lunedì 19 maggio 2014

bisogno

il bisogno del piacere o il piacere del bisogno?

68 commenti:

  1. Entrambi per me, lo sai. ...a tra poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me non sono compatibili. buon risveglio

      Elimina
  2. Poi è come se accadesse per caso...mica sapevo che i gelsi maturassero, eppure eccoli qui per me!!

    RispondiElimina
  3. E proprio quelli rossi, che preferisco! E bassi bassi !!! È una coincidenza fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preferisco le invenzioni (da invenire) alle coincidenze. però, se sono fantastiche :)
      ciao

      Elimina
    2. Allora non criticarmi quando 'invento'ah ah!! Buongiorno dal giardino. Quello "tuo"! Bismack!

      Elimina
  4. Il bisogno del piacere, naturalmente.... micio. :)
    Buon giorno e baciotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il piacere del bisogno, per me naturalmente :)
      ciaobaciotto

      Elimina
    2. PER LA SCEMAil bisogno del piacere lo sappiamo! E' il tuo mestiere!

      Elimina
    3. Signori della Pina lei hai capito vero che intendevo il piacere soprattutto spirituale? Ecco! :)))))

      Elimina
    4. piacere soprattutto spirituale a chi lo vuoi fare credere SCEMA?

      Elimina
    5. :-D spiritualissima

      Elimina
    6. Lo sappiamo quale spirito intendi tu!

      Elimina
  5. Prima si avverte il bisogno o necessità, poi ci cerca il piacere che non sempre si trova. :) o meglio non sempre ciò che si trova appaga.
    L' istinto e' più animale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano che tu non lo trova!

      Elimina
    2. Non sono di "bocca buona" :((

      Elimina
    3. SICURA???

      Elimina
    4. Lo sappiamo tutti che di buono hai solo una cosa che usi parecchio... spennando i polli che capitano!

      Elimina
  6. Ps ti è piaciuto l' ultimo mio post?
    Non dire che non hai tempo, eh!!!
    Tanto anche tu sei (quasi) sempre sulla cresta dell' onda. :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miciotto corri corri a commentare....che aspetti???
      Non fare aspettare la SCEMA!

      Elimina
    2. MICIOTTO quando andrai a commentarla, ricordati che il suo post NON è farina del suo sacco ma ha copiato l'idea e il pensiero da un altro blog di wordpress: fa passare per suo, ciò che è di altri!

      Elimina
    3. Verrà, verrà ...
      ci aspetta una lunga estate calda. :)))

      Elimina
    4. Povero lui! Non è da compatire troverà chi lo SPENNERA'. Tu quello cerchi qualcuno da spennare di soldi!

      Elimina
  7. Eccerto micio! Io non ho copiato, ma commentato quel post. Lo vedrebbe anche una talpa scema. Il blog e' : l' angolo del pensiero sparso. Wordpress.it. Tads e' uno dei migliori blogger con Brunella, Miki, e pochi altri. Se hai tempo leggilo.
    Collabora anche francuzza, scrive anche i commenti. Se stai molto attento capisci la differenza. Lui è un signore e lei sembra un uomo rozzo e cafone. Almeno in quel blog... quello della caccola l' ha scritto lei.
    Ci rimarrà nei ricordi di sempre. :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va a caghè STRONZA!
      E cerca di tirarsi fuori qualche cosa di buono dal TUO cervello e non continuare a copiare i pensieri degli altri: sempre dando per ammesso che tu abbia un cervello funzionante. Finora NON lo hai dimostrato anzi hai dato spazio solo al tuo cervello malato!

      Elimina
  8. Uno dei miei post ha impazzato su google per qualche giorno. Non lo sapevi? Npn a tutti capita. Ho fregato anche lui con lo stesso argomento. :)
    Tu invece ci sei sempre eh? Soprattutto con ricette da cucina?
    No, non piaci. C' e' poco da fare. Non sei un' anima bella e molti lo sentono.
    Altro che vivere il giorno come se fosse l' ultimo. impara prima a volerti bene, impara a vivere come si deve e non spremerti per poco o nulla. Dammi retta.
    Eddaiiiii con questo cervello malato! Ma ti stai rendendo conto che lo stai dicendo a te stessa? E quante volte l' hai detto???
    Stammi bene e pensa a quello che ti ho scritto. Notte!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va a caghè STRONZA! Tu sei conosciuta sul web solo per le stronzate che scrivi contro gli altri blogger che ti ignorano e questo ti brucia, eccome ti brucia! Non c'è niente di peggio che essere ignorata dagli altri, e non c'è niente di peggio che essere respinta dai maschietti e parecchi lo hanno fatto qui sul web e anche nella realtà. Lo dimostra il fatto che sei sola peggio di un cane randagio. Forse è proprio la solitudine che ti ha fatto male al cervello perchè tu sei MALATA NEL CERVELLO! Te lo ripeterò all'infinito. Tu sei MALATA NEL CERVELLO! Fatti curare finchè sei in tempo. Ci sono repartini di salute mentale, richiedi un ricovero!
      STRONZA!

      Elimina
    2. Un consiglio: quando ti fai una foto non sorridere tanto perchè fai impressione! Hai un sorriso che è tutt'altro che assicurante!

      Elimina
    3. Un altro consiglio: mettiti meno crema idrantante, hai la pelle lucida che sembri sudata, fai schifo! Un pò di cipria coprente forse sarebbe meglio!

      Elimina
    4. Mi brucia? Eh, infatti non vedi come cerco blogger? Continuamente, giorno e notte. Io non elemosino come fai tu. Tu hai la fissa della solitudine stampata in fronte. Per questo nella vita reale ti allontanano. I maschietti non vogliono me? Mi spiace ma sei poco credibile. Stai zitta che fai più bella figura. Ignorata? Certo tu minacci i blog. Gus si piscia addosso dalla paura. Teme i ricatti.
      Solo il mio micio e' un vero stronzo di uomo. :))) parecchi uomini mi ignorano? ? E chi? Dimmi i nomi reali e virtuali. Grazie.
      Chi voglio davvero io sono in tre: angelo, antony e Tads. :))) Andrea mi messaggi ancora, Sergio l' ho perso per causa tua, come Mimma del resto. E altre ancora!
      Loro ...tre mi bastano e avanzano. Non credi anche tu?
      Notte!! Tu davvero sei trans. La tua gelosia e' malata davvero e sta nel tuo cervello. Cronicizzata, inutilmente... purtroppo
      Non noti quanto tempo lui e solo lui mi dedica? Meglio così. Vuol dire che siamo diventati furbi.

      Elimina
    5. Gus sempre lui in mezzo! Tanto non te lo dà non lo hai ancora capito?
      angelo, antony e Tads Bisogna vedere se loro vogliono te! Ma da come ti liquidano nei commenti non mi sembra che ti vogliono. Diciamo che non sanno, poveri, come liberarsi di te!
      Non noti quanto tempo lui e solo lui mi dedica? Ma come non erano tre. SCEMA!

      Elimina
    6. Tre per uno. Tre per due. Tre per tre, non c' e' il due senza il tre.
      Momento ilare. :-D

      Elimina
  10. Lucida come una pesca. Crema super idratante. Non ho le tue rughe. Sorriso incantevole. L' ha detto anche Mauro. Lui mi ha visto dal vero.
    Ps ti sei guardata il tuo? Non hai un, dico un dente diritto! Sono opachi, devitalizzati, brutti assai. Almeno ricoprili. Eh! Prima i denti poi le tele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' ha detto anche Mauro Ah beh se lo ha detto Mauro....va a caghè!

      Elimina
  11. Ma io non capisco, antony, c' e' qualcosa che non torna. Mi danno della pazza, che ho gli occhi da fattorino, un brutto sorriso, non so l' italiano, sono ignorante, frigida, poi baraccona. Eppure, eppure mi seguono ovunque, sanno a chi commento, come è dove mi muovo. Anche su fb tentano di counvolgermi, vanno a spiare bel mio blog per non dire altro. Ma a te pare una cosa normale? Ti pare che io vada da loro? Ti pare che io abbia bisogno di lei lui? Questo Ipad Firefox e' sempre ancorato nel mio blog. Giorno e notte.
    Ora ti chiedono di dire a me di non chiamarti più micio, sesso, baciotto.
    Poi sarei io la malata mentale? Fammi capire. Grazie.
    Ps ma è innamorata di te o di me? :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi pare ci siano diverse cose che non tornano :)
      chiedere si può. ma sono un uomo libero e faccio solo quel che credo

      Elimina
    2. Poi sarei io la malata mentale? Brava finalmente cominci a farti la fatidica domanda! stai facendo progressi! Complimenti!

      Elimina
    3. :-) in effetti siamo persone libere. Anch' io faccio ciò che mi pare.
      E quindi? Posso ancora chiamarti micio? :)))
      Pazzesco!! Ma ti rendi conto cosa ti hanno chiesto? Queste sono davvero suonate, ma dove hanno vissuto fino ad ora?
      Ciao micio sesso con baciotto. Posso ancora???
      Ps famm

      Elimina
    4. Dicevo . . Ps. Fammi sapere.
      Muoio dalle risate.

      Elimina
    5. Molte cosette che non tornano!
      Si, micio! E' da quando commento qui che sostengo che tu sei l' antony che io conosco. Non certo quello di Parma. Mi spieghi, esattamente, il perché continuano ad assillarmi con la loro folle invidia e gelosia? Pur sapendo che non sei tu?
      Spiegalo, micio. grazie.

      Elimina
    6. MICIO fai una scorta di SERENASE, perchè la tua "amica" della coscia ne ha parecchio bisogno! Mi raccomando non dimenticartene!

      Elimina
    7. naturalmente puoi chiamarmi come vuoi.
      visto che io, ovvero antonypoe, sono antony di parma e che non mi conosci, più che esserci qualcosa da spiegare mi pare ci sia parecchia confusione. ciao

      Elimina
    8. Il npn ti conoscerti sarebbe il meno. Ti rendi conto che baraonda si è creata? Questa violenza verbale la vuoi tu. E tu o l' altro risponderete.

      Elimina
    9. Ti ho fatto una domanda ben precisa, non rispondere a una altra quando non ti è stata chiesta. Se non sei tu perché questa invidia e gelosia?
      Rispondi qui non girare la frittata come fai spesso.
      Cose' libertà e responsabilità per te? Ricordati che sei già grandicello.

      Elimina
    10. aborro la violenza. e non ho mai usato neppure violenza verbale.
      se altri la adoperano non è mia la responsabilità.
      lo stesso dicasi per invidie e gelosie: non posso impedirle e non posso cambiare la testa delle persone. tu forse potresti in qualche misura diminuirle non alimentando confusioni-scambi di persona e malintesi.
      ho spiegato molte volte di essere antony(poe) di parma. ciao

      Elimina
    11. FINALMENTE un passo avanti:
      tu forse potresti in qualche misura diminuirle non alimentando confusioni-scambi di persona e malintesi.
      ho spiegato molte volte di essere antony(poe) di parma.

      BENE!

      Elimina
    12. Capito perfettamente quello che vuoi dire, ho compreso la situazione.
      Chissà perché capitano tutte a te, eh?? Non ti sei mai chiesto il perché?
      Credi davvero che il vero problema sia l' antony di Como o di Parma? Sicuramente loro ti conoscono meglio di me.
      Ma non è forse perché sono troppo... affettuosa con te?
      Va bene, da domani, se vuoi, commentero' senza troppe.... "effusioni".
      Comprendero', molto di più di quanto loro non hanno fatto con me. Capito il messaggio? Ricordati che se io, inconsapevolmente, ho davvero fatto del male, e' stato con una sola persona. Il resto l' hanno voluto gli altri. Sono stata chiara. Ci sono soggetti che amano essere sempre al centro dell' attenzione e, volutamente, coinvolgono.
      Ciao!!
      Ps il micio che non miagola tanto, graffia. Lo sapevi? A volte hanno artigli che fanno davvero male.

      Elimina
    13. inconsapevolmente
      E continua a fare la VITTIMA! ed è CONVINTA di essere dalla parte della ragione.
      STRONZA va a caghè!

      Elimina
    14. Noi tutti vivremo meglio quando senza alcuna fortuna i senza volto, i senza nome, i senza carta (e penna) saranno riconosciuti nella loro reale capacità.... che professionalmente sono poco più che sufficienti, a mio modo di vedere, ma soprattutto nella ricchezza d' animo come risorsa umana tangibile.
      Non avevi altro da dire? Eppure c' era tanto ancora da aggiungere!!!
      Stai nella tua....melma, considerato che ci sguazzi bene.
      Ovviamente il tutto e' riferito all' antony di Como, ma stai tranquillo che leggera questo commento.
      Abbiamo usato te per comunicare proprio come fate voi: usandovi a vicenda.
      Vergognati Antonio.... e ringrazia che non ho scritto anche il tuo cognome.
      E qui chiudo.

      Elimina
    15. Ma sempre a minacciare stai? Ma non ti vergogni? Ma perchè non lasci in pace la gente e non vai per altri lidi, forse se mostrerai la tua parte migliore, ti accoglieranno a braccia aperte. Sempre ammesso che tu abbia una parte migliore di quella che hai mostrato finora.
      Ovviamente il tutto è riferito a Silvi di Como e ringrazia che non ho scritto anche il tuo cognome.
      E qui chiudo Lo speriamo tutti!

      Elimina
    16. "ovviamente il tutto è riferito all'antony di como"
      ???!!!???

      "abbiamo usato te": in questo caso a chi ti riferisci?
      a me (antony di parma)?

      e chi si deve vergognare e ringraziare?

      Elimina
    17. Secondo te? Ti guardi allo specchio?
      Tu saresti una persona libera? No! Sei un fortunato piccolo uomo. Tutti qui!
      Riguardati allo specchio.

      Lo ripeto: VERGOGNATI

      Elimina
    18. mi guardo pochissimo allo specchio: non occorre

      Elimina
  12. Signore padrone le non ha nulla da aggiungere? :)
    Che fai scappi?
    Buon giorno, micio.

    RispondiElimina
  13. Signore padrone le non ha nulla da aggiungere? :)
    Che fai scappi?
    Buon giorno, micio.

    E' andata fuori di testa SERENASE in arrivoooooo

    RispondiElimina
  14. Antony, ma tu le fai impazzire? Questo è stalking vero e proprio. Poi dicono che è prerogativa dei soli uomini ! Ciao, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ERRORE: qui c'è sola UNA che fa stalking ed è più che conosciuta, non solo qui su blogger! Non facciamo tutta un'erba un fascio, cominciamo un pò a distinguere, per correttezza le altre/i si sono semplicemente coalizzate/i per difendersi dai suoi attacchi.
      Ciao, un abbraccio

      Elimina
    2. Condivido Giba. Non cerco scuse perché non mi sento colpevole. Come avrai notato sono sempre loro che aggrediscono me! Io rispondo alle provocazioni e ai loro insulti. Questa storia va avanti da anni. Prima ero su tiscali, per allontanarmi da loro ho cambiato più volte blog, nick e piattaforma, ma sono sempre riuscite a trovarmi. Non so come. Sicuramente, antony, sa bene perché si comporta-no cosi'. Più volte ho chiesto a lui se gradiva i miei commenti, o se ne era infastidito. Lui mi ha sempre detto di no.
      Purtroppo, oltre che essere suonate queste anonime-o, sono talmente spanate che non hanno, nemmeno minimamente, il senso dell' umorismo, nemmeno lo capiscono.
      Eppure si dicono culturale, e pure intelligenti!! :(((

      Antony che facciamo? Andiamo avanti così?
      un bacio.

      Elimina
    3. Sta STRONZA continua sempre a fare la VITTIMA quando è proprio lei che ha iniziato tutti questi casini (vedi GUS che spesso e sovente nomina), e continua a NON prendere coscienza delle sue malefatte!
      STRONZA E SCEMA!
      Fatti ricoverare davvero perchè ne hai bisogno urgente!

      Elimina
    4. STRONZA se tu cambi nick e non insulti i blogger nessuno DICO NESSUNO ha la possibilita' di riconoscerti!

      Elimina
    5. STRONZA abbi il coraggio di dire la verità! Una volta per sempre STRONZA e VIGLIACCA!

      Elimina
    6. giba@ ricambio l'abbraccio

      Elimina
  15. Gus ha mentito con la storia del nick. Vi ha protetto e continua a farlo. Io non perdono finché non dirà la verità D'altronde quando una come "germoglia" sostiene che lui è il loro maestro c' e' solo da pensare male. E' spregevole che, ancora oggi, ci siano persone che usano dio a scopo di lucro. Io dico sempre ciò che penso. Non mi pagano per dire si, baci abbracci.
    Tutti i problemi sono iniziato molto prima di gus, su tiscali.
    Dimmi tu la verità considerato che la sai meglio di me. Ci conosciamo? Chi sei? Ho avuto a che fare con te?
    Quando, come e con chi avrei iniziato io.
    Si parla di quasi 5 anni fa.
    Vediamo, fuori nomi e cognomi, blog e blogger. Se sei nella verità non dovrebbero esserci problemi. Giusto? E ancora non capisco perché un' innocente vittima come sostieni di essere commenta nell' anonimato.
    Attendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei solo una GRANDE VIGLIACCA! Hai rovinato la vita serena che c'era sul web proprio già cominciando da tiscali e da okno. Fatti curare STRONZA!

      Elimina
  16. E io aggiungo che suonata e spanata e,a questo punto SFIGATA,sarai tu....rompi le scatole tutti i santi giorni ,te la fai e te la dici ma cosa vuoi ?????Come scrivi tu ed hai il benestare di ANTONY ce l'abbiamo anche noi....non rompere stai rampando su per una braga....Ti offendiamo????Ma continueremo anche se tu non dialoghi da persona civile!!!Ora stai veramente stancando,ma d'altronde da te non scrive nessuno,ho capito,quindi fai la civile e vai avanti....dai tutti i baciotti bacini e quel cappero che vuoi ma smettila di stancare....Tanto Antony non ti ha neanche per l'anticamera del cervello...Il tuo "sesso"fallo con chi cappero ne hai voglia a noi non interessa,qui parla di cose serie ed interessanti se non ne sei all'altezza TACI!!!!

    RispondiElimina
  17. Ed io aggiungerei....at'zi na sfigheda!!!!!

    RispondiElimina