micio: ti voglio bene. :)
Per motivi anche “professionali” ho sempre seguito con interesse l’evoluzione del web, particolarmente delle community. Facebook ha sicuramente un grandissimo merito, quello di aver sdoganato l’anonimato, lo stesso hanno fatto gli altri social. Milioni, miliardi di persone hanno messo in rete faccia, nome, cognome e biografie veritiere. Ecco, questo è il punto cardine, l’identificazione ha ridotto ai minimi termini bluff, mistificazioni e millanterie varie (è tecnicamente impossibile, quanto meno inopportuno, raccontare balle sapendo che chi ti conosce legge) Questo uomo è un mito! Ha ragione, persone come questo idiota-anonimo hanno rovinato i blog. Ma se ti diverti, antony, andiamo avanti!
Bella! :)
RispondiEliminaBacio.
Ps non vieni più a commentare da me? :(
ho sempre presenti gli amici. ma il tempo è poco. buon giorno
RispondiEliminaNon perdi molto se non ci vai a commentarla, credimi
EliminaBuon inizio, micio!
Baciotto!
Non scoraggimoci per questo anonimo vergognoso. Ne abbiamo passate di peggio...vai pure avanti a scrivere post, non dare importanza a questa ...caccola. Altro non può essere. E l' hanno capito in tanti per fortuna.
EliminaA domani, ciao micio: ti voglio bene. :)
Miciotto, questa povera donna ha bisogno di una lezione!
RispondiEliminaCi penso io! :)
Fatto! e non è finita! :-)
RispondiEliminaSono la tua OMBRA!
Eliminala mia?
EliminaDella PAZZA. Tu sei un povero diavolo che non può far altro che sopportarla ... purtroppo per te!
Eliminaano@ un povero diavolo... purtroppo per te :))
Eliminanon è proprio così. buon giorno :)
Ti adoro, miciotto. :)
EliminaGrazie, e ti voglio anche bene. Posso?
Serenase hai perso. Fossi in te sparireii. E che sia per sempre.
Fuori dalle nostre vite. FUORI!!!
Per motivi anche “professionali” ho sempre seguito con interesse l’evoluzione del web, particolarmente delle community. Facebook ha sicuramente un grandissimo merito, quello di aver sdoganato l’anonimato, lo stesso hanno fatto gli altri social. Milioni, miliardi di persone hanno messo in rete faccia, nome, cognome e biografie veritiere. Ecco, questo è il punto cardine, l’identificazione ha ridotto ai minimi termini bluff, mistificazioni e millanterie varie (è tecnicamente impossibile, quanto meno inopportuno, raccontare balle sapendo che chi ti conosce legge)
RispondiEliminaQuesto uomo è un mito! Ha ragione, persone come questo idiota-anonimo hanno rovinato i blog.
Ma se ti diverti, antony, andiamo avanti!
non devo divertirmi e non m'interessano certe diatribe. ma ognuno consumi il proprio tempo come crede e viva la libertà. ciao
EliminaANTONY, sei un gran signore!
RispondiEliminaMa che bella questa descrizione degli aironi...perché non scrivi ANT ? ne hai l'attitudine.Un affettuoso saluto.
RispondiEliminaho sempre scritto. fin da bambino mi piaceva. cosucce allora e cosucce dopo e ancora. buon giorno
Elimina