venerdì 30 maggio 2014

issimo

sono diventato delicatissimo

18 commenti:

  1. un pupetto praticamente. farai come in quella novella di francis scott fitzgerald ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la racconterò. secondo me ti piacerà. possibile che non la conosci? no, non ci credo. magari non te la ricordi ? è nella raccolta Racconti dell'età del jazz...negli anni scorsi ne han fatto un film. ma non ricordo il titolo...

      Elimina
  2. :-( comprendo benissimo!
    Io proporrei un' altra caduta, magari in bici senza mani. Un' altra botta potrebbe assestare...il tutto. :)
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci penserò :)
      per il momento non mi attira

      Elimina
  3. Ah ah! Chissà...magari potrebbe davvero servire ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che c'è da ridere?

      Elimina
    2. non mi dispiace l'umorismo. per me si può sorridere su tutto o quasi

      Elimina
  4. Il mio non era umorismo e nemmeno ironia. Ci sono mali ereditati, mali non voluti ma nemmeno cercati. Non so se è il tuo caso.
    Quanto vedo chi pratica sport estremi mi viene male, altro che ridere. Un mio amico e' morto anni fa.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proporrei un' altra caduta, magari in bici senza mani.
      Ci sono mali ereditati, mali non voluti ma nemmeno cercati
      Cadere dalla bici è un male ereditato? Ma che caXXo dici SCEMA!

      Elimina
  5. Anonimo cerchiamo di andare d' accordo. Io non ho detto che andare in bici e' un male ecc.. la differenza sostanziale e' che lui si è cercato la sofferenza in quando molto imprudente. Io no!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sono stato molto imprudente e ho pagato per questo. comunque un'esperienza. ciao

      Elimina
    2. Andare d'accordo con te è sempre stata un'impresa difficile e poi non vedo perchè dovrei andare d'accordo con una SCEMA!

      Elimina
  6. In quanto molto imprudente.
    Spero che sia solo ironia quando ci commenti le tue... acrobazie in bici.
    InZomma hai 56-57 anni... suonati per davvero...non sei più un pivello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come lo conosci PERSONALMENTE (almeno così continui ad affermare) e non sai quanti anni ha???

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Noi ci vogliamo bene. :))) Non ci interessano gli anni ne tanto altro.
    Io, lui e il cielo. :))

    RispondiElimina